Venezia-Salernitana, le pagelle: vittoria in rimonta per la squadra di Colantuono
live news fantapiu3

FantaNews

Venezia-Salernitana, le pagelle: vittoria in rimonta per la squadra di Colantuono

La Salernitana beffa il Venezia al 95' in rimonta e porta a casa la seconda vittoria in campionato

Gabriele Chirli

Di Gabriele Chirli

martedì 26 ottobre 2021 21:10

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sembrava tutto perfetto per il Venezia che convince a pieno nel primo tempo. Nella seconda frazione di gara si fa poi sorprendere da una Salernitana in rapida ripresa che con un pressing costante affonda definitvamente i padroni di casa sullo scadere.

VENEZIA

ROMERO VOTO 5

Decisiva l'uscita goffa e completamente fuori tempo che costerà la sconfitta all'ultimo minuto.

MAZZOCCHI VOTO 5.5

Poca corsa sulla fascia, tanti passaggi sbagliati e in generale una povera organizzazione difensiva.

CALDARA VOTO 5.5

Sbaglia meno di tutti in difesa ma comunque si perde lasciando molti spazi agli avversari e non marcandoli a dovere.

CECCARONI VOTO 5.5

Qualche buon intervento non risana i tanti fuori tempo che danno molte possibilità offensive ai giocatori del Venezia.

MOLINARO VOTO 6

Autore dell'assist per il primo gol della partita ma, onestamente, nulla di più. Anche lui sbaglia molto sulla fascia e non convince veramente a pieno.

KIYINE VOTO 6

Buona gara. Capace di organizzare un buon giro palla utile alla squadra per far salire il proprio baricentro e portarsi all'attacco.

CRNIGOJ VOTO 6

Molto bravo nel costruire ed impostare le fasi di gioco. Possesso palla e visione di gioco, ma nulla di eclatante.

BUSIO VOTO 5.5

Non convince già dalle prime fasi della partita (in cui rimedia anche un giallo). Più avanti non gioca brillantemente e molte sue giocate lasciano un po' a desiderare.

ARAMU VOTO 7

L'unico che riesce ad incidere concretamente sulla partita segnando il gol del momentaneo 1-0. I suoi compagni non lo hanno seguito al meglio ma rimane il migliore nel Venezia.

FORTE VOTO 5.5

Ancora a secco di gol e con prestazioni decisamente non all'altezza, deve sicuramente riprendere la forma se desidera dare una mano alla squadra.

OKEREKE VOTO 6.5

Molto attivo e pronto all'attacco. Presente anche nell'azione del gol e sempre un pericolo quando si trova palla al piede.

AMPADU VOTO 4.5

Entra in campo ad inizio secondo tempo ma si rivela una scelta sbagliata che contribuirà alla disfatta del Venezia. Rimedia un rosso (seppur discutibile) che lascia in 10 e in grave difficoltà i suoi.

HEYMANS VOTO 5.5

Anche lui da sostituto non da il supporto sperato dall'allenatore e disputa una frazione di gara alquanto deludente e controproducente, perdendo spesso palla e non entrando bene negli schemi di squadra.

HAPS VOTO 6

Prova a fare quello che può per aiutare la propria squadra e ci riesce anche sufficientemente. Da un supporto non indifferente nel giro palla e nell'organizzazione di gioco.

HENRY VOTO 6

Ha poche occasioni per aggredire veramente gli avversari ma nonostante questo il suo sforzo non viene trascurato. Prova a far salire la squadra nei limiti del possibile.

SVOBODA VOTO 6

Gioca circa 15 minuti e anche abbastanza bene. Va anche vicino ad un possibile gol, niente male.

ALL. ZANETTI VOTO 5.5

Nonostante la superiorità dimostrata nel primo tempo, la sua squadra si fa facilmente sopraffare e rimontare dagli avversari che (anche con un pizzico di fortuna) riescono a trovare le falle negli schemi del Venezia e a sfruttarle a loro piacere per creare un pressing asfissiante che non lascia scampo ai padroni di casa.

 

SALERNITANA

BELEC VOTO 6

Poco poteva sul gol di Aramu. Per il resto viene raramente chiamato in causa, voto quasi d'ufficio.

ZORTEA VOTO 5.5

Mai realmente in partita. Nonostante provi a farsi vedere qualche volta in attacco, realizza poco e risulta sempre molto goffo e impreciso. Rimedia anche un cartellino.

GYOMBER VOTO 6.5

Il migliore in difesa, capace di farsi sentire pronto e deciso su ogni pallone, cercando di schermare quante più imbucate avversarie possibile. Molto bravo.

STRANDBERG VOTO 6

Buona partita anche per lui. Tiene bene la posizione così come le marcature.

RANIERI VOTO 6

Non riesce ad imporre il suo gioco sulla fascia e, non appena si accorge di non riuscire a dare il contributo sperato, ripiega strettamente in difesa dove, tutto sommato, realizza anche qualche intervento importante.

OBI VOTO 6

Buona gara di sostanza e possesso palla. Non si intravede tanto in fase offensiva ma perché rimane in posizione più arretrata per dare supporto al reparto difensivo.

DI TACCHIO VOTO 5.5

Troppi passaggi sbagliati, troppi palloni persi e anche troppi falli commessi. Dovrebbe essere uno dei perni del centrocampo ma è risultato più che altro un peso…

KASTANOS VOTO 5.5

Anche lui poco brillante. Impreciso e con una visione di gioco fin troppo limitata alla sua area, non riesce a dare ampio respiro al gioco della squadra e un sufficiente aiuto al proprio attacco.

RIBERY VOTO 7

Nonostante il suo nome non figuri nel tabellino, rimane il migliore tra i suoi. Realizza l'assist per il pareggio, guadagna quattro cartellini ai danni degli avversari (tra cui un rosso) e non smette mai di correre, infilandosi da tutte le parti e dando prova di non sentire minimamente l'età.

BONAZZOLI VOTO 7

Svolta la gara con il gol del pareggio che rivitalizza e dona nuovo morale alla sua squadra. Un punto fermo in attacco che i difensori avversari sono costretti a temere costantemente.

DJURIC VOTO 5.5

Sacrifica il suo ruolo puramente offensivo per il bene della squadra ma comunque convince poco. Troppo passivo e fin troppi palloni gestiti male.

SCHIAVONE VOTO 7

Segna il gol vittoria che regala la felicità ai suoi dopo una mezz'ora abbastanza modesta. La gloria però è tutta per lui.

GONDO VOTO 6

Nonostante qualche fallo di troppo gioca comunque 15 minuti buoni, dando un gran contributo all'attacco della Salernitana che ha bisogno di spingere il più possibile.

SIMY VOTO 6

Quasi assente durante quei pochi minuti che gli vengono dati. Prende la sufficienza per la deviazione che regala il gol a Schiavone.

KECHRIDA VOTO 5.5

Gioca poco, è vero, ma non gioca neanche bene. Perde troppi palloni e non si fa trovare pronto come dovrebbe durante gli assalti offensivi della Salernitana.

GAGLIOLO VOTO S.V.

Gioca pochi minuti, senza voto.

COLANTUONO VOTO 7

Dopo un primo tempo difficile, dona nuova linfa vitale ai suoi che scendono in campo più carichi di prima. Riesce a trovare una rimonta improbabile anche grazie a dei cambi impeccabili.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024