Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 11 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 11 di Serie B

Donnarumma vuole farsi perdonare, Coda e Tutino vogliono stupire. Evitate Vigorito e Kastrati!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

domenica 31 ottobre 2021 18:24

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nemmeno il tempo di tirare il fiato che bisogna scendere nuovamente in campo per un'altra giornata di Serie B. Undicesimo turno che vedrà affrontare direttamente squadre per la lotta promozione ma anche squadre che lottano per la salvezza contro squadre più quotate.
Buon turno fantacalcistico a tutti!


BENEVENTO-BRESCIA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber ex Milan ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
CHANCELLOR: il gigante difensivo bresciano potrebbe soffrire le accelerazioni e i movimenti degli attaccanti sanniti. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

REGGINA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
MENEZ: schierare il fantasista francese è quasi sempre un azzardo ma, le sue qualità e i suoi colpi di genio, fanno sì che vada schierato sempre. Scommettete sull'ex Milan e Roma!

SCONSIGLIATI
KASTRATI: il portiere di mister Gorini dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo assolutamente!

 

PORDENONE-CREMONESE
CONSIGLIATI
FOLORUNSHO: l'ex Reggina è tra i più pericolosi in zona offensiva. È uno dei pochi, nella rosa ramarra, in cui vi consigliamo di puntare. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
VALERI: non sarà una giornata semplice per il terzino di mister Pecchia. Dovrà mantenere  la calma e la concentrazione fino alla fine del match. Attenzione ai tagli alle spalle degli avversari! Evitate di schierarlo!

 

MONZA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
J. MACHIN: il centrocampista offensivo brianzolo potrebbe sfruttare i suoi inserimenti e le sue giocate offensive per regalare bonus preziosi a chi crede nelle sue capacità. Schieratelo!


SCONSIGLIATI
PARODI: il centrale di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti brianzoli sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per risalire la china. Non schieratelo!

 

FROSINONE-CROTONE
CONSIGLIATI
GARRITANO: sulla sua corsia di competenza è, a tratti, incontenibile. Le sue scorribande offensive riescono a concludersi spesso in pregevoli assist per gli attaccanti. Vi consigliamo di schierarlo anche questa giornata!

SCONSIGLIATI
PAZ: il difensore rossoblù potrebbe soffrire i tagli (degli esterni offensivi) dei padroni di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

LECCE-COSENZA
CONSIGLIATI
CODA: il centravanti a disposizione di mister Baroni dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per aiutare i suoi compagni ad avere la meglio in un match delicato, contro un avversario ostico. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
VIGORITO: l'estremo difensore silano (ex di turno) dovrà superarsi per mantenere la porta inviolata. La sua ex squadra vuole riconquistare i 3 punti dopo gli ultimi pareggi consecutivi. Evitate di schierarlo!

 

SPAL-PERUGIA
CONSIGLIATI
MANCOSU: l'esperto trequartista spallino è veramente un pericolo per le difese avversarie. La sue illuminazioni e la sua imprevedibilità potrebbero rivelarsi vincenti. Non potete non schierarlo!

SCONSIGLIATI
SGARBI: il difensore perugino dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

TERNANA-COMO
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: l'attaccante rossoverde vuole sdebitarsi con i fantallenatori per il Malus dell'ultima giornata. Metterà in campo tutte le sue qualità per punire la retroguardia di mister Gattuso. Confidate nelle sue giocate e schieratelo!

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Lucarelli. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

PARMA-VICENZA
CONSIGLIATI
TUTINO: agisce da punta centrale nell'attacco a tre o da seconda punta in un attacco a due. Al di là della sua posizione in campo, le sue accelerazioni e i suoi movimenti potrebbero dare più di un grattacapo all'intera retroguardia vicentina. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PASINI: evitate di schierarlo questo turno. Tutino, Mihaila, Brunetta, Vazquez & Co. potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

PISA-ASCOLI
CONSIGLIATI
SIBILLI: il suo estro e la sua verve servirebbero a dare quella scossa vincente ad un Pisa leggermente impaurito e impressionato dalla vetta della classifica. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
QUARANTA: potrebbe soffrire, in marcatura, la fisicità e i guizzi dei calciatori offensivi di mister Pecchia. Attenzione, soprattutto, al colore del cartellino!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo weekend di Serie B. Vi auguriamo una marea di bonus!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Toloi e Holm, in dubbio Ismajili

Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out per squalifica Llorente e Paredes, tornano Rrahmani e Mario Rui

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi