Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 12 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 12 di Serie B

Puntate sugli ex di giornata Cerri e Maric. Evitate, invece, di schierare Perisan!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 04 novembre 2021 10:51

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dodicesimo turno di Serie B che inizia con il caldissimo derby calabrese Cosenza - Reggina, per poi proseguire con tante altre sfide che promettono un sacco di emozioni. 
Buona Fantagiornata a tutti!
 

COSENZA-REGGINA
CONSIGLIATI
GORI: il bomber dei lupi ha conquistato ormai l'intera tifoseria rossoblù a suon di prestazioni positive. Sarà una sfida nella sfida con l'attaccante reggino Galabinov... i due bomber vogliono entrambi regalare il derby e i tre punti alle loro rispettive squadre.
GALABINOV: per le motivazioni di cui sopra, e anche per la classifica marcatori, schierateli tutti e due!

SCONSIGLIATI
STAVROPOULOS: il gigante difensivo  potrebbe soffrire le accelerazioni e i movimenti degli attaccanti cosentini (Caso e Millico su tutti). Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CITTADELLA-PISA
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: agisce alle spalle delle due punte d'attacco, con facoltà di svariare su tutta la trequarti. Le sue giocate e i suoi movimenti potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia pisana. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CARACCIOLO: il centrale difensivo di mister D'Angelo dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-SPAL
CONSIGLIATI
ZANIMACCHIA: l'ala offensiva, di proprietà della Juventus, è tra i più pericolosi in zona offensiva. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche altro bonus!

SCONSIGLIATI
TRIPALDELLI: non sarà una giornata semplice per il terzino di mister Clotet. Dovrà mantenere  la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione ai tagli alle spalle degli avversari! Evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-TERNANA
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante di mister Longo potrà sfruttare le sue doti tecniche e la sua esperienza anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Sa rendersi pericoloso e potrà stupirvi! Schieratelo!
 

SCONSIGLIATI
CAPUANO: il centrale rossoverde avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti di casa sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per risalire la china. Non schieratelo!

 

CROTONE-MONZA
CONSIGLIATI
MARIC: se credete nella legge degli ex, schieratelo senza pensarci due volte! Ha già segnato nell'ultimo turno e potrebbe ripetersi ancora!

SCONSIGLIATI
PIROLA: il difensore brianzolo potrebbe soffrire le discese e i tagli dei laterali crotonesi. Attenzione soprattutto ai malus!

 

LECCE-PARMA
CONSIGLIATI
CODA: il centravanti a disposizione di mister Baroni dovrà mettere in campo tutta la sua esperienza per aiutare i suoi compagni ad avere la meglio in un match delicato, contro un avversario ostico. Schieratelo anche questa giornata!

SCONSIGLIATI
OSORIO: il centrale di difesa dei ducali dovrà sudare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo!

 

COMO-PERUGIA
CONSIGLIATI
CERRI: anche lui è un ex di turno. Il bomber potrà punire la sua squadra sfruttando la sua fisicità e le sue doti aeree. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
CURADO: il difensore perugino dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

BENEVENTO-FROSINONE
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber ex Milan ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
COTALI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Caserta. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

ASCOLI-VICENZA
CONSIGLIATI
BIDAOUI: a prescindere dalla sua posizione in campo (trequartista o seconda punta), le sue accelerazioni e i suoi movimenti potrebbero dare più di un grattacapo all'intera retroguardia vicentina. Schieratelo, anche se non dovesse partire dall'inizio!

SCONSIGLIATI
PADELLA: evitate di schierarlo questo turno. Dionisi, Bidaoui e Iliev potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

BRESCIA-PORDENONE
CONSIGLIATI
TRAMONI: il suo estro e la sua verve servirebbero a dare quella scossa vincente per dare l'assalto alla vetta della classifica. Il bonus è nelle sue corde, puntateci!

SCONSIGLIATI
PERISAN: l'esterno difensore ramarro dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Tra l'altro il Brescia ha anche il miglior attacco del torneo... inutile dirvi di non schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il prossimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori