Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 8
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 8

Musso e Meret da schierare, da evitare Tatarusanu

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 14 ottobre 2021 11:36

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo aver visto la nostra nazionale posizionarsi all'ultimo gradino del podio nella Nations League, finalmente, ritorna la Serie A e con lei il fantacalcio e i dubbi di formazione. Noi vogliamo la vostra vittoria e siamo qui, come ogni settimana, ad aiutarvi con i consigli fantacalcio per i portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

AUDERO

La Sampdoria, nella prossima giornata, affronterà un Cagliari, ultimo in classifica, con evidenti difficoltà. Una statistica particolare ci dice che la squadra ligure, fino ad ora, ha subito solamente 3 gol in trasferta a discapito dei 10 subiti in casa. Il nostro consiglio è quello di mettere Audero in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO

La Roma affronterà la Juventus in uno dei match più attesi nella prossima giornata. L'avversario è ostico ma gli uomini di Mourinho di certo non si tireranno indietro. Nella Juventus sarà assente Morata ed è in dubbio Dybala. Il nostro consiglio è quello di schierare il portiere portoghese.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

SZCZESNY

Ormai sappiamo tuttu con che attenzione Allegri prepara gli scontri diretti. Nella Roma, in questo momento, sembra che Abraham non si disponibile per la partita. Nel caso aveste in squadra il portiere polacco mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

CONSIGLI

Nel Genoa, prossimo avversario del Sassuolo, Destro è in forte dubbio a causa di una contrattura muscolare. Se teniamo in conto la buona tenuta difensiva dei neroverdi e il fatto che nella squadra avversaria il miglior realizzatore non è al meglio arriviamo alla conclusione che schierare Consigli sia una buona idea.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

BELEC

Nell'ultima partita la Salernitana ha trovato i primi 3 punti e Belec ha tenuto la porta inviolata. La squadra di Castori vorrà sicuramente ripetersi con un avversario alla loro portata come lo Spezia. Chissa che Belec non continui la striscia positiva e possa mantenere ancora la porta inviolata.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

SIRIGU

In questo inizio di campionato Sirigu ha sempre portato a casa buoni voti conditi da delle buone prestazioni. Se siete amanti del rischio vi consigliamo di schierarlo nella prossima giornata, la sua prestazione sicuramente non ci deluderà e chissa che non riesca anche a mantenere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

REINA

La Lazio non arriva sicuramente da una bella prestazione, pesante la sconfitta per 3 a 0 contro il Bologna, ma sicuramente Sarri e i suoi ragazzi vorranno riscattarsi e quale occasione migliore che provare a conquistare i 3 punti a discapito dell'Inter? Se volete provare a rischiare schierate Reina, sicuramente peggio della scorsa settimana non farà.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI

Nella scorsa giornata il Bologna ha vinto e convinto nella partita casalinga contro la Lazio e, inoltre, Skorupski è riuscito a mantenere la porta inviolata. Gli uomini de Mihajlovic affronteranno il prossimo match, contro l'Udinese, sulle ali dell'entuasiamo e chissa che non riescano nuovamente a conquistare i 3 punti e a mantere la porta inviolata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

MILINKOVIC-SAVIC

Il Torino nella prossima giornata affronterà il Napoli. La squadra di Spalletti ha dimostrato di aver un enorme qualità offensiva e sa rendersi spesso pericolosa sotto porta. Il nostro consiglio è quello di puntare su qualcun'altro su questa giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

MAENPAA

La Fiorentina sarà la prossima avversaria del Venezia. Vlahovic e i suoi compagni sono reduci dalla sconfitta con il Napoli e vorranno sicuramente tornare a fare bene, come hanno fatto in questo inizio di campionato. Se avete l'occasione di schierare qualcun'altro non mettete in campo Maenpaa.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

TATARUSANU

A causa dell'infortunio di Maignan, Tatarusanu si ritroverà a giocare la prossima partita di campionato da titolare. Lo scorso anno, quando Donnarumma è risultato positivo al Covid e il portiere rumeno ha giocato al suo posto, non ha mai dato sicurezza ai suoi compagni e dimostrato di essere all'altezza. Il nostro consiglio per questa giornata è di puntare su qualcun'altro.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

VICARIO

L'Atalanta, prossimo avversarrio dell'Empoli, ha dimostrato di aver un buon reparto offensivo e inoltre Gasperini e i suoi uomini vorranno vincere per dimenticare la sconfitta con il Milan. Non schierate Vicario.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MUSSO

In una partita, contro l'Empoli, sicuramente alla portata per l'Atalanta non vi devono venir dubbi: Musso va schierato.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

MERET

Il Napoli quest'anno è partito con la quarta e sembra che non abbia nessuna voglia di fermarsi. Se avete Meret in squadra non esitate e schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

HANDANOVIC

Da anni è uno dei migliori nel suo ruolo e inoltre ha un buon reparto difensivo davanti a lui. A prescidere dalla partita va schierato.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO

Quando è stato chiamato in causa al posto di Dragowski ha sempre dimostrato di essere all'altezza. Se lo avete in squadra schieratelo, non vi deluderà.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

Anche questa settimana siamo arrivati alle conclusioni dei consigli fantacalcio per i portieri da schierare. Abbiamo già aspettato più di una settimana per il ritorno della Serie A e sicuramente non vogliamo aspettare un'altra settimana per la vostra vittoria.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli