Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 8 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 8 di Serie B

Puntate su Cerri e non su Pisseri. Interessante la sfida tra Diaw e Galabinov

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 14 ottobre 2021 01:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finalmente ritorna la Serie B e ritorniamo con un nuovo appuntamento con i nostri consigli. Ottavo turno di campionato che prevede tante sfide entusiasmanti e da gustare!
Buon turno fantacalcistico a tutti!
 

PORDENONE-TERNANA
CONSIGLIATI
TSADJOUT: l'attaccante ramarro, con le sue sfuriate offensive, può veramente impensierire la retroguardia di mister Lucarelli. Dategli una chance, il Pordenone ha bisogno delle sue giocate vincenti.

SCONSIGLIATI
M. CAPUANO: il difensore ex Frosinone  potrebbe pagare la differenza di velocità ed accelerazione, nella marcatura diretta, degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

ASCOLI-LECCE
CONSIGLIATI
DIONISI: l'attaccante ascolano sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Con le sue giocate e le sue intuizioni riesce perfettamente a punire le retroguardie avversarie con una semplice giocata. Schieratelo!
DI MARIANO: l'esterno d'attacco leccese sta convincendo i suoi tifosi a suon di prestazioni superlative. I suoi cambi di passo e le sue sterzate potrebbero far soffrire la difesa di mister Sottil. Schieratelo anche questo turno!

SCONSIGLIATI
T. D'ORAZIO: il terzino bianconero è molto propenso ad offendere e spesso lascia troppo spazio al suo diretto avversario. In questo turno potrebbe subire i tagli, degli attaccanti leccesi, alle sue spalle. Evitate di schierarlo!

 

CROTONE-PISA
CONSIGLIATI
BORELLO: le sue illuminazioni e i suoi inserimenti sono un costante pericolo per le difese avversarie. Puntateci questo turno, il Crotone ha bisogno delle sue magie!
 

SCONSIGLIATI
NICOLAS: il portiere pisano (come tutta la sua squadra) sembra davvero imperforabile. Poche, pochissime le occasioni concesse agli avversari e solo 4 le reti subite finora. 
Nonostante ciò, vi consigliamo di non schierarlo questo turno!

 

VICENZA-REGGINA
CONSIGLIATI
DIAW: il Vicenza è riuscito a raccogliere i primi 3 in campionato prima della pausa. Vuole continuare a fare bene anche contro un avversario di tutto rispetto e, si affiderà alle giocate del suo attaccante (ancora a secco dall'inizio del torneo). Dategli fiducia!
GALABINOV: il centravanti reggino è pericolosissimo negli ultimi metri. È il terminale offensivo dei suoi e non potete permettervi di lasciarlo in panchina in match del genere!

SCONSIGLIATI
REGINI: il centrale di mister Aglietti avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Ogni minima disattenzione potrebbe costargli cara! Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-FROSINONE
CONSIGLIATI
SITUM: sulla sua corsia di competenza è a tratti incontenibile. Le sue scorribande offensive riescono a concludersi spesso in pregevoli assist per i due attaccanti silani. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
COTALI: il difensore ciociaro potrebbe soffrire le continue discese dei calciatori cosentini. Il gioco di mister Zaffaroni sfrutta spesso e bene le corsie esterne e, proprio per questo, vi consigliamo di non schierarlo questa giornata. Attenzione ai cartellini gialli!

 

PERUGIA-BRESCIA
CONSIGLIATI
CARRETTA: il funambolico jolly offensivo perugino ha dei guizzi da vero campione. Gli avversari sicuramente non gli lasceranno spazio per permettergli di ragionare ma... noi crediamo in lui e vi invitiamo a scommetterci ugualmente (anche da subentrante)!
PALACIO: l'esperto attaccante a disposizione di mister Inzaghi è un vero lusso per la categoria. Nonostante le sue primavere, riesce sempre a rendersi pericoloso e a sorprendere la retroguardia avversaria. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
ROSI: il terzino ex Roma dovrà rimanere concentrato fino alla fine ed evitare qualsiasi sbavatura. Palacio & Co. potrebbero metterlo seriamente in difficoltà! Non schieratelo!

 

COMO-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
CERRI: il bomber di mister Gattuso è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua fisicità e il suo fiuto del gol potrebbero rivelarsi vincenti. Non potete non schierarlo contro l'Alessandria!

SCONSIGLIATI
PISSERI: l'estremo difensore dei grigi ha subito solo una rete nelle ultime due partite giocate. I suoi sembrano aver trovato la quadra ma, nonostante questo, non fidatevi e lasciatelo in panchina. Cerri e La Gumina sono davvero assetati di +3!

 

CREMONESE-BENEVENTO
CONSIGLIATI
VIDO: l'attaccante ex Atalanta vuole ritornare all'appuntamento con il gol. Non sarà facile farlo contro una big della categoria ma la sua verve e la sua dinamicità potrebbero rivelarsi vincenti. Schieratelo, anche se dovesse partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
VOGLIACCO: sarà chiamato agli straordinari per contenere gli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Pecchia. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

PARMA-MONZA
CONSIGLIATI
BRUNETTA: tanti gli assist sfornati finora ma, non è ancora riuscito a regalare un bel +3. Sulla carta è uno scontro tra titani però entrambe le compagini stanne attraversando periodi non felicissimi. L' argentino possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la difesa di mister Stroppa. Dategli fiducia!

SCONSIGLIATI
MARRONE: evitate di schierarlo questo turno. Tutino, Mihaila, Brunetta & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

CITTADELLA-SPAL
CONSIGLIATI
BALDINI: insieme a Okwonkwo formano una coppia di movimento imprevedibile! Le sue giocate, i suoi cambi di passo e i suoi dribbling lo rendono veramente pericoloso.
MANCOSU: l'esperto trequartista spallino ha tutte le carte in regola per cambiare la partita con una semplice giocata. È un pericolo costante, non gli va concesso spazio! Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: potrebbe soffrire la velocità e i guizzi dei calciatori offensivi di mister Gorini. Attenzione soprattutto ai malus!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo turno di Serie B. Vi auguriamo tanti, tantissimi bonus!

Next News                                      Previous News

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Nuovo infortunio per Milan e Roma

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 29ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 29ª giornata

Zaccagni torna al gol, Maldini fa una magia

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Il Milan allunga sulla Juve, la Roma continua a vincere, pari nel big match!