Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 9 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 9 di Serie B

Le nuove leve Lucca e Colombo sorprenderanno anche questa giornata?

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 21 ottobre 2021 00:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo appuntamento con la Serie B e nuovo appuntamento con i nostri consigli. Nona giornata di campionato che prevede tantissimi scontri diretti che serviranno a delineare ulteriormente o invertire la classifica!
Buon turno fantacalcistico a tutti!


ALESSANDRIA-CROTONE
CONSIGLIATI
BORELLO: non è scontatissimo ma continuate a puntare sull'estro e la fantasia del calciatore rossoblù. Insieme a Mulattieri potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia di casa.

SCONSIGLIATI
V. MANTOVANI: il difensore di proprietà della Salernitana potrebbe soffrire il ritmo e i cambi di passo dei trquartisti crotonesi. Evitate di schierarlo!

 

LECCE-PERUGIA
CONSIGLIATI
DI MARIANO: l'esterno d'attacco leccese sta convincendo i suoi tifosi a suon di prestazioni superlative. I suoi dribbling e le sue sterzate potrebbero far soffrire la difesa di mister Alvini. Schieratelo anche questo turno!

SCONSIGLIATI
DELL'ORCO: il difensore perugino dovrà evitare cali di concentrazione e/o disattenzioni. In questo turno potrebbe subire i tagli, degli attaccanti leccesi, alle sue spalle. Evitate di schierarlo!

 

PISA-PORDENONE
CONSIGLIATI
LUCCA: ormai non è più una scommessa! Il bomber cercato da mezza serie A sfrutterà le sue qualità e le sue doti fisiche per far tornare alla vittoria il suo Pisa e mantenere la vetta!

SCONSIGLIATI
PERISAN: il portiere ramarro dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Gli uomini di mister D'Angelo sono desiderosi di punti e pronti a siglare tanti +3. Non schieratelo!

 

TERNANA-VICENZA
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: il bomber di mister Lucarelli vuole continuare a far bene e a punire una diretta concorrente per la salvezza finale. Inutile dirvi di schierarlo!

SCONSIGLIATI
PADELLA: il centrale di mister Brocchi avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Ogni minima disattenzione potrebbe costargli cara! Evitate di schierarlo!

 

FROSINONE-ASCOLI
CONSIGLIATI
GARRITANO: sulla sua corsia di competenza è, a tratti, incontenibile. Le sue scorribande offensive riescono a concludersi spesso in pregevoli assist per gli attaccanti. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
SALVI: il difensore (ex di turno) potrebbe soffrire le continue discese dei calciatori ciociari. Il gioco di mister Grosso sfrutta spesso e bene le corsie esterne e, proprio per questo, vi consigliamo di non schierarlo questa giornata. Attenzione ai cartellini gialli!

 

BRESCIA-CREMONESE
CONSIGLIATI
PALACIO: l'attaccante a disposizione di mister Inzaghi dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per aiutare i suoi compagni ad avere la meglio in un match così delicato. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SERNICOLA: il terzino di proprietà del Sassuolo dovrà rimanere concentrato fino alla fine ed evitare qualsiasi sbavatura. Palacio & Co. potrebbero metterlo seriamente in difficoltà! Non schieratelo!

 

SPAL-COMO
CONSIGLIATI
COLOMBO: il bomber di mister Clotet è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua fisicità e il suo fiuto del gol potrebbero rivelarsi vincenti. Non potete non schierarlo, in casa, contro il Como!

SCONSIGLIATI
S. GORI: l'estremo difensore del Como ha subito solo una rete nelle ultime due partite giocate. I suoi sembrano aver trovato la quadra ma, nonostante questo, non fidatevi e lasciatelo in panchina. Cerri e La Gumina sono davvero assetati di +3!

 

BENEVENTO-COSENZA
CONSIGLIATI
LAPADULA: l'attaccante ex Milan, questa giornata, potrebbe partire dal primo minuto e, naturalmente, vuole ritornare all'appuntamento con il gol. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
RIGIONE: sarà chiamato agli straordinari per contenere gli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Caserta. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

REGGINA-PARMA
CONSIGLIATI
F. RICCI: pecca di incostanza ma se è in giornata può davvero rendersi pericolo. È un azzardo (scontrandosi contro una big della categoria) schierarlo ma potrebbe valerne la pena!
D. MAN: le sue accelerazioni e le sue incursioni potrebbero dare più di un grattacapo alla retroguardia di mister Aglietti. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
STAVROPOULOS: evitate di schierarlo questo turno. Tutino, Mihaila, Brunetta, Man & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

MONZA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
GYTKJAER: il centravanti danese, visto il recente infortunio patito da Mota Carvalho, sarà costretto a caricarsi il peso dell'attacco sulle spalle e a dimostrare il suo potenziale. Dategli fiducia!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: potrebbe soffrire, in marcatura, la dinamicità e i guizzi dei calciatori offensivi di mister Gorini. Attenzione soprattutto ai malus!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo turno di Serie B. Vi auguriamo una valanga di bonus!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Sassuolo Udinese, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti nel Sassuolo, torna Perez nei bianconeri

Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Cagliari Verona, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Diversi i dubbi di formazione per i due allenatori in vista del match salvezza

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza