Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 13
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 13

Torna Theo Hernandez, sempre in campo Mancini, la sorpresa può essere Dimarco

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

venerdì 19 novembre 2021 18:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Messa da parte la fastidiosissima sosta, per noi Fanta allenatori è tempo di tuffarci nuovamente nel campionato di serie A. Questo interminabile stop ha portato qualche sgradita sorpresa, come sempre accade. Si è fermato Criscito, che probabilmente non sarà disponibile. Qualche altro stop, ma anche qualche ritorno a tempo pieno. Bando alle ciance, andiamo nel dettaglio.

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

DAVIDE ZAPPACOSTA

Hateboer sempre fermo ai box, Gosens non ancora pronto. La fascia destra è tutta sua, con licenza di scendere e far male. Lo Spezia arriva al momento giusto. Zappa Carlos può regalare un sorriso ai propri Fanta allenatori. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ARTHUR THEATE

Il giovane belga ha ormai convinto Mihajlovic. Uno dei titolari nella difesa a 3 rossoblù è lui. Già 2 reti all’attivo, si attende il gol numero 3. O magari un bonus da +1. Il Venezia è in un ottimo momento, ma il Bologna ha bisogno di punti pesanti. Maglia da titolare per il numero 6 bolognese.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Sono passate troppe giornate dall’ultimo gol in campionato. Per il brasiliano goleador è tempo di tornare a festeggiare. Contro l’Udinese sembra essere la giornata ideale. Nessun allenatore penserà mai di lasciarlo fuori, ma per evitare malintesi ve lo ricordiamo noi. In campo!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ROGER IBANEZ

Il brasiliano sta giocando bene, nonostante la difesa romanista conceda troppo. E trova pure con una certa frequenza la via della rete. E se fosse una stagione crack a livello realizzativo? Per non sapere né leggere né scrivere schieriamo il giovane difensore di Mourinho.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

FEDERICO DIMARCO

Uno dei difensori migliori del listone, quantomeno per le sue spiccate doti offensive. Contro il Napoli è una gara davvero difficile, ma l’ex Verona potrebbe trovare spazio tra i 3 difensori centrali viste le probabili assenze di De Vrij e Bastoni. Allora diamogli fiducia, avete presente che piede sinistro ha? In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

TOMMASO AUGELLO

Si proprio lui. Potrebbe essere una chiamata interessante. La Salernitana ovviamente non ha una difesa bunker, e allora il rapido esterno sinistro blucerchiato potrebbe mettersi in evidenzia, con un super bonus da +3 o più probabilmente con un assist. Diamogli fiducia per questo turno.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

NAHUEL MOLINA

Non è una sorpresa. Per noi è uno dei migliori difensori della lista. Ma rientrerà tardi dalla nazionale e crediamo che Gotti non rinunci a lui (anche perché si gioca di lunedì sera). La Lega gli ha “scippato” un gol nel turno precedente. Avrà fame di rivalsa e vorrà mettere a referto il proprio nome, senza possibili deviazioni. Da schierare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DIEGO GODIN

Finora abbiamo visto un Cagliari troppo brutto per essere vero. L’esperto difensore uruguayano non sta facendo bene. Ma è pur sempre un leader che ha confidenza con la rete. E se tornasse a svettare come ai tempi dell’Atletico Madrid? Noi ci crediamo e vi consigliamo di schierarlo al Maipei Stadium. Tra gli 11 titolari, si!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

RICCARDO MARCHIZZA

Nell’ultima giornata ha giocato poco e male (sostituito all’intervallo). Sembra ancora fuori contesto ad Empoli e a Verona rischia pesantemente un malus. Gli scaligeri in campo sono indomabili (chiedere a Roma e Juventus) e quindi lasciate perdere per questa giornata, se ne riparlerà più avanti.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

MARTIN ERLIC

No grazie. Il croato per questa giornata siederà in panchina nelle nostre Fanta formazioni. A Bergamo sarà dura, durissima per i liguri. Oltretutto mancherà il suo compagno di reparto Nikolaou. Non rischiamo, potremmo avere cattive sorprese. Fuori.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

ANDREA ACERBI

“Ace” non è la migliore chiamata per questa giornata. Viene da 2 gare altamente negative in nazionali e il contraccolpo psicologico della mancata qualificazione azzurra si farà sentire. Inoltre davanti a sé troverà un Morata che invece è galvanizzato dal gol qualificazione per la Spagna. In panchina l’ex Milan. 

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

MATTIA CALDARA

L’allegra banda del buco di Mourinho questa volta non ci sarà.  A Bologna sarà tutta un’altra musica. E allora l’ex Atalanta e Milan rischia grosso. Le faremo sapere, potrà trovare spazio in futuro, non stavolta. Panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

DAVIDE FARAONI

Ottimo campionato come sempre per il vice capitano gialloblu. Già a segno in 2 occasioni, e almeno 3 assist importanti. Potrebbe essere la miglior stagione della carriera, ce lo auguriamo e nel frattempo gli continuiamo a dare spazio. Contro l’Empoli ci aspettiamo una prova maiuscola. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Eccolo, lui c'è. Dopo i problemi fisici ,la positività al Covid e l’espulsione contro la Roma, ora è pieno regime. Turbo Theo raramente delude i propri allenatori. In campo va sempre schierato e sarà così anche a Firenze. Appartiene a quella categoria di giocatori che non fanno “Fanta turnover”...in campo.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Lo stavamo aspettando. E infatti è arrivato. Contro la Fiorentina è entrato nella ripresa e allo scadere ha regalato i 3 punti alla Juventus, ma soprattutto il +3 a tutti i Fanta allenatori che hanno esultato alla perla del colombiano. Credeteci, non si fermerà. Ancora in campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Insistiamo, perseveriamo, non molliamo. Il gol arriverà, li ha sempre segnati. A Genova l’occasione è troppo ghiotta per farsela sfuggire. “Mancio” è ampiamente al di sotto delle proprie prestazioni, ma tempo per rimediare c'è. Noi intanto lo schieriamo. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Anche per questa volta è tutto, ci fa sempre piacere darvi dei suggerimenti e ultimamente ci stiamo prendendo abbastanza...Si riparte col fantacalcio, dopo la sosta per le nazionali. E allora, in bocca al lupo e che sia un week end ricco di soddisfazioni, sotto forma di +3. Alla prossima.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Atalanta Empoli, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Toloi e Holm, in dubbio Ismajili

Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Napoli Roma, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out per squalifica Llorente e Paredes, tornano Rrahmani e Mario Rui

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi