Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 10
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 10

Torna Turbo Theo, puntiamo anche su Mancini e Dimarco, sconsigliati Gagliolo e Chiriches

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

martedì 26 ottobre 2021 22:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Decima giornata di serie A, eccoci pronti per un altro infrasettimanale. Come sempre, vi suggeriamo di prestare massima attenzione alle formazioni perché di solito gli allenatori che possono permetterselo, fanno ampio turnover. Ma i difensori importanti da schierare ci sono sempre. E allora noi siamo qui pronti per darvi qualche suggerimento. In campo!

 

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

NAHUEL MOLINA

A Bergamo ha giocato (e bene) in posizione avanzata. L’esperimento può essere ripetuto e magari tornerà al bonus, ormai per uno come lui manca da troppo tempo. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIOVANNI DI LORENZO

Continua il suo bel campionato, ed è sempre ancora a secco del bonus da +3. Contro il Bologna potrebbe essere l’occasione giusta. Maglia da titolare, all’attacco Giovanni! In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

FEDERICO DIMARCO

L’ex Verona avrà una maglia dal 1’ ad Empoli. L’Inter è chiamata a riprendersi i 2 punti persi contro la Juventus. Il laterale nerazzurro ha il piede educatissimo e ci aspettiamo sempre il bonus. Da schierare. 

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

DAVIDE FARAONI

Il numero 5 gialloblu non può non essere preso in considerazione. Ancora un’altra grande prova contro la Lazio, ancora un bonus, sotto forma di assist. A Udine potrebbe continuare la sua stagione ricca di prestazioni positive. Da schierare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

MATTIA DE SCIGLIO

Ultimamente sta giocando molto bene, e tra campionato e Champions ha messo a segno 2 assist (identici tra l’altro) che hanno portato benefici alla Juventus. Contro il Sassuolo per continuare a stupire. Proviamoci, magari stavolta centra il bersaglio grosso..

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

CRISTIANO BIRAGHI

Lo aspettavamo il bonus. Sapevamo che sarebbe arrivato. Certo ci ha sorpreso vederlo sul dischetto, ma ha fatto centro. Siamo certi che si tratta di un caso isolato e comunque il bonus potrà arrivare anche per un assist o un tiro dalla distanza. Può regalarci una grossa soddisfazione. 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

ROGER IBANEZ

Sta disputando un campionato molto buono. Anche contro il Napoli è stato tra i migliori, annullando i forti attaccanti partenopei. E se arrivasse il gol? Ha già segnato quest’anno una rete, inutile, nel derby contro la Lazio, perso. Potrebbe ancora svettare sulle palle inattive. Ce l’ha nel repertorio. Coraggio!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ARTHUR THEATE

Ci riproviamo a suggerirvelo. Contro il Milan non è andata bene, ma nemmeno ha sfigurato. Ha già fatto centro contro le grandi, Inter e Lazio. Stavolta gioca contro il Napoli...in campana, sulle palle inattive arriva sempre lui. 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

VLAD CHIRICHES

Attenzione, in questa giornata il centrale del Sassuolo rischia fortemente Malus e votaccio. La Juventus è in ripresa e crediamo che possa fare risultato pieno. Evitate difensori nero verdi. Se ne riparlerà nel prossimo turno, eventualmente. Panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

RICCARDO GAGLIOLO

L’ex Parma non è la migliore chiamata di questa giornata. La Salernitana prende 4 gol a partita, e va ad affrontare una squadra in buona salute, il Venezia. Non ci pensate nemmeno, panchina e possibilmente lontano da possibili ingressi. Fuori.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

LUIZ FELIPE

Bella partita all’Olimpico, Lazio Fiorentina. Il difensore di Sarri però è chiamato ad un compito piuttosto impegnativo. Fermare il ritrovato furore agonistico di Vlahovic. Non sarà facile e magari proverà pure a usare le maniere forti...pericolo giallo molto concreto. Riserva.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

OLA AINA

L’inglese troverà la maglia da titolare, causa infortunio di Ansaldi. Non sarà la partita più agevole del mondo per lui. Da quella parte incrocerà uno scatenato Calabria e magari potrebbe soffrire eccessivamente. Non da considerare come opzione in questo turno. Le faremo sapere.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

DOMENICO CRISCITO

L’anno scorso tornò dal grave infortunio proprio in un infrasettimanale a La Spezia. Rigore al 90’ e gol vincente. Se la cabala è dalla sua parte potrebbe pure arrivare il bis...proviamoci, Mimmo difficilmente tradisce. Da schierare. 

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Ecco un grande ritorno. Finalmente negativo al Covid, ed abile e arruolato. Magari non partirà titolare, ma uno spezzone di partita è previsto per lui. Non vi fate ingannare dalla possibile panchina, anche mezz’ora può bastargli per scatenare il turbo. Titolare, sempre.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Non sta ripetendo lo strepitoso campionato della stagione passata. Ma c'è tutto il tempo per rimediare. Lui va schierato sempre, e noi lo facciamo. Attendiamo uno dei suoi splendidi assist. E’ la giornata giusta? Si, potrebbe esserlo. In campo!

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Grandissima gara contro il Napoli. Insieme al suo compagno di reparto ha cancellato dal campo Osimhen. E ha pure sfiorato il gran gol con un perentorio colpo di testa. Ancora fermo a quota 1 rete, è il momento di incrementare il bottino. Lo farà a Cagliari? Possibile. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Anche per questa giornata è tutto. Abbiamo provato a darvi qualche suggerimento, se ricordate i precedenti articoli le nostre “dritte” molto spesso sono azzeccate. Buon campionato a tutti e ci ritroviamo tra pochissimi giorni, per l' undicesima. A caccia della vittoria! Hasta pronto!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ranieri e Allegri

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor