live news fantapiu3

FantaNews

Venezia il rinnovo di contratto di Johnsen e i tempi di recupero

Il Venezia rinnova il contratto ad un suo giocatore e non solo!

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 21 ottobre 2021

post-19

Il Venezia e Johnsen hanno deciso di continuare la loro avventura assieme. Ad annunciarlo la stessa squadra appena promossa in Serie A con una nota sul proprio sito:

"Il Venezia FC è lieto di annunciare il prolungamento del contratto con l'ala della nazionale norvegese Dennis Johnsen fino al 30 giugno 2025.

 

Johnsen, 23 anni, è arrivato a parametro zero nell'agosto 2020 dopo aver trascorso le tre stagioni precedenti all'Ajax, dove ha collezionato cinque presenze in prima squadra e 41 presenze nell'Under 21, oltre ad aver indossato in prestito le maglie dei club di Eredivisie Heerenveen e PEC Zwolle.

 

Nel corso della stagione 2020/21 Johnsen ha collezionato 39 presenze con 7 gol e 5 assist tra Coppa Italia, Regular Season e Playoff di Serie B, contribuendo in maniera importante al ritorno del Venezia in Serie A dopo 19 anni.

 

In questa stagione, Johnsen ha disputato da titolare tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia, che gli sono valse la convocazione con la nazionale della Norvegia, con la quale ha esordito nel match di qualificazione alla Coppadel Mondo FIFA 2022 contro il Montenegro nella vittoria per 2-0.

 

Congratualzioni, Dennis."

 

Pochi minuti dopo sempre il Venezia ha comunicato anche i tempi di recupero dell'infortunato Johnsen che sono stimati a 3 settimane. Di seguito il comunicato ufficiale:

"L’esplorazione chirurgica della ferita retromalleolare peroneale destra di Dennis Johnsen, eseguita presso il Policlinico San Marco di Mestre dal Dott. Andrea Postorino in presenza del medico sociale Dott. Filippo Vittadini, non ha evidenziato alcuna lesione tendinea.

 

I tempi di recupero sono stimati in circa 3 settimane."

Ultime News

Sassuolo: i convocati per il match contro il Napoli
convocati Serie A Sassuolo: i convocati per il match contro il Napoli

Ancora tre assenti illustri per i neroverdi

Gasp e la parola che non si può pronunciare
conferenze stampa Gasp e la parola che non si può pronunciare

La Dea strapazza anche il Venezia e punta in alto

Fiorentina-Sampdoria, le pagelle: la Viola vince e convince
pagelle serie a Fiorentina-Sampdoria, le pagelle: la Viola vince e convince

La Fiorentina reagisce benissimo all'ultima amara sconfitta e in un tempo rifila tre reti alla Samp