Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 10 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 10 di Serie B

Puntate sull'esperienza di Dionisi e sulla freschezza di Millico. Non fidatevi di Leverbe e Vicari.

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

martedì 26 ottobre 2021 10:22

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovamente in campo con la Serie B per il turno infrasettimanale e non mancano i nostri consigli per il Fantacalcio. Decima giornata di campionato che ci darà ulteriori indicazioni sul cammino e sulle ambizioni delle squadre. 
Buon turno fantacalcistico a tutti!
 

CROTONE-BENEVENTO
CONSIGLIATI
MULATTIERI: l'attaccante degli squali ha tutte le qualità per mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Sarà un bel duello con Glik e Barba ma, nonostante ciò, schieratelo ugualmente!

SCONSIGLIATI
ACAMPORA: il centrocampista di mister Caserta potrebbe soffrire il pressing e la dinamicità dei centrocampisti calabresi. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

PERUGIA-REGGINA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino sta convincendo i suoi tifosi a suon di prestazioni positive. I suoi movimenti e il suo fiuto del gol, uniti alla sua fisicità, potrebbero dare più di un grattacapo alla retroguardia di mister Aglietti. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CIONEK: il difensore ex Spal dovrà evitare cali di concentrazione e/o disattenzioni. In questo turno verrà messo a dura prova dallo scontro diretto con M. De Luca. Se potete, evitate di schierarlo questo turno!

 

COMO-PORDENONE
CONSIGLIATI
CERRI: Il bomber di mister Gattuso sfrutterà le sue qualità e le sue doti fisiche per far tornare alla vittoria la sua squadra e regalare un bel +3 ai suoi fantallenatori!

SCONSIGLIATI
CAMPORESE: non sarà una giornata semplice per il difensore ramarro. Battagliare con Cerri, La Gumina e Gliozzi richiede un'attenzione particolare per aiutare  il pacchetto arretrato a tenere la porta inviolata. Non schieratelo!

 

VICENZA-MONZA
CONSIGLIATI
MEGGIORINI: dopo la brutta batosta subita contro la Ternana, gli uomini di mister Brocchi dovranno affidarsi ed aggrapparsi all'esperienza e alle giocate di Meggiorini. Anche se è un azzardo, schieratelo, potrebbe sorprendervi!
VALOTI: il centrocampista brianzolo potrebbe sfruttare i suoi inserimenti e le sue giocate offensive per regalare bonus preziosi a chi crede nelle sue capacità. Schieratelo!
 

SCONSIGLIATI
PALETTA: il centrale di mister Stroppa avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti vicentini saranno agguerriti vorranno vendicare le ultime prestazioni.  Evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-FROSINONE
CONSIGLIATI
GARRITANO: sulla sua corsia di competenza è, a tratti, incontenibile. Le sue scorribande offensive riescono a concludersi spesso in pregevoli assist per gli attaccanti. Vi consigliamo di schierarlo anche questa giornata!

SCONSIGLIATI
F. ZAMPANO: il difensore ciociaro potrebbe soffrire i tagli (degli esterni offensivi) dei padroni di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

BRESCIA-LECCE
CONSIGLIATI
BAJIC: il centravanti a disposizione di mister Inzaghi dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per aiutare i suoi compagni ad avere la meglio in un match così delicato per i vertici del campionato. Dategli fiducia!

SCONSIGLIATI
GABRIEL: l'estremo difensore leccese dovrà superarsi per mantenere la porta inviolata. Il Brescia è la squadra che ha segnato di più (20 reti) in queste prime nove giornate di campionato! Non schieratelo!

 

ASCOLI-SPAL
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante ascolano è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sua esperienza e la sua imprevedibilità potrebbero rivelarsi vincenti. Non potete non schierarlo!

SCONSIGLIATI
VICARI: il difensore spallino ha una fisicità e un passo differente rispetto agli attaccanti di mister Sottil. Attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte! Dovrà rimanere concentrato e non concedergli metri! Non schieratelo!

 

COSENZA-TERNANA
CONSIGLIATI
MILLICO: l'attaccante di proprietà del Torino potrà partire dal primo minuto. Vuole sfruttare l'occasione per punire, grazie alla sua tecnica e alle sue capacità balistiche, una Ternana decisamente in forma. Confidate nelle sue giocate e schieratelo!

SCONSIGLIATI
SORENSEN: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Zaffaroni. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

CITTADELLA-PARMA
CONSIGLIATI
OKWONKWO: in questo inizio di campionato ha dimostrato che, se è in giornata, può davvero far male. Sulla carta gli avversari sono una vera corazzata ma nella pratica le difficoltà potrebbero essere non ancora finite. Schieratelo!
TUTINO: agisce da punta centrale ma le sue accelerazioni e i suoi movimenti potrebbero dare più di un grattacapo all'inteea retroguardia di mister Gorini. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: evitate di schierarlo questo turno. Tutino, Mihaila, Brunetta, Vazquez & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

CREMONESE-PISA
CONSIGLIATI
DI CARMINE: il suo bottino fino ad ora è stato decisamente sotto le aspettative. Dovrà caricarsi il peso dell'attacco sulle spalle per dimostrare, una volta per tutte, il suo apporto in fase realizzativa. Dategli fiducia!
SIBILLI: il suo estro e la sua verve servirebbero a dare quella scossa vincente ad un Pisa leggermente impaurito e impressionato dalla vetta della classifica. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: potrebbe soffrire, in marcatura, la dinamicità e i guizzi dei calciatori offensivi di mister Pecchia. Attenzione, soprattutto, al colore del cartellino!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo turno infrasettimanale di Serie B. Vi auguriamo tantissimi bonus!
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024