Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 11
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 11

Ritorna Theo Hernandez, Mancini e Cuadrado in cerca dei bonus perduti

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

venerdì 29 ottobre 2021 22:47

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Non c'è tempo per gioire per le vittorie o rammaricarsi per le sconfitte. Si torna subito in campo, pronti per la giornata numero 11. Rientri importanti, come quello di Theo Hernandez,  c'è tanta carne al fuoco per schierare i migliori difensori per questo turno. Eccoci qui, pronti per venirvi in ausilio. Let’s go!

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

DAVIDE ZAPPACOSTA

 

Confermato. Uno dei difensori più in forma del campionato. Contro la Samp ha messo a segno un assist (e mezzo), e giocato una grande partita. Ha l’aria di uno che vuole continuare il suo momento positivo. Da schierare, contro la Lazio può fare ancora bene.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Anche lui ottimo elemento. Chiamata importante, merita di stare tra i migliori del reparto. Non segna da diverse giornate, ma ci ha abituato troppo bene. E contro la Samp ha l’occasione per mettersi in evidenza, magari con un imperioso colpo di testa su palla inattiva. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

FEDERICO DIMARCO

Ve l’avevamo suggerito nel turno precedente. Poteva farsi notare. E lo ha fatto. Ad Empoli ha raccolto un bell’assist di Lautaro Martinez per chiudere la pratica Empoli. Contro l’Udinese può ancora fare la differenza. Gran piede, gran sinistro. Da centrocampista. Merita la fiducia.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NIKOLA MILENKOVIC

Altro difensore goleador. Altro difensore a secco da diverse giornate (dalla prima contro la Roma all’Olimpico). Lo Spezia arriva al momento giusto…abbiamo fiducia. Può tornare a respirare aria di bonus. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ARTHUR THEATE

Ci crediamo ancora e lo inseriamo tra le possibili sorprese. Già 2 reti all’attivo per lui, stavolta gli tocca il Cagliari di Mazzarri. Il Bologna deve fare punti, dopo la batosta di Napoli. Lui si candida per svettare su qualche spiovente in area avversaria. Azzardiamo, a fine stagione ne avrà segnati 5.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

JOHAN VASQUEZ

Chiamata interessante. Due settimane fa con un perentorio colpo di testa ha segnato un gol bellissimo contro il Sassuolo. Il difensore messicano è uno tosto, bravo ad inserirsi ed arcigno in fase di distruzione. E se volesse il bis? Proviamoci.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

RAOUL BELLANOVA

Che partita contro la Roma! Schierato a sorpresa dal 1’, il classe 2000 ha giocato senza timori reverenziali. Prima ha spaccato la traversa con un destro rabbioso, poi ha servito (involontariamente) Pavoletti per il gol dell’1-0 sardo. A Bologna può continuare il suo percorso di crescita. Rischiamolo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ALESSANDRO BASTONI

Sia chiaro, non è una sorpresa. E’ ormai titolare nell’Inter da quasi 3 anni. Cresciuto tanto, grande personalità e bel piede mancino. Ma finora non ha ancora trovato il bonus. E se contro l’Udinese fosse l’occasione giusta? Il gol arriverà, ne ha sempre fatti un paio a stagione. E sarà così anche quest’anno.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

MATHIAS VINA

Torna presto Spina! Non convince, non da’ garanzie. Altro errore clamoroso contro il Cagliari, Mourinho non ha gradito e l’ha tolto immediatamente. Se giocherà contro il Milan (non ne siamo neppure certi) rischia ancora una serata difficile. In panchina, se avete altre chiamate più sicure non esitate.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

RODRIGO BECAO

Nell’infrasettimanale ha procurato il rigore per il Verona. Rischia di passare un’altra giornata complicata. Alla prossima avrà a che fare contro l’Inter di Inzaghi. Il rischio malus è davvero molto elevato. In panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

NORBERT GYOMBER

Lo slovacco è da evitare senza nemmeno pensarci nel prossimo turno. Derby campano, e trova gli scatenati avanti del Napoli. Pensiamo che ogni commento sia superfluo, rischio enorme schierare un difensore di una difesa che imbarca reti senza soluzione di continuità. Panchinato.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

SALVADOR FERRER

Italiano affronta il suo passato. Fiorentina Spezia, e i viola saranno arrabbiati dopo la sconfitta di Roma. Inoltre dalle parti dello spagnolo graviterà l’ex Saponara. Basta questo per capire che si tratta di un elemento a forte rischio malus per questo turno. Le faremo sapere.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 4

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

KALIDOU KOULIBALY

In assenza di Gosens, KK2 è il titolare dei difensori scontati da schierare. Grande campionato, grande personalità. Contro la Salernitana non vivrà una giornata impossibile, e così avrà anche tempo per qualche proiezione offensiva. A caccia di bonus. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

E’ tornato. Dopo la mezzora prevista contro il Torino rientra a pieno regime. Bella gara all’Olimpico contro la Roma dove troverà Karsdorp. Sfida ad alta velocità, il francese ha le carte in regola per avere la meglio. Titolare sempre.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Finora sembra il fratello scarso del Cuadrado ammirato sempre, in particolare lo scorso campionato. Ma crediamo che sia un momento, e tornerà ad essere un riferimento importante per la Juventus. A Verona deve far vedere che è ancora quello devastante, capace di arare la fascia. Lo farà. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Ultimamente sta giocando meglio rispetto a qualche settimana fa. Ma va sempre vicino al bersaglio grosso senza centrarlo. Altra ghiotta occasione sciupata a Cagliari. Ma siamo vicini…e allora prima o poi il secondo gol in campionato arriva. E se accadesse proprio domenica? I romanisti non aspettano altro. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

Anche per questa settimana è tutto. L’augurio è sempre lo stesso, che possiate vivere un week end di Fantacalcio vincente. Per voi, per noi, per tutti (per tutti impossibile, qualcuno perderà…). Ma a voi che ci seguite un grosso in bocca al lupo! Hasta pronto.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.