La rubrica del direttore: il riassunto della 14esima giornata di Serie A
live news fantapiu3

FantaNews

La rubrica del direttore: il riassunto della 14esima giornata di Serie A

Vola il Napoli, cadono Milan e Juventus. Infortuni per Pellegrini, Belotti e Pereyra

Nicola Santarossa

Di Nicola Santarossa

lunedì 29 novembre 2021 18:08

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Saranno tre i giocatori assenti per squalifica nel turno infrasettimanale valido per la giornata n. 15 di Serie A: Romagnoli, croce e delizia nel match contro il Sassuolo (prima un gol, poi un'espulsione rimediata), salterà la gara esterna di Genova, sponda rossoblù, mentre Ekdal e Luiz Felipe, già diffidati e ammoniti nel corso dell'ultimo turno, non ci saranno rispettivamente contro Fiorentina e Udinese.

Nel weekend appena trascorso, il Napoli ha allungato sulle dirette inseguitrici, sbarazzandosi piuttosto facilmente della Lazio, per quattro reti a zero, grazie alla doppietta di un super Mertens e alle marcature di Zielinski e Fabián Ruiz.

Il Milan, dopo la sconfitta di Firenze, crolla anche tra le mura amiche: di Scamacca e Berardi le gioie neroverdi, inframezzate da una sfortunata autorete di Kjaer.

Colpaccio della Dea allo Stadium: ancora in gol Duvan Zapata, che fa cadere nuovamente la Juventus, sempre più lontana dal quarto posto.

Vince, non senza qualche difficoltà, l'Inter di Mister Inzaghi, contro un Venezia piuttosto sorprendente: Calhanoglu, al terzo gol consecutivo, apre le danze con un destro da fuori area, mentre Lautaro, in pieno recupero, chiude il discorso trasformando dagli undici metri un penalty da lui stesso conquistato pochi secondi prima.

Una brutta Udinese pareggia a reti inviolate con il Genoa (da sottolineare per i fantallenatori l'infortunio di Pereyra, che sarà costretto ai box dopo la lussazione alla clavicola); la Samp batte 3-1 il Verona, con la solita marcatura di Candreva, mentre vincono di misura Roma e Bologna grazie alle reti dei rispettivi centravanti, Abraham e Arnautovic.

Nel match dell'Olimpico, da segnalare gli infortuni di Pellegrini e Belotti, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco: per entrambi si parla di lungo stop.  

Convince anche l'Empoli, che nel derby toscano rimonta la Fiorentina e si porta all'undicesimo posto in classifica. Pareggiano, invece, le ultime due in classifica nell'anticipo giocato venerdì, portandosi a quota 8 lunghezze in graduatoria: tra Cagliari e Salernitana finisce 1-1.

Ricordatevi dunque di inserire le formazioni, poichè si scenderà in campo già nella giornata di domani. Tante le assenze previste: oltre ai tre giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo, infatti, mancheranno Cragno, Godin, Darmian, Castrovilli, Dragowski e McKennie, oltre ai già citati Pereyra, Belotti e Pellegrini. 

Seguite i nostri consigli di formazione per rimanere aggiornati e per non perdervi le ultime novità dai campi.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 32ª giornata

Tra i migliori Milinkovic Savic, diverse delusioni tra i flop

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Enome sospiro di sollievo per N'Dicka, stagione finita per Ferguson

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 32ª giornata

Felipe il migliore, Politano continua il momento di forma