Consigli sui giocatori da schierare per la giornata 15 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli sui giocatori da schierare per la giornata 15 di Serie B

Puntate su bomber Galabinov. Evitate di schierare Solini e Sgarbi

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

domenica 28 novembre 2021 21:10

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Subito e di nuovo in campo con un altro appuntamento con i consigli per la Serie B.
Sarà una giornata carica di emozioni e ricca di colpi di scena.
Buona Fantagiornata a tutti!


TERNANA-CROTONE
CONSIGLIATI
FALLETTI: il fantasista rossoverde possiede tutte le qualità per impensierire e far ammattire la retroguardia di mister Marino. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
FESTA: l'estremo difensore crotonese dovrà letteralmente esaltarsi (considerando il periodo buio a squadra) per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

REGGINA-ASCOLI
CONSIGLIATI
GALABINOV: il bomber reggino è apparso sottotono nell'ultima sfida. La Reggina vuole riscattare la sconfitta subita e punterà proprio sulla sua leadership e sulla sua voglia di gonfiare la rete. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
AVLONITIS: il centrale difensivo dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

MONZA-COSENZA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante brianzolo possiede delle qualità tecniche importanti. Non è riuscito a iscriversi sul tabellino dei marcatori nell'ultimo match ma potrebbe sbloccarsi proprio contro i lupi. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
RIGIONE: non sarà una giornata semplice per il centrale cosentino. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PORDENONE-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
FOLORUNSHO: le sue illuminazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus. Sa rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
PRESTIA: il difensore di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti ramarri sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per la lotta salvezza. Non schieratelo!

 

PARMA-BRESCIA
CONSIGLIATI
VAZQUEZ: il centrocampista offensivo di casa possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche in questa giornata!

SCONSIGLIATI
PAJAC: il laterale di mister Inzaghi potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle ali di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

PISA-PERUGIA
CONSIGLIATI
SIBILLI: l'attaccante pisano, con la sua verve e il suo estro, potrebbe sul serio risultare decisivo anche questo turno. Schieratelo, anche se dovesse partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
SGARBI: il centrale di difesa perugino dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

CITTADELLA-COMO
CONSIGLIATI
BALDINI: l'attaccante di mister Gorini potrà sfruttare la sua velocità e le sue accelerazioni per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Gattuso. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SOLINI: l'esperto difensore dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

CREMONESE-FROSINONE
CONSIGLIATI
CIOFANI: il bomber, ex di turno, ha tutte le qualità per mettere in difficoltà la gran parte delle difese del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità e la fisicità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Pecchia. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

SPAL-LECCE
CONSIGLIATI
MANCOSU: il trequartista spallino con i suoi inserimenti e le sue illuminazioni potrebbe dare più di un grattacapo all'intera retroguardia leccese. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CALABRESI: evitate di schierarlo questo turno. Rossi, Colombo e Mancosu potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

VICENZA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
DIAW: l'avversario, sulla carta è proibitivo, ma i suoi gol e le sue giocate offensive servirebbero a dare quella continuità di rendimento preziosa per racimolare ulteriori punti salvezza. Scommetteteci!
IMPROTA: l'esterno offensivo di mister Caserta può sfruttare le caratteristiche migliori per punire in velocità e in contropiede i biancorossi. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BARBA: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la brama di punti degli attaccanti vicentini. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il quindicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata

Tra i migliori Milinkovic Savic, diverse delusioni tra i flop

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Enome sospiro di sollievo per N'Dicka, stagione finita per Ferguson

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata

Felipe il migliore, Politano continua il momento di forma