Il focus fantacalcio sul Verona nelle prime 7 giornate Faraoni una certezza
live news fantapiu3

FantaNews

Il focus fantacalcio sul Verona nelle prime 7 giornate Faraoni una certezza

Prosegue il nostro focus fantacalcio, oggi analizziamo i gialloblù

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

domenica 10 ottobre 2021 11:22

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Oggi tocca al Verona, la squadra che analizzeremo in ottica fantacalcio in queste prime 7 giornate di Serie A con tutte le statistiche firmate Fantapiu3.

Andiamo ad analizzare i gol fatti dai calciatori della squadra allenata da Tudor:
 

Kalinic 3
Barak 2
Caprari 2
Faraoni 2
Simeone 2
Bessa 1
Ilic 1

 

In testa c'è Kalinic con un bottino di 3 reti, seguito da altri due attaccanti come Caprari e Simeone a quota 2. Con la stessa quantità di realizzazioni troviamo anche il centrocampista sempre col vizio del gol Barak, così come il terzino che ormai è una certezza Faraoni. A quota 1 invece ci sono Bessa e Ilic che con un gol a testa chiudono la classifica dei marcatori gialloblù. In questa classifica manca Zaccagni che aveva siglato una doppietta alla prima giornata, prima di passare alla Lazio.
 

Adesso la nostra analisi della squadra veneta prosegue con la classifica degli assist, i preziosi +1 su cui noi fanta allenatori puntiamo:

Ilic 3
Caprari 2
Simeone 2
Casale 1
Faraoni 1

Per quanto riguarda gli assist, graduatoria guidata con Ilic a quota 3 passaggi decisivi. Alle spalle del centrocampista ci sono due attaccanti: Caprari e Simeone, mentre in coda a quota 1 spazio ai difensori Casale e Faraoni.

Dopo aver analizzato gol e assist della squadra veronese, passiamo ai malus. L'unico calciatore espulso che ha ricevuto un cartellino rosso è Miguel Veloso, mentre questa è invece la classifica degli ammoniti:

Barak 2
Faraoni 2
Magnani 2
Caprari 1
Casale 1
Ceccherini 1
Dawidowicz 1
Gunter 1
Hongla 1
Ilic 1
Kalinic 1
Tameze 1

Tra gli ammoniti a quota 2 ci sono Barak, Faraoni e Magnani, mentre sono ben 9 i calciatori fermi a quota un giallo.

Passiamo adesso ai rigori fischiati al Verona, che in queste 7 giornate ha avuto a favore due tiri dal dischetto. Il primo è stato trasformato da Zaccagni poi passato alla Lazio, mentre il secondo è stato trasformato da Barak che si candida come rigorista solo al momento visto l'infortunio di Veloso.

Passando invece al discorso clean-sheet e gol subiti, il Verona non è più quella squadra che subisce pochi gol visto che nelle prime 7 giornate ha subito ben 14 reti. Al momento Montipò ha difeso la porta dei gialloblù per 6 giornate, mentre una partita per Pandur che hanno subito rispettivamente 12 e 2 reti. Al momento i portieri della squadra di Tudor possono vantare una sola imbattibilità rimediata nell'ultima giornata, bottino che sperano di ampliare presto.

Il nostro focus si conclude con le statistiche riguardanti medie e fanta-medie, analizzandole reparto per reparto.

Iniziamo dagli attaccanti, dove spicca subito il rendimento di Caprari con una fanta-media di 8.62 (6.75 MV). Alle spalle pari merito per Simeone e Kalinic con 7.90 (rispettivamente con 6.30 e 6.20 di MV). Chiude questa classifica Lasagna con 5.50 sia di fanta-media che di media, un rendimento non proprio esaltante.

Passiamo ai centrocampisti, dove le prime tre posizioni sono occupate da Barak con 7.14, Bessa con 7.00 e Ilic con 6.86 (MV rispettivamente di 6.43, 6.25 e 6.36). Alle loro spalle con una fanta-media insufficiente ci sono Cancellieri con 5.83, Lazovic e Tameze con 5.79 e Hongla con 5.75 (MV rispettiva di 5.83, 5.79, 5.86 e 5.75). Fanta-media horror invece per Veloso con 3.50 (MV di 4.50) ma che ha disputato una sola partita in cui è stato espulso prima di infortunarsi.

Tra i difensori lo scettro se lo prende senza rivali il solito Faraoni con una fanta-media di 7.42 (MV di 6.42). Rendimento sufficiente per Casale con 6.30, Cetin e Sutalo con 6 (MV rispettiva di 6.17, 6.00 e 6.00). Rendimento Insufficiente per Dawidowicz con 5.93, Gunter, Magnani con 5.71 e Ceccherini con 5.70 (MV rispettivamente di 6.00, 5.71, 5.86 e 5.80).

Chiudendo con i portieri fanta-media di 4.25 e 3.00 rispettivamente per Montipò e Pandur (MV di 6.08 e 6.00).

Termina così il nostro focus fantacalcio sul Verona in queste prime 7 giornate, sperando che vi sia stato utile per il vostro fantacalcio vi invitiamo a seguire anche il focus sulle altre squadra. Alla prossima!




 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori