Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 9
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 9

Da schierare Musso, possibile sorpresa Vicario, Silvestri da evitare

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 21 ottobre 2021 11:32

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Stiamo iniziando ad entrare nel vivo del campionato e del fantacalcio. In alcune leghe è già possibile assistere a qualche ‘fuga’ nelle posizioni alte e se, non vogliamo rimanere indietro, dobbiamo cercare di schierare la nostra miglior formazione possibile; come ogni settimana siamo qui per aiutarvi con consigli fantacalcio per i portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

MUSSO

Nella scorsa giornata il portiere atalantino non è riuscito a tenere la porta inviolata, vorrà sicuramente rifarsi e ottenere un clean sheet contro l'Udinese. Inoltre nella squadra di Gotti sarà assente. a causa della squalifica, Pereyra, motivo in più per schierare il portiere argentino.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO

Passo falso della Fiorentina che nella scorsa giornata è stata sconfitta di misura dal Venezia. Nella prossima giornata i giocatori di Italiano affronteranno il Cagliari, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria. Noi crediamo che Vlahovic e compagni sappiano cambiare subito marcia e ci sentiamo di dare fiducia a Terracciano nella speranza di qualche bonus.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

MILINKOVIC-SAVIC

Nella scorsa giornata il portiere ha subito un solo gol dalla capolista con il secondo miglior attacco del campionato. Quest'anno segnare al Torino non è una cosa facile. La squadra piemontese nel prossimo turno affronterà il Genoa e noi ci sentiamo di dare fiducia a Milinkovic-Savic.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

AUDERO

La squadra ligure non trova la vittoria da quattro partite. Nella prossima giornata i blucerchiati affronteranno lo Spezia in un derby ligure. Non c'è occasione migliore per ritrovare la vittoria per la squadra di D'aversa, noi ci sentiamo di dare fiducia ad Audero e di mandarlo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

RUI PATRICIO

La Roma affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Non è sicuramente una partita facile per i giallorossi ma ci sentiamo di dare fiducia all'estremo difensore portoghese nella speranza di venir ripagati con una buona prestazione e magari anche con qualche bonus.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 4

VICARIO

Scontro salvezza nel prossimo turno di Serie A tra Empoli e Salernitana. La squadra della Campania non arriva da un buon momento e, nella scorsa settimana, ha subito pure un cambio di allenatore. Noi ci sentiamo di dare fiducia a Vicario e vi consigliamo di schierarlo se lo avete in squadra.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 2

CONSIGLI

Il Sassuolo nel prossimo match dovrà vedersela con il Venezia, squadra che arriva da un buon momento di forma dopo la vittoria con la Fiorentina. Nonostante tutto ci sentiamo di dare fiducia alla squadra neroverde e a Consigli. Se avete il portiere nelle vostre squadre, schieratelo, potrà ripagarvi con qualche bonus.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

SIRIGU

Il portiere del Genoa questa settimana affronterà il suo passato, il Torino. Conosciamo tutti la regola dell'ex, sicuramente Sirigu non segnerà un gol ma possiamo sperare in una porta inviolata contro la sua vecchia squadra. Se lo avete dategli una possibilità a mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

SILVESTRI

Il prossimo avversario dell'Udinese sarà l'Atalanta. Il reparto offensivo della squadra di Gasperini è in un buon momento di forma dopo aver segnato 4 gol nell'ultimo turno di Serie A. Il nostro consiglio è quello di schierare qualcun altro al posto di Silvestri questo giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

ROMERO

Nonostante la bella vittoria casalinga contro la Fiorentina, non ci sentiamo di consigliarvi Romero nella prossima giornata di Serie A. Il Venezia dovrà vedersela con il Sassuolo, squadra con un buon reparto offensivo; almeno nella prossima giornata vi consigliamo di fare a meno di Romero.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI

Il prossimo avversario del Bologna sarà il Milan. Skorupski e i suoi compagni dovranno vedersela contro uno dei migliori attacchi del nostro campionato. Il nostro consiglio è quello di non far affidamento sul portiere polacco per questa giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

CRAGNO

Il Cagliari nel prossimo turno dovrà affrontare la Fiorentina. I viola hanno un buon reparto offensivo e inoltre nell'ultima partita Vlahovic non è andato a segno e vorrà sicuramente rifarsi. Se avete l'occasione non schierate Cragno questa giornata.

INDICE BONUS: 2

INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

I giocatori neroazzurri vorranno sicuramente rifarsi dopo la sconfitta contro la Lazio. Nella Juventus mancano dei giocatori offensivi importanti. Se avete Handanovic in squadra non esitate e mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

SZCZESNY

Dopo aver parato un rigore e permesso alla sua squadra di vincere nell'ultimo turno contro la Roma ci sentiamo di riconsigliarvi il portiere della Juve anche per il prossimo match, nonostante l'avversario ostico.

INDICE BONUS: 3

INDICE MALUS: 3

REINA

I giocatori della Lazio avranno il morale a mille dopo la bella vittoria contro l'Inter e sicuramente vorranno proseguire la loro striscia positiva. Nel prossimo turno la squadra di Maurizio Sarri affronterà l'Hellas Verona, il nostro consiglio è di dare fiducia ai giocatori biancocelesti e quindi se avete Reina in squadra mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

OSPINA

Nel prossimo turno di Serie A il Napoli affronterà la Roma. I giallorossi nell'ultimo anno hanno dimostrato di aver difficoltà a giocare gli scontri diretti, inoltre in Napoli ha una buona difesa; vi consigliamo di schierare Ospina nel prossimo turno.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana finisco qui i nostri consigli fantacalcio per i portieri da schierare. Nel prossimo turno ci saranno tanti scontri diretti sia in ottica salvezza che in ottica Scudetto/Europa. In questi casi è fondamentale non sbagliare la formazione e schierare il portiere giusto perché potreste incappare in brutti voti e tanti malus.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Toloi e Holm, in dubbio Ismajili

Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out per squalifica Llorente e Paredes, tornano Rrahmani e Mario Rui

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi