Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 9
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 9

Da schierare Milenkovic, buona chiamata anche Bremer. Samir e Gunter da non considerare

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

giovedì 21 ottobre 2021 23:54

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Giornata numero 9 in serie A. Tante partite interessantissime. Spiccano ovviamente Roma Napoli e Inter Juventus. Grandi giocatori in campo, al momento è ancora positivo al Covid Theo Hernandez, quindi non lo prendiamo in considerazione. Ma abbiamo tanti consigli da darvi, per cui partiamo subito. Buona lettura.

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

GLEISON BREMER

Anche quest’anno si sta confermando ad alti livelli. Contro il Genoa non farà mancare le sue sgroppate in avanti e proiezioni offensive a caccia di bonus. Fidatevi, può centrare il bersaglio grosso. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GIOVANNI DI LORENZO

Lo avevamo segnalato nel turno precedente, e lo confermiamo. Contro il Torino rigore procurato e gol segnato annullato dal Var per una questione di (pochi) centimetri. Continua il suo Magic Moment, per cui lo confermiamo tra le scelte migliori di giornata.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DAVIDE ZAPPACOSTA

Grande assist a Old Trafford per il gol di Pasalic. Spinge sempre come un forsennato, lo farà ancora e a maggior ragione contro l’Udinese. Può regalare grosse soddisfazioni. Schieriamolo. Ne vale sempre la pena.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DAVIDE FARAONI

Nel turno precedente, a San Siro, contro il Milan è andato piuttosto male. Vorrà rifarsi. Soprattutto contro la “sua” Lazio. Il Verona è comunque in salute e venderà cara la pelle contro la squadra di Sarri. Il capitano gialloblu è uno affidabile, difficile ne sbagli due di seguito. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ARTHUR THEATE

Lo confermiamo tra le sorprese. Il giovane belga ha grossa confidenza con la porta avversaria. Ha già fatto centro 2 volte, non saranno le uniche di questo campionato. Certo contro il Milan sarà durissima, ma ha tutto per poter regalarci una gioia inattesa. Provate il colpaccio! 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

MATTEO DARMIAN

Giocatore estremamente affidabile. Lo scorso anno ha realizzato 2 reti importantissime che hanno regalato all’Inter di Conte 6 punti d’oro. Quest’anno è già andato a segno e contro la Juventus può disputare una partita accorta e concentrata. E se si presenterà l’occasione di proiettarsi in avanti…proviamoci.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

ADAM MARUSIC

Ormai il titolare della corsia di destra nella Lazio è lui (vi avevamo fortemente sconsigliato Lazzari prima dell’asta, ricordate?). E’ uno rapido negli inserimenti e bravo nelle chiusure. Inoltre è dotato di un destro molto preciso. La stagione scorsa un paio di reti importanti. Quest’anno è ancora a 0. E se iniziasse al Bentegodi? Mettiamolo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DAVIDE CALABRIA

Ammettiamolo. Non è il miglior difensore possibile del listone. Ma inutile negarlo, sta facendo bene ed è in forte crescita. Inoltre si sta spingendo in avanti sempre con più frequenza, con buoni risultati. Noi non ci sorprenderemmo se segnasse a Bologna, e voi? Da schierare. 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

SAMIR CAETANO DE SOUZA SANTOS

Per tutti è Samir. Il brasiliano sta disputando una buona stagione, protagonista anche in fase offensiva con un palo colpito un paio di settimane fa. Nel prossimo turno passate la mano. Contro l’Atalanta il rischio è troppo grosso. Potrebbe incappare in votacci e cartellini. In panca.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

KORAY GUNTER

E’ ancora negli occhi di tutto l’orrenda e goffa svirgolata di sabato scorso a San Siro che ha regalato 3 punti importanti al Milan. Da choc del genere ci si riprende con una partita tranquilla. E contro la Lazio non lo sarà affatto. Quindi lasciate perdere, arriveranno momenti migliori anche per il centrale veronese. Panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

PIETRO CECCARONI

Sassuolo Venezia in programma. I lagunari vengono da 3 punti d’oro. Ma al Mapei Stadium sarà tutta un’altra gara. Gli uomini di Dionisi in casa sono temibili. Il difensore veneto non vivrà una giornata serena, per cui non corriamo rischi inutili. Avremo sicuramente delle scelte migliori da proporre. Da non schierare.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

DIMITRIS NIKOLAOU

Il centrale di Thiago Motta non è una buona scelta in questo turno. La Samp viene da 3 schiaffi pesanti a Cagliari. Avrà voglia di rifarsi e lo Spezia non è esattamente impenetrabile dietro. Rischiamo un voto molto basso e magari pure un cartellino pesante. Se ne riparla nel prossimo turno.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

KALIDOU KOULIBALY

Il senegalese si conferma sontuoso. Sta forse giocando la miglior stagione italiana. Il Napoli è a punteggio pieno e troverà una Roma ferita dagli sgarbi di Torino. Su di lui ci si può comunque fare affidamento. Sempre. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NIKOLA MILENKOVIC

Il centrale serbo è uno da 4,5 reti a stagione. Ancora fermo a 1, l’inutile rete della prima giornata contro la Roma. In casa contro i sardi potrebbe svettare su un pallone inattivo e trovare il secondo +3 stagionale. Ci crediamo, svetta Niko!

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

La freccia colombiana va schierato sempre e comunque. A San Siro sarà dura per la Juventus, ma anche per l’Inter. Lui ha sempre dispensato assist e potrebbe metterne a referto ancora uno. Anni fa risolse anche un Juventus Inter…con un gran gol. E se si ripetesse? Noi lo schieriamo in ogni caso.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Buona partita allo Stadium nonostante la sconfitta. Preciso e puntuale nelle chiusure, Szczesny gli ha negato anche la gioia del gol. Stiamo ancora aspettando un gol contro una grande del centrale giallorosso. Crediamo che possa regalarci soddisfazioni contro gli uomini di Spalletti. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Anche per questa giornata è tutto. Il Fantacalcio è un gioco meraviglioso e ci appassiona da matti. Ogni partita ci regala emozioni indescrivibili. Speriamo esservi stati d’aiuto, e magari anche d’ispirazione. Noi vogliamo la vostra (e nostra) vittoria! In bocca al lupo! 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024