Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 14
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 14

Fiducia in Di Lorenzo e Milenkovic, dentro la sorpresa Bellanova, fuori Tonelli e Hysaj

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

giovedì 25 novembre 2021 22:17

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ben ritrovati cari amici, messa da parte la giornata 13 ci tuffiamo verso una settimana che prevede 3 turni di fantacalcio in 10 giorni. Si inizia da subito, da venerdì con la 14esima. E allora senza perdere tempo andiamo subito ad analizzare i giocatori che potranno essere consigliati e sconsigliati. Via! 

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

GIOVANNI DI LORENZO

Il laterale azzurro sta disputando una grande stagione. Va inserito praticamente sempre ed è uno di quelli che raramente tradisce. Ottimi voti, propensione all’assist e bravo nel gioco aereo in area avversaria. Contro la Lazio senza esitazioni. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

MATTEO DARMIAN

Anche lui sta giocando alla grande. Rendimento sempre costante e spinta offensiva notevole. L’esperienza allo United ci ha restituito un esterno davvero completo. Contro il Napoli è stato impressionante, va confermato a Venezia. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Ve lo avevamo suggerito nel turno precedente, era da tanto tempo che non trovava la via del gol. Detto, fatto. Ha segnato contro l’Udinese sfiorando persino la doppietta. Contro la Roma non sarà facile, ma uno così bravo in area avversaria va schierato a prescindere. Tra gli 11 titolari, confermato.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NIKOLA MILENKOVIC

Rientra dopo un turno di squalifica. Ecco, anche lui a secco di gol da troppe giornate, ci ha abituato a numeri differenti. Ad Empoli ha l’occasione per portare a 2 le reti in campionato. Arriva galvanizzato dalla qualificazione mondiale e possiamo puntare su di lui. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

ARKADIUSZ RECA

Finora la sua stagione è stata un calvario. Arrivato infortunato allo Spezia, poi contagio Covid, poi nuovo infortunio. Il suo campionato è iniziato a Bergamo, giocando poco più di 10 minuti. Troverà maggiore minutaggio in casa col Bologna e può finalmente far vedere le sue qualità, azzardate.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

TOMMASO AUGELLO

Ci riproviamo. Buona partita a Salerno, e vittoria comoda per i suoi compagni. Ma lui si è limitato al compitino. Crediamo che contro il Verona in casa possa mettersi in evidenza e sfruttare i suoi inserimenti offensivi. Proviamoci ancora Tommy!

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

NAHUEL MOLINA

Anche l’argentino merita fiducia. A Torino ha giocato sia a destra che a sinistra mettendo dentro palloni interessanti. E’ bravo, è veloce, spinge tanto ed ha pure un gran bel tiro. Contro il Genoa deve farlo vedere ancora di più. Puntiamoci, può regalarci una soddisfazione. Il gioco vale la candela.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

RAOUL BELLANOVA

Chiamata molto interessante. Il giovane terzino del Cagliari si sta imponendo, nonostante la pessima stagione sarda è uno dei pochi a mettersi in evidenza. Contro la Salernitana può spingere tanto e magari trovare il primo bonus della sua carriera in serie A. Se lo avete in rosa puntateci ad occhi chiusi in questo turno. Coraggio.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

LORENZO TONELLI

L’Ex Napoli e Sampdoria non ha un compito facile...deve affrontare la furia serba Vlahovic. Non sarà una passeggiata e prevediamo un voto negativo magari “condito” pure da un malus...lasciamo perdere, se ne riparlerà in un altro turno. Panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

JOHAN VASQUEZ

Il messicano è un buon prospetto. Ma sta naufragando insieme al Genoa. Il cambio in panchina al momento non ha dato esiti sperati e i liguri affronteranno un Udinese in salute. Non sarà facile e prevediamo una prova negativa del giovane centrale rossoblù. Fuori dai titolare per stavolta.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

ELSEID HYSAJ

Il terzino albanese di Sarri torna a Napoli da avversario. I suoi ex compagni avranno il dente avvelenato per il rovescio di San Siro e vorranno dedicare l’eventuale vittoria al compagno Osimhen che ha sofferto un infortunio tremendo. Per cui la gara del Maradona si prospetta piena di insidie per il laterale laziale. Puntate su un profilo meno rischioso. Out. 

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

VLAD CHIRICHES

L’ex Napoli si presenta a San Siro. Il Milan arriva furente per la debacle del Franchi e si troverà di fronte lo scatenato Ibrahimovic, fresco autore di doppietta. Per i nero verdi sarà molto dura e allora il centrale romeno rischia grosso. Scegliete altrove per questa giornata. 

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

KALIDOU KOULIBALY

Il forte centrale senegalese ha qualcosa da farsi perdonare. Contro l’Inter è stato tutt’altro che impeccabile. E allora la Lazio arriva al momento giusto. K2 vorrà incidere in maniera positiva e si spingerà in attacco con maggiore cattiveria in occasione degli angoli. E se arrivasse il gol? Noi intanto lo mettiamo in campo, sempre.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Brutta gara a Firenze. Anche un pasticcio in occasione del secondo gol di Vlahovic. Si farà perdonare contro il Sassuolo. Bonus in arrivo...naturalmente fa parte del ristretto gruppo di difensori da schierare sempre, per cui in campo. 

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Il colombiano ultimamente sta giocando meglio rispetto a inizio stagione. Ha trovato il gol partita contro la viola e le prestazioni sono incoraggianti. Contro l’Atalanta sarà una bella partita e magari servirà una sua accelerazione per risolverla. Titolare. 

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Roma in crescita e anche il suo leader difensivo sta migliorando le prestazioni. A Genova ha fatto bene e sfiorato ancora la realizzazione.. Sta “flirtando” con il gol, si vogliono, si cercano, si aspettano. Statene certi, segnerà. Molto presto. Schieratelo. 

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 2

 

Anche per questa giornata abbiamo selezionato 16 giocatori da schierare o non schierare. Il nostro mini bilancio è molto positivo. Dopo 13 giornate vi abbiamo dato belle “dritte” e faremo un punto provvisorio al termine del girone d’andata. Intanto vi auguriamo buon fantacampionato e ci ritroviamo per l’infrasettimanale, tra pochissimi giorni. In bocca al lupo!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024