Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 14 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 14 di Serie B

Puntate su Gori e De Luca. Evitate di schierare Iannarilli!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 25 novembre 2021 22:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Altro appuntamento con i consigli per la Serie B e altra giornata ricca di emozioni.
Parecchie squadre sono racchiuse e distaccate da pochissimi punti. Qualche panchina è già saltata e altre potrebbero saltare.
Buona Fantagiornata a tutti!


LECCE-TERNANA
CONSIGLIATI
DI MARIANO: l'esterno d'attacco giallorosso possiede tutte le qualità per impensierire la retroguardia di mister Lucarelli. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
IANNARILLI: l'estremo difensore rossoverde dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la sua porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BENEVENTO-REGGINA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber ex Milan è partito dalla panchina nell'ultima sfida. Il Benevento vuole riscattare la sconfitta subita e punterà proprio sulla sua grinta e la sua voglia di gonfiare la rete. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CIONEK: l'esperto centrale difensivo dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-SPAL
CONSIGLIATI
GORI: l'attaccante di proprietà della Fiorentina possiede delle qualità tecniche e fisiche importanti. Non segna da un mese esatto e potrebbe sbloccarsi proprio questa giornata. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: non sarà una giornata semplice per il centrale spallino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione ai duelli aerei e alla marcatura! Evitate di schierarlo!

 

FROSINONE-PORDENONE
CONSIGLIATI
CICERELLI: l'ala ciociara sta dimostrando di essere una riserva di lusso! Le sue accelerazioni e le sue capacità balistiche sono la sue armi migliori. Schieratelo nuovamente, anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Sa rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
VALIETTI: il terzino ramarro avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti ciociari sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per puntare alla vetta della classifica. Non schieratelo!

 

COMO-PARMA
CONSIGLIATI
BELLEMO: il centrocampista di casa possiede importanti doti di inserimento e buone capacità balistiche. Puntate sulla sua pericolosità. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche in questa giornata!
TUTINO: l'attaccante ducale non timbra il cartellino dal 2 ottobre scorso. Iachini punterà sulle sue giocate e i suoi gol per risalire la classifica.

SCONSIGLIATI
CAGNANO: il difensore di mister Gattuso potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle ali di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

BRESCIA-PISA
CONSIGLIATI
TRAMONI: il talentino bresciano, con la sua verve e il suo estro, potrebbe sul serio risultare decisivo ai fini del match d'alta classifica. Schieratelo, non vi deluderà!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il centrale di difesa pisano dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

PERUGIA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino potrà sfruttare la sua fisicità e le sue doti aeree per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Gorini. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: l'esperto difensore dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

ALESSANDRIA-CREMONESE
CONSIGLIATI
CORAZZA: il bomber dei grigi ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi difesa del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
OKOLI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Longo. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

ASCOLI-MONZA
CONSIGLIATI
SABIRI: il trequartista ascolano con i suoi inserimenti e le sue illuminazioni potrebbe dare più di un grattacapo all'intera retroguardia brianzola. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PALETTA: evitate di schierarlo questo turno. Sabiri, Iliev e soprattutto Dionisi, potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

CROTONE-VICENZA
CONSIGLIATI
MULATTIERI: i suoi gol e le sue giocate offensive servirebbero a dare quella scossa vincente per racimolare punti preziosi, con la speranza di invertire la rotta. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BROSCO: nonostante sia tra gli uomini più esperti del pacchetto arretrato vicentino, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza degli attaccanti rossoblù. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il quattordicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale