Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 15
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 15

Ancora fiducia in Mancini e Zappacosta, Kjaer deve riscattarsi, out Caldara e Gyomber

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

lunedì 29 novembre 2021 23:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

E sono 15! Subito archiviata la giornata 14 andiamo senza sosta in direzione turno infrasettimanale. Non c’è tempo per leccarsi le ferite (per chi ha perso, presente), né per gioire (per chi ha vinto). Concentrati. Andiamo ad analizzare il prossimo turno, senza perdere tempo.

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

DAVIDE ZAPPACOSTA

Sembrava out dopo il problema accusato in Champions. Invece ha recuperato a tempo di record ed è sceso in campo (giocando alla grande e vincendo contro la Juve allo Stadium). Farà bene anche contro il Venezia. Maglia da titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GLEISON BREMER

Ha tenuto il campo in maniera dignitosa contro la Roma. Non impeccabile sul gol giallorosso, ma si è spinto in avanti a ripetizione saltando in area a più riprese e rendendosi pericoloso. Contro l’Empoli in casa sarà ancora un fattore. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NIKOLA MILENKOVIC

Male, molto male ad Empoli. Buona tenuta fino al minuto 86 poi è crollato negli ultimi 5. Deve dare un segnale, ci ha abituati a numeri e rendimento diversi. Così non va. Pronto riscatto. In campo contro la Sampdoria.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

CHRIS SMALLING

È tornato? Si può essere ottimisti? La Roma ritrova il suo leader difensivo? Non abbiamo risposte a tutti questi quesiti. Quello che sappiamo è che ha giocato, bene, 90 minuti contro il Torino. A Bologna sarà ancora titolare e se fisicamente regge è uno dei migliori centrali del campionato. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

SIMON KJAER

Contro il Sassuolo è andata male. Molto male. Prestazione negativa e persino autogol (sfortunato). Deve farsi perdonare e lo farà. A Genova il Milan (e il suo centrale danese) devono riscattarsi. I rossoneri non possono fare a meno di lui e difficilmente tradisce. Solo un episodio? Crediamo di si, azzardiamo e schieriamolo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

MANUEL LAZZARI

Parlare di sorpresa per un giocatore di questo calibro sembra persino irriverente. Ma con Sarri non è scoccata la scintilla (ve lo avevamo detto), e forse mai succederà. Ma la Lazio di Napoli è stata disastrosa. Deve riscattarsi contro l’Udinese in casa e forse il tecnico toscano lancerà l’ex Spal per andare all’attacco. Se è in campo può fare bene. Da inserire tra i titolari.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

RAFAEL TOLOI

Ha giganteggiato allo Stadium. Che partita portentosa per il capitano orobico. Si ripeterà, il Venezia non è avversario insormontabile e i nerazzurri arriveranno sulle ali dell’entusiasmo per l’impresa appena compiuta. Titolare, può portare dei bonus. Interessante chiamata.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ALESSANDRO BASTONI

Ancora una stagione molto buona per il giovane centrale nerazzurro. Gioca con la personalità del veterano. Gli mancano i bonus, negli anni scorsi aveva messo a referto qualche assist e gol, qui ancora nulla. Siamo sicuri che il bonus arriverà. Magari nel prossimo turno, contro lo Spezia a San Siro. Diamogli fiducia.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

OMAR COLLEY

Passo. Giocata troppo rischiosa per andare a vedere. Il gambiano avrà di fronte un certo Vlahovic, assolutamente “on fire” negli ultimi tempi. La Fiorentina venderà cara la pelle e la Samp concede troppo. Il centrale sampdoriano rischia una brutta figura, magari con tanto di cartellino. Out.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

ANDREA MASIELLO

Da non considerare in questo turno. L’esperto difensore genoano non è una chiamata praticabile. I liguri non sono affatto in un buon momento e affronteranno il Milan, arrabbiato per il k.o. interno contro il Sassuolo. Crediamo che non pagheranno l’emozione per trovarsi di fronte Shevchenko. Fuori il 5 rossoblù.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

MATTIA CALDARA

Il centrale veneziano torna a Bergamo, dove è partita la sua storia calcistica. Acqua sotto i ponti ne è passata tanta e al momento non si trova al top della sua carriera. Oltretutto avrà contro gli scatenati attaccanti di Gasperini, e la vediamo dura, molto dura…panchina.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

NORBERT GYOMBER

Il centrale slovacco avrà una serata molto impegnativa, di fronte la Juventus ferita, fresca di doppio k.o. (Chelsea e Atalanta). La Salernitana rischia tanto, il difensore di Colantuono potrebbe incappare in un malus piuttosto pesante. Panchina sempre. 

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

KALIDOU KOULIBALY

Partita straordinaria contro la Lazio. Il Napoli ha dato spettacolo e travolto Sarri. Il senegalese va inserito sempre tra i titolari. A Reggio Emilia non sarà facile, ma lui ha tutte le carte in regola per poter far sempre bene. In campo, senza esitazioni.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

THEO HERNANDEZ

Non il miglior momento della sua carriera. Anche contro il Sassuolo non è andato bene, anzi…ma il Milan deve reagire e a Genova l’occasione è ghiotta. Devono trascinare la squadra i giocatori più carismatici, e il francese è uno di questi. Da schierare. Sempre. Nonostante tutto.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Troppo altalenante la stagione del colombiano. Qualche volta bene, qualche volta benissimo, ogni tanto molto male. L’ultima non è andata bene. Ma lui ha sempre le carte in regola per poter incidere. La Juventus deve ritrovarsi e a Salerno lo farà. Magari proprio con un guizzo del “Panita”. In campo, titolare.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Bene contro il Torino. Non ha concesso nulla (insieme ai suoi compagni di reparto) agli attaccanti di Juric. Manca la zampata offensiva. Entro la sosta natalizia troverà il secondo gol stagionale, promesso. Magari già alla prossima a Bologna…chissà. Intanto va schierato tra i titolari. In campo.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

Ai saluti anche per questo turno. Ci ritroviamo molto presto, perché da venerdì si parlerà di giornata 16. Intanto studiate, e attenzione ad eventuali rotazioni che spesso arrivano durante gli infrasettimanali. Quelli suggeriti da noi non dovrebbero essere oggetto di turnover comunque. In bocca al lupo e presto. Adelante!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.