Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 14 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 14 di Serie B

Puntate su Gori e De Luca. Evitate di schierare Iannarilli!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 25 novembre 2021 22:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Altro appuntamento con i consigli per la Serie B e altra giornata ricca di emozioni.
Parecchie squadre sono racchiuse e distaccate da pochissimi punti. Qualche panchina è già saltata e altre potrebbero saltare.
Buona Fantagiornata a tutti!


LECCE-TERNANA
CONSIGLIATI
DI MARIANO: l'esterno d'attacco giallorosso possiede tutte le qualità per impensierire la retroguardia di mister Lucarelli. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
IANNARILLI: l'estremo difensore rossoverde dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la sua porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BENEVENTO-REGGINA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber ex Milan è partito dalla panchina nell'ultima sfida. Il Benevento vuole riscattare la sconfitta subita e punterà proprio sulla sua grinta e la sua voglia di gonfiare la rete. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CIONEK: l'esperto centrale difensivo dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-SPAL
CONSIGLIATI
GORI: l'attaccante di proprietà della Fiorentina possiede delle qualità tecniche e fisiche importanti. Non segna da un mese esatto e potrebbe sbloccarsi proprio questa giornata. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: non sarà una giornata semplice per il centrale spallino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione ai duelli aerei e alla marcatura! Evitate di schierarlo!

 

FROSINONE-PORDENONE
CONSIGLIATI
CICERELLI: l'ala ciociara sta dimostrando di essere una riserva di lusso! Le sue accelerazioni e le sue capacità balistiche sono la sue armi migliori. Schieratelo nuovamente, anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Sa rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
VALIETTI: il terzino ramarro avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti ciociari sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare alla vetta della classifica. Non schieratelo!

 

COMO-PARMA
CONSIGLIATI
BELLEMO: il centrocampista di casa possiede importanti doti di inserimento e buone capacità balistiche. Puntate sulla sua pericolosità. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche in questa giornata!
TUTINO: l'attaccante ducale non timbra il cartellino dal 2 ottobre scorso. Iachini punterà sulle sue giocate e i suoi gol per risalire la classifica.

SCONSIGLIATI
CAGNANO: il difensore di mister Gattuso potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle ali di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

BRESCIA-PISA
CONSIGLIATI
TRAMONI: il talentino bresciano, con la sua verve e il suo estro, potrebbe sul serio risultare decisivo ai fini del match d'alta classifica. Schieratelo, non vi deluderà!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il centrale di difesa pisano dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

PERUGIA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino potrà sfruttare la sua fisicità e le sue doti aeree per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Gorini. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: l'esperto difensore dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

ALESSANDRIA-CREMONESE
CONSIGLIATI
CORAZZA: il bomber dei grigi ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
OKOLI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Longo. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

ASCOLI-MONZA
CONSIGLIATI
SABIRI: il trequartista ascolano con i suoi inserimenti e le sue illuminazioni potrebbe dare più di un grattacapo all'intera retroguardia brianzola. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PALETTA: evitate di schierarlo questo turno. Sabiri, Iliev e soprattutto Dionisi, potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

CROTONE-VICENZA
CONSIGLIATI
MULATTIERI: i suoi gol e le sue giocate offensive servirebbero a dare quella scossa vincente per racimolare punti preziosi, con la speranza di invertire la rotta. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BROSCO: nonostante sia tra gli uomini più esperti del pacchetto arretrato vicentino, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza degli attaccanti rossoblù. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il quattordicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori

Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata

Sono dieci i giocatori squalificati per la prossima giornata