Le parole di Pioli su Kessie e sulle condizioni di Ibrahimovic
live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Pioli su Kessie e sulle condizioni di Ibrahimovic

Le dichiarazioni più importanti del tecnico rososnero

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

sabato 02 ottobre 2021 14:35

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni per presentare il Big match di domani contro l'Atalanta. Di seguito le dichiarazioni più importanti del tecnico rossonero.

Sul percorso di Ibrahimovic

"Non so quanti anni possa ancora giocare, per il suo entusiasmo potrei anche dire che può giocare in eterno, con questa testa qui Zlatan va sopra qualsiasi difficoltà. Ha una motivazione e passione per questo sport veramente incredibile. Mi piacerebbe regalargli la longevità, se potessi fargli un regalo gli allungherei la carriera più possibile".

Sulle condizioni della squadra 

 " Abbiamo giocato spesso ma vale anche per i nostri avversari, queste partite giocate ci hanno tolto tanto ma anche dato dato. Cercheremo di interpretare la partita nel miglior modo possibile".

Sulla convocazione di Ibrahimovic domani

 "Zlatan non sarà dei convocati ma sta meglio, sfrutterà la sosta per stare meglio e mi auguro che valga anche per i suoi compagni. Concentriamoci solo su domani, vogliamo farlo giocando una bella partita".

Sulla questione di Kessie  

"Non mi preoccupa perché gli atteggiamenti di Franck sono i migliori possibili, gli stessi che aveva nella passata stagione: lavoro, serietà, professionalità. È lo stesso giocatore dell'anno scorso, che non sia al 100% ci sta. È ancora un po' indietro nelle sue potenzialità, con le Olimpiadi e l'infortunio ci sta che abbia perso qualcosina. Franck è molto forte, fa parte di quei giocatori che possano dare un apporto importante. È sbagliato giudicare le prestazioni in base al contratto. Valuto per quello che mi da sul campo, ci sono tantissimi giocatori in tantissime squadre che sono in scadenza ma non c'è tutto questo clamore. C'è una trattativa, arriverà il momento delle decisione, negative o positive che siano. Non sono preoccupato". 

Sul tempo di contrattazione dell'ivoriano

"Non sono io e non so dire quando ci sarà una conclusione e la tempistica. Non è la cosa più importante, sono importanti i suoi atteggiamenti che sta mettendo a disposizione. Quello conta, punto e basta. Il resto non mi riguarda. C'è una trattiva in corso, ci sono due parti che proveranno a trovare un'intesa".

Sui ruoli che può coprire Bennacer

 "Ismael può giocare in quella posizione, può giocarci anche Franck. Domani avrò a disposizione per la prima volta anche Messias che può giocare sia lì che a destra. Un giocatore che ci può dare molte soddisfazioni perchè ha grande qualità. Bisogna trovare le soluzioni migliori per ogni singola partita".

Su chi giocherà a centrocampo domani

“Ho tre titolari, domani ne giocheranno due. Tonali e Isma stanno molto bene, Franck sta bene. Uno dei tre ci darà una mano a partita in corso”

Sui miglioramenti di Leao

 "Tutti i miglioramenti avvengono perché una persona vuole crescere e vuole ottenere il massimo. Noi siamo qui per stimolare e aiutare, credo che Rafa abbia fatto tesoro di alcune situazioni. È un giocatore più completo e maturo, ma sa che dovrà migliorare ancora tanto".

Sulle condizioni di Bennacer e Giroud

 "Su Isma abbiamo dei dati di efficienza tecnica e fisica eccellenti, sta tornando nella migliore condizione possibile. Ha avuto bisogno di minutaggio, per Giroud sarà la stessa cosa. Il problema alla schiena non è ancora passato del tutto, mi aspetto di averlo al 100% dopo la sosta".

Su Messias

 "Lo vedo bene, ha fatto solo due allenamenti con noi. Mi è piaciuto molto, sa stare in campo, regge la pressione, ha l'uno contro uno. Può giocare bene sia a destro che anche più dentro, può fare bene in più posizioni in campo. È un ragazzo con qualità, ci darà una grossa mano".

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Lecce, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Lecce, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Dubbio in attacco per i Neroverdi, torna Krstovic negli ospiti

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro