Consigli Fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 7
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 7

Ospina da mettere in campo, da evitare Vicario e Skorupski

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 30 settembre 2021 21:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Questa settimana ci sarà l'ultima giornata di Serie A e di Fantacalcio prima della sosta per la nazionali. Perdere adesso vi farà mangiare le mani per più di una settimana. Noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio per i portieri da schierare per evitare la vostra sconfitta.

PORTIERI DA SCHIERARE

SZCZESNY

Nella prossima giornata la Juventus affronterà il Torino nel derby della Mole. Una partita importante per i bianconeri e quindi la soglia dell'attenzione aumenterà ulteriormente. Se avete il portiere bianconero mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

SIRIGU

Arriva da un buon periodo in cui ha collezionato buone prestazioni. Nel prossimo turno affronterà la Salernitana, assolutamente da schierare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

MAIGNAN

Dopo la sconfitta casalinga in Champions League, i rossoneri affronteranno l'Atalanta. La dea sta migliorando nelle prestazioni rispetto a inizio stagione ma noi ci sentiamo di dare fiducia all'estremo difensore rossonero.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

MONTIPÒ

L'Hellas Verona, molto migliorato sotto la guida di Tudor, affronterà lo Spezia nella prossima giornata. I Gialloblu vorranno evitare una nuova imbarcata, come contro il Genoa, e presteranno maggiore attenzione alla fase difensiva. Se avete Montipò mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

DRAGOWSKI

La Fiorentina affronterà la squadra più in forma del nostro campionato, il Napoli. Nonostante la squadra di Spalletti faccia paura in questo momento, anche i viola stanno attraversando un buon momento di forma e quindi ci assumiamo il rischio di mandare in campo Dragowski.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

MILINKOVIC-SAVIC

Il Torino sta dimostrando di avere un buon reparto difensivo e vorrà rendere la vita difficile alla Juventus per segnare. Se avete il Serbo provate a rischiare di metterlo in campo.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

CONSIGLI

Possibile che l'Inter arrivi stanco alla fine di questo Tour de force di due settimane? Sicuramente i giocatori accuseranno la stanchezza e saranno meno lucidi sotto porta. Consigli, portiere che affronterà i neroazzurri, può essere una bella scommessa per il prossimo turno.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

SILVESTRI

L'Udinese nel prossimo turno affronterà la Sampdoria. Gli uomini di Gotti nello scorso turno hanno perso contro la Fiorentina a causa di un calcio di rigore. In questa giornata proveranno a vincere e a mantenere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

BELEC

La Salernitana non ha ancora dimostrato di meritare pienamente questo campionato e in ogni partita fatica contro gli avversari. Se avete la possibilità schierate un altro portiere.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

SKORUPSKI

La Lazio ha il morale a mille dopo il derby vinto, vi sconsigliamo di schierare il portiere del Bologna nel prossimo turno.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

VICARIO

Mourinho ha fatto subito capire che è pronto a cambiare pagina e tornare subito a vincere dopo la sconfitta nel derby. Il nostro consiglio è di puntare su un altro portiere e non un Vicario.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 5

MAENPAA

Il Cagliari non vince da un pò di partite e farà di tutto per guadagnarsi i tre punti nella partita contro il Venezia. Inoltre Joao Pedro è a secco da due partite.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

REINA

Partitone nel derby per il biancoceleste, lo spagnolo vorrà ripetersi. Schieratelo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

HANDANOVIC

Ormai una certezza per il nostro campionato, se lo avete in squadra da schierare assolutamente.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO

La Roma vorrà subito tornare a vincere dopo il derby, se avete il portiere portoghese mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

OSPINA

Lui e i suoi compagni stanno vivendo un momento magico. Per ora è da schierare sempre.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

Fondamentale per non mangiarsi le mani, durante la sosta nazionali, schierare la miglior formazione e cercar di vincere la partita. Noi, come ogni settimana, siamo qui con i nostri consigli fantacalcio per i portieri da schierare.

Next News                                      Previous News