Torino focus fantacalcio Belotti manca ci pensano Pjaca e Sanabria
live news fantapiu3

FantaNews

Torino focus fantacalcio Belotti manca ci pensano Pjaca e Sanabria

L'analisi fantacalcio con tutte le statistiche sulla squadra Granata

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 10 ottobre 2021 13:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Continua il nostro focus squadra per squadra in ottica fantacalcio in queste prime 7 giornate di Serie A con tutte le statistiche firmate Fantapiu3. Adesso tocca al Torino di Ivan Juric. L’ex allenatore del Verona, dopo un avvio difficile, sta riuscendo a trasmettere alla propria squadra le sue idee e i risultati lo stanno premiando pian piano.

Come sempre partiamo dai goal realizzati (9) dalla squadra Granata:

Bremer 1

Brekalo 1

Lukic 1

Pobega 1

Verdi 1

Belotti 1

Sanabria 1

Pjaca 2

In testa c'è Pjaca con 2 goal realizzati. Il giocatore è arrivato in estate in prestito dalla Juventus. A completare il reparto offensivo vi sono anche Belotti e Sanabria entrambi con un goal. Belotti finora delusione di questa stagione, anche se è stato condizionato da un infortunio. A quota 1 vi sono inoltre i quattro centrocampisti Brekalo, Lukic, Pobega e Verdi. Come difensore figura solo Bremer.

Passiamo ora alla classifica degli assist realizzati. I +1 che possono fare la differenza durante una giornata di fantacalcio:

Singo 2

Ansaldi 2

Lukic 1

Mandragora 1

Bottino molto povero riguardo gli assist dei giocatori del Toro. I migliori sono Singo e Ansaldi con 2 assist realizzati. Poi vi sono i due centrocampisti, Lukic e Mandragora, entrambi con un solo assist.

Dopo aver analizzato i bonus, tocca ai malus. Le tanto temute ammonizioni e espulsioni che possono condizionare in modo drastico un turno fantacalcistico.

Ola Aina 3

Mandragora 3

Bremer 2

Djidji 2 (1 espulsione)

Lukic 2

Milinkovic Savic S. 1

Buongiorno 1

Rodriguez R. 1

Brekalo 1

Pobega 1

Rincon 1

Sanabria 1

Sono ben 19 le ammonizioni più una espulsione per la squadra di Juric. L’unico giocatore espulso è Djidji, che ha inoltre ricevuto due ammonizioni. A comandare questa classifica vi sono però Ola Aina e Mandragora con 3 cartelli gialli ricevuti. A seguire, oltre Djidji, vi sono Bremer e Lukic. A quota 1 vi sono invece tutti gli altri, anche il portiere Milinkovic Savic.

Passando invece al discorso clean-sheet e gol subiti, Milinkovic Savic ha subito ben 7 gol in 7 giornate. Andamento comunque positivo per il portiere, visto che il Torino negli ultimi tendeva a subire molti più gol. Dopo l’addio di Sirigu, il Torino ha comunque trovato un degno sostituto. 

 

Il nostro focus si conclude con le statistiche riguardanti medie e fanta-medie, analizzandole reparto per reparto.

Iniziamo dal reparto offensivo, dove la fantamedia più alta è quella del “Gallo” Belotti con 7.75 (6.25 MV). Anche se Belotti ha giocato solo due partite realizzando un solo goal. A seguire vi è Pjaca con 7.40 (6.20 MV) e Sanabria con 6.14 (5.79 MV). 

Proseguiamo con il centrocampo, dove anche qui la fantamedia più alta risulta essere quella di un giocatore con solo due presenze ovvero Verdi con 7.75 (6.25 MV). A seguire con le fantamedie positive e sufficienti vi sono Brekalo con 7.00 (6.38 MV), Ansaldi 6.90 (6.50 MV), Pobega 6.60 (6.10 MV), Lukic 6.43 (6.00), Praet 6.25 (6.25 MV) e infine Baselli 6.00. Infine vi sono i giocatori con insufficienze ovvero Mandragora 5.79, Rincon 5.75 e Linetty 5.71

Nel reparto difensivo invece vi sono molte più insufficienze che sufficienze. Il migliore per fantamedia è Bremer con 6.83 (6.50 MV). Poi vi è Singo con 6.64 (6.36 MV) e Vojvoda 6.00. Riguardo le insufficienze invece vi sono Rodriguez 5.86, Zima 5.75, Ola Aina 5.67, Izzo 5.50 e Buongiorno 5.25. Il peggiore è Djidji con 5.20

Concludiamo le statistiche riguardanti medie e fanta-medie con il portiere Milinkovic Savic. La sua fantamedia è di 5.07 (6.14 MV). 

Termina così il nostro focus fantacalcio sul Torino dopo queste prima 7 giornate. Sperando che vi sia stato utile per il vostro Fantacalcio per scambi, svincoli o semplice curiosità. Vi invitiamo a seguire anche il focus sulle altre squadra. Alla prossima!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Un ballottaggio sia per Di Francesco che per Colantuono

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34

Turati da schierare, Maignan la possibile sorpresa, Carnesecchi la certezza