Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 12
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 12

Squalificato Theo, fiducia in Mancini e Cuadrado, sorpresa Alex Sandro?

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

giovedì 04 novembre 2021 10:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Giornata 12 in arrivo. Ecco la serie A che ritorna dopo il week end di coppe. Grandi match in programma, spicca il derby della Madonnina e Juventus Fiorentina. Sfida in “famiglia” tra Lazio e Salernitana, ne vedremo delle belle...ma a noi ci interessano i difensori e di quelli andremo a trattare. Via!

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

NAHUEL MOLINA

Il nazionale argentino ci piace molto, finora non ha reso secondo le aspettative ma ha ancora tempo per farlo. In casa contro il Sassuolo può tornare ad essere il moto perpetuo (e offensivo) che conosciamo. Ci aspettiamo Bonus. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIOVANNI DI LORENZO

Continuiamo a puntare su di lui. Grande campionato, Bonus da assist tanti, ancora a secco di Bonus da +3. Prima o poi arriverà. E crediamo sarà più prima che poi...in ogni caso va inserito tra gli 11 titolare. Forza Gio!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Gran bel campionato del Torino. Juric sta facendo un lavoro straordinario. Non è più una sorpresa ma una realtà. Bremer è destinato a squadre top. Nel frattempo, mentre è in maglia granata, sta disputando un’ottima stagione. Ed è a caccia del secondo gol. Lo troverà a La Spezia? Possibile, in ogni caso, titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

ADAM MARUSIC

Se avete letto il nostro articolo pre-asta ricorderete che vi avevamo sconsigliato Lazzari. Che infatti non sta giocando ed è a forte rischio cessione a gennaio. Allora il titolare diventa il montenegrino che deve riscattare l’opaca prova di Bergamo. Lo farà, contro la Salernitana è una partita “non partita”...e se arrivasse il Bonus? In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ARTHUR THEATE

Ormai è titolare fisso nella difesa di Mihajlovic. Il tecnico serbo ne ha persino parlato benissimo ultimamente. Grinta, senso dell’anticipo, buona tecnica individuale. Ma soprattutto abilità nel gioco aereo, che automaticamente ne fa un giocatore da Bonus. A Genova non sarà facile, ma potrebbe sorprenderci. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

MARIO RUI

Giocatore affidabile, un soldatino che svolge sempre il suo, senza mai strafare. Spalletti si fida ciecamente, anche perché dietro ha soltanto il povero Ghoulam che non ha pace con gli acciacchi. E allora, visto che ci ha provato pure a Salerno, altra occasione per trovare un Bonus. Ci riuscirà? Non lo sappiamo, noi intanto mettiamolo in campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

ROGER IBANEZ

Buonissimo campionato quello del brasiliano. Anche contro il Milan non ha sfigurato, e solo il disastroso Maresca lo ha messo in difficoltà. A Venezia può far valere le sue doti aeree e magari centrare il bersaglio grosso. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ALEX SANDRO

La Juventus arriva dal pessimo k.o. di Verona in campionato, ma anche dal trionfo in Champions. Quale versione vedremo contro la Fiorentina? Crediamo in una squadra votata all’attacco e allora il brasiliano potrebbe essere un fattore. Da schierare, è bravo negli inserimenti e sulle palle inattive.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

NORBERT GYOMBER

Quasi un fedelissimo tra gli sconsigliati. Un po’ a causa sua, non proprio il miglior difensore del campionato. Ma soprattutto perché gioca nella Salernitana colabrodo. Contro la Lazio potrebbe rischiare fortemente un voto horror con tanto di malus. Panchina, senza dubbio.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

LUCA CEPPITELLI

Il difensore sardo vivrà una giornata particolarmente complicata. Non solo, avrà a che fare con l’irresistibile Zapata di questi tempi. Se avete soluzioni meno rischiose, vale la pena percorrerle. Fuori dai titolare il centrale di Mazzarri.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

KORAY GUNTER

Il difensore tedesco è tra i pochi nel Verona che non sta facendo una grande stagione. Tra l’altro pure goffo e pasticcione in diverse occasioni (vedi autogol pro Milan). Contro il Napoli della furia Osimhen si prevedono 90’ minuti di sofferenza. Per evitare ansie inutili schieriamo un difensore a rischio malus meno elevato.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

MATTIA CALDARA

Eccone un altro che rischia un’imbarcata. Il Venezia è una buona squadra, ma troverà una Roma furiosa dopo il Maresca show di una settimana fa. Inoltre c'è Abraham che è stato criticato recentemente, e proverà in tutti i modi a ritrovare la via del gol smarrito. Panchina per l’ex Atalanta.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

DOMENICO CRISCITO

Ormai lo lasciamo tra i titolari degli scontati da schierare (in attesa del rientro del “boss” Gosens). Sta persino giocando bene, e quindi non è soltanto un eventuale Bonus da rigore. Lasciamo dentro, ad Empoli sarà una partita tosta e la può sbloccare solo uno col sangue freddo: Mimmo appunto. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

SIMON KJAER

Se lo avete nella vostra rosa schieratelo sicuramente. Visto che è squalificato Theo Hernandez votiamo per un compagno di squadra. Il danese sta giocando molto bene, e nei derby si esalta. Il compito sarà arduo ma la sua personalità e il forte senso dell’anticipo potrebbero fargli disputare un’altra grande partita. Forse non è da Bonus, ma da super voto si. Titolare.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

La Juventus e i fantallenatori stanno aspettando il vero Juan da tante partite. Non ha iniziato bene e non si è finora espresso ai suoi livelli. Contro la sua ex squadra vorrà farsi notare e magari servire un assist importante. Fidiamoci, tornerà quello di un tempo. Titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Ci stiamo invecchiando in attesa di un Bonus del giallorosso. Anche contro il Milan ci è andato vicino. Siamo sicuri che a fine campionato ne avrà messi dentro almeno 5. E’ fermo a 1 e a Venezia potrebbe portarsi in avanti con una certa frequenza. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Siamo ai saluti, conclusa la nostra analisi anche per questa giornata. Fidatevi, spesso ci prendiamo. Non sempre certo, altrimenti saremmo milionari...ma abbastanza per poter essere credibili. Buona giornata a tutti e ci ritroviamo nel prossimo turno. Saludos.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori