Inter, Inzaghi: questi i dubbi a centrocampo, la sua sul rinnovo di Brozovic
live news fantapiu3

FantaNews

Inter, Inzaghi: questi i dubbi a centrocampo, la sua sul rinnovo di Brozovic

Il tecnico dell'Inter ha parlato a poche ore dal suo primo derby di Milano. Queste le sue parole.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 06 novembre 2021 20:28

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si avvicina il grande giorno del derby di Milano in cui, come succede da decine di anni, la città si divide in due colori, si tinge di rosso e blu e gli appassionati di calcio e fantacalcio si incollano per 90 minuti al televisore. Mancano ormai 24 ore al fischio d'inizio del derby della Madonnina e Simone Inzaghi si accinge ad affrontare il suo primo derby milanese. Il tecnico nerazzurro ha parlato proprio in presentazione di questo big match ai microfoni. Queste le sue parole:

“Sarà una partita intensa, sappiamo cosa significa un derby, l’importanza per i nostri tifosi e per la società quindi vogliamo chiudere al meglio queste 7 partite sapendo che sarà una gara molto importante.”

Emozioni per il primo derby?

"È il mio primo a Milano, quindi c’è una grandissima voglia che arrivi questa partita, l’avvicinamento è stato diverso perché siamo tornati giovedì da una trasferta europea ma i tifosi dell’Inter aspettano questa partita, c’è tanto entusiasmo e abbiamo tifosi che ci seguono sempre e anche domani ci aiuteranno tantissimo nei momenti in cui dovremmo soffrire tutti insieme."

Chi giocherà come mezz'ala sinistra?

“Mancano ancora due allenamenti, ora a metà campo ho ottime risposte: Calhanoglu con l’Udinese ha fatto una grande partita, Vidal in Champions è stato fondamentale, Gagliardini con Empoli e Lazio è stato tra i migliori, Vecino ha avuto un problemino che ha superato e in allenamento mi mette sempre in difficoltà e Sensi sta tornando. Ho la fortuna di allenare una grande squadra e c’è sempre molta competizione in tutti i ruoli, per la formazione ho qualcosa in testa ma dovrò avere le conferme dagli allenamenti.”

Rinnovo di Brozovic?

“Ho la fortuna di avere una proprietà e dirigenti sempre presenti che mi fanno sentire pieno sostegno. Sapevamo che questa estate dovevamo fare uscite importanti, ma la società una volta fatte queste cessioni mi è stata molto vicina e abbiamo fatto acquisti importanti e adesso anche questi rinnovi fanno capire che c’è un progetto, che l’Inter va avanti, che è una società ambiziosa. Sono arrivati i rinnovi di Lautaro e Barella che sono molti importanti, ci sono altri giocatori che discuteranno della loro situazione ma su questo sono tranquillo, io mi concentro sul campo perché ci sono dei dirigenti che sono sempre con me e al fianco della squadra.”

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist