Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
UEFA CL
Charts
Storico
Noi vogliamo la vostra vittoria
Tutte le quotazioni Serie A, Serie B e Champions League
Da tutto il mondo le prime pagine dei quotidiani sportivi
Squadra per squadra tutti gli infortunati della Serie A
FantaNews
Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 13 di Serie B
Confidate ancora nella legge degli ex e puntate su Tutino. Evitate di schierare Perticone e Di Gennaro!
Di Pierpaolo Gatto
venerdì 19 novembre 2021
Finalmente la pausa nazionali è finita e si ricomincia con il solito appuntamento dei consigli per la Serie B. Le big vogliono ripartire col piede giusto ma le "piccole" gli daranno filo da torcere.Buona Fantagiornata a tutti!
TERNANA-CITTADELLACONSIGLIATIPARTIPILO: l'esterno d'attacco rossoverde ha tutte le qualità per impensierire la retroguardia di mister Gorini. Il suo score, al momento, è davvero sorprendente: 2 gol e ben 10 assist. Puntate su un suo bonus!
SCONSIGLIATIPERTICONE: l'esperto difensore potrebbe soffrire le accelerazioni e i movimenti degli attaccanti di casa. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!
PISA-BENEVENTOCONSIGLIATISIBILLI: complici anche le squalifiche per le espulsioni dell'ultimo turno, spetterà al pimpante attaccante pisano caricarsi la squadra sulle spalle e cercare di invertire il trend negativo. Dategli una chance!LAPADULA: il bomber ex Milan è veramente insostituibile, non potete permettervi di lasciarlo in panchina. La sua grinta unita alla sua voglia di gonfiare la rete potrebbero essere nuovamente determinanti! Schieratelo!
SCONSIGLIATIBARBA: il centrale difensivo sannita dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!
SPAL-ALESSANDRIACONSIGLIATICOLOMBO: l'attaccante di proprietà del Milan possiede delle qualità tecniche e fisiche superiori rispetto alla norma. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche altro bonus!
SCONSIGLIATIDI GENNARO: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Longo. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione ai duelli aerei e alla marcatura! Evitate di schierarlo!
FROSINONE-LECCECONSIGLIATICICERELLI: l'ala ciociara sta dimostrando di essere una riserva di lusso! Le sue accelerazioni e le sue capacità balistiche sono la sue armi migliori. Schieratelo, anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Sa rendersi pericoloso e potrà stupirvi ancora!DI MARIANO: l'esterno d'attacco leccese è in grado di dare quell'imprevedibilità e quel brio in più all'intero reparto offensivo. Puntateci, potrebbe regalarvi qualche bonus!
SCONSIGLIATIBARRECA: il terzino giallorosso avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti di casa sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per scavalcarli in classifica. Non schieratelo!
MONZA-COMOCONSIGLIATIVALOTI: il centrocampista offensivo sta giocando qualche metro più avanti, a sostegno della punta. Puntate sugli inserimenti e sulla sua pericolosità tra la linee. Schieratelo!
SCONSIGLIATISCAGLIA: il difensore, ex di turno, potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle. Attenzione soprattutto ai malus!
PARMA-COSENZACONSIGLIATITUTINO: l'attaccante ducale potrebbe punire i suoi ex compagni di squadra e, se credete nella legge degli ex, non pensateci due volte prima di schierarlo! Aspettatevi dei bonus!
SCONSIGLIATIPIRRELLO: il centrale di difesa dei lupi dovrà sudare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!
PERUGIA-CROTONECONSIGLIATIM. DE LUCA: il centravanti perugino potrà sfruttare la sua fisicità e le sue doti aeree per mettere in difficoltà la retroguardia crotonese. Schieratelo!
SCONSIGLIATIPAZ: il difensore degli squali dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!
REGGINA-CREMONESECONSIGLIATIGALABINOV: il bomber reggino ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.
SCONSIGLIATIOKOLI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Aglietti. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!
PORDENONE-ASCOLICONSIGLIATIFOLORUNSHO: a prescindere dalla sua posizione in campo (sulla linea mediana o in attacco), i suoi inserimenti e le sue giocate potrebbero dare più di un grattacapo all'intera retroguardia ascolana. Schieratelo!
SCONSIGLIATIAVLONITIS: evitate di schierarlo questo turno. I ramarri Folorunsho e Tsadjout potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!
VICENZA-BRESCIACONSIGLIATIMEGGIORINI: la sua esperienza e la sua grinta servirebbero a dare quella scossa vincente per racimolare punti salvezza che verrebbero oro. È una scommessa, essendo una vera e propria sfida proibitiva contro la prima della classe!TRAMONI: il talentino bresciano, con la sua verve e il suo estro, potrebbe sul serio risultare decisivo ai fini del match. Schieratelo, non vi deluderà!
SCONSIGLIATIGRANDI: l'esterno difensore vicentino dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata dall'assalto degli uomini di mister Inzaghi (che non vogliono perdere la prima posizione in classifica). Inutile dirvi di non schierarlo!
Questi sono i nostri consigli per il tredicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!
Di Redazione Fantapiu3|lun 23 mag 2022
Milan, Inter e Napoli avanti col 3! Si salva la Salernitana
Di Gianluca Valastro|dom 22 mag 2022
Le dichiarazioni dell'allenatore sul match
Le principali dichiarazioni del tecnico
Di Fausto Vassoney|21 mag 2022
Di Giuseppe Servodio|20 mag 2022
Di Riccardo Pennisi|20 mag 2022
Prima Pagina Gazzetta dello Sport
Prima Pagina CORRIERE DELLO SPORT
Prima Pagina TUTTOSPORT
Di Fausto Vassoney|20 mag 2022
Di Andrea Golizia|20 mag 2022
Di Fausto Vassoney|19 mag 2022
Di Francesco Magazzino|18 mag 2022
Di Riccardo Pennisi|11 mag 2022
Di Andrea Golizia|03 mag 2022