live news fantapiu3

FantaNews

Milan un top player torna in gruppo ad allenarsi

Finalmente torna ad allenarsi in gruppo.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 14 ottobre 2021

post-19

Finalmente, dopo tantissime notizie negative, il Milan può fare un sospiro di sollievo. Dopo l'arrivo di Mirante per cercare di sostituire, insieme a Tatarusanu, Mike Maignan e la positività al COVID di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic torna ad allenarsi in gruppo. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno svolto un allenamento pomeridiano in vista del match di sabato sera contro il Verona. La seduta di oggi è stata caratterizzata dalla consueta attivazione tattica, seguita poi dal riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire una serie di allunghi, seguiti poi dalla consueta partitella tattica. Nelle foto pubblicate sul sito ufficiale del Milan appare anche Zlatan Ibrahimovic finalmente di ritorno.

Ecco la nota ufficiale del club rossonero:

"Allenamento pomeridiano oggi per i rossoneri, che si sono ritrovati per pranzo a Milanello prima di scendere negli spogliatoi. Prosegue quindi la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato che vedrà il Milan affrontare l'Hellas Verona, sabato 16 ottobre, a San Siro alle ore 20.45.

IL REPORT
Dopo la consueta attivazione muscolare eseguita in palestra, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire, una serie di allunghi sul lato lungo del campo prima di passare alla parte tattica dell'allenamento. Una partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.”

Domani in programma una seduta mattutina, seguita poi dalla conferenza di mister Stefano Pioli, in programma domani alle 14.00. 

Ultime News

I consigli fantacalcio per la terza giornata della fase a gironi di Champions League
consigli fantacalcio I consigli fantacalcio per la terza giornata della fase a gironi di Champions League

La Champions League torna protagonista con la terza giornata della fase a gironi

Juventus le parole di Allegri
conferenze stampa Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Roma la conferenza di Mourinho
conferenze stampa Roma la conferenza di Mourinho

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta allo Stadium