live news fantapiu3

FantaNews

Udinese focus fantacalcio Deulofeu il migliore Silvestri non al top

L'analisi fantacalcio con tutte le statistiche sulla squadra di Gotti

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 12 ottobre 2021

post-19

Continua il nostro focus fantacalcio squadra per squadra, ora è il turno dell’Udinese di Mister Gotti. Dopo le prime sette giornate i Bianconeri hanno 8 punti in classifica. 

Come sempre partiamo dai goal realizzati dalla squadra Friulana:

Deulofeu 2

Pereyra 2

Molina 1

Forestieri 1

Samardzic 1

Betuncal 1

Pussetto 1

Sono in totale 9 i goal realizzati. Bottino un po' misero, ma vista la partenza in estate di Rodrigo De Paul, che era l’uomo chiave delle manovre offensive Bianconere, c’era da aspettarselo. I migliori realizzatori sono Deulofeu e Pereyra, entrambi con due goal. A seguire tutti gli altri presenti in classifica. Come difensore figura il solo Molina. 

Passiamo ora agli assist, gli altri bonus tanto bramati dai fantallenatori. Di seguito la classifica:

Molina 1

Stryger Larsen 1

Nuytinck 1

Deulofeu

Assist che stentano a esserci per i Fantallenatori dai giocatori dell’Udinese. Sono solo 4 i calciatori ad aver fornito un assist, ovvero: Deulofeu, Molina, Larsen e Nuytinck.

Dopo aver analizzato i bonus, tocca come di consueto ai malus. I cartellini gialli e le espulsioni che possono condizionare il vostro rendimento al Fanta.

Walace 3

Samir 3

Arslan 2

Silvestri 1

Becao 1

Molina 1

Forestieri 1

Pereyra 1

Okaka 1

Pussetto 1

Sono ben 15 le ammonizioni ricevute per la squadra di Gotti. Gli unici ad aver ricevuto 3 ammonizioni sono Walace e Samir. Segue poi Arslan con 2 e via via tutti gli altri con una sola ammonizione. Figura anche il portiere Silvestri, anch’egli con una sola ammonizione ricevuta.

Passando invece al discorso clean-sheet e gol subiti, pessimo rendimento fin qui per il Silvestri. L’ex portiere dell’Hellas Verona è arrivato a Udine per prendere l’eredità di Musso, che si è a sua volta trasferito all’Atalanta. Il portiere Bianconero ha subito ben 11 goal in 7 presenze stagionali.

 

Il nostro focus si conclude con le statistiche riguardanti medie e fanta-medie, analizzandole reparto per reparto.

Iniziamo dagli attaccanti, dove il migliore risulta essere Deulofeu, grazie ai due gol e un assist realizzati, con una fantamedia di 7.29 (6.29 MV). Seguono poi Betuncal con 6.60 (6.00 MV) e Pussetto con 6.00 (5.58 MV).

Passando ai centrocampisti, il migliore è Forestieri con 9.50 (7.00 MV). Il giocatore però ha disputato una sola partita, ecco il perché di questa media molto alta. A seguire vi è un’altra sorpresa, ovvero Samardzic con una fantamedia di 7.75 (6.25 MV). L’altra media sufficiente è quella di Pereyra, 6.93. Tutti gli altri centrocampisti sono invece insufficienti: Makengo 5.93, Arslan 5.58 e Walace 5.29

Continuando con i difensori solo tre di essi hanno una fantamedia sufficiente, ovvero: Molina 6.29, Soppy con 6.25 e Nuytinck con 6.14. I restanti difensori risultano essere insufficienti. Partendo da Becao con 5.93, Samir 5.79 e poi Strygen Larsen, Udogie e Zeegelaar con 5.50. Il migliore è l’argentino Molina, con un andamento positivo nonostante qualche partita un po' giù di corda.

Concludiamo la nostra analisi dei reparti con la porta. Come detto prima, Silvestri ha subito ben 11 gol in queste prime sette giornate. La sua media è bassa con un 4.57 (6.21 MV).

Termina così il nostro focus fantacalcio sull’Udinese dopo queste prima 7 giornate. Sperando che vi sia stato utile per il vostro Fantacalcio per scambi, svincoli o semplice curiosità. Vi invitiamo a seguire anche il focus sulle altre squadre. Alla prossima!

Ultime News

Juventus le parole di Allegri
conferenze stampa Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Roma la conferenza di Mourinho
conferenze stampa Roma la conferenza di Mourinho

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta allo Stadium

Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato
pagelle serie a Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato

Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, decide Kean