Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 16 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 16 di Serie B

Puntate sui bomber Mulattieri e Charpentier. Evitate di schierare Iannarilli!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 03 dicembre 2021 16:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Altra scoppiettante giornata in arrivo e altri bonus in cui sperare. Potrebbero rifiatare in tanti, attenzione al turnover.
Buona Fantagiornata a tutti!


FROSINONE-TERNANA
CONSIGLIATI
GARRITANO: il centrocampista offensivo ciociaro possiede tutte le qualità per dare più di un grattacapo alla retroguardia di mister Lucarelli. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!
CHARPENTIER: il centravanti gialloblù sta convincendo i suoi tifosi a suon di prestazioni eccellenti. Le sue abilità aeree e i suoi movimenti in area di rigore potrebbero regalarvi qualche altro bonus anche questa giornata. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
IANNARILLI: l'estremo difensore rossoverde dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo questo turno!

 

LECCE-REGGINA
CONSIGLIATI
CODA: il bomber leccese si è riposato nell'ultimo turno (subentrando nella ripresa). La sfida non è semplicissima ma il centravanti giallorosso punterà proprio sulla sua leadership e sulla sua voglia di gonfiare la rete. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
REGINI: il centrale difensivo dovrà rimanere concentrato fino alla fine per contenere ed arginare le giocate degli attaccanti di casa. Non sarà una passeggiata. Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-CREMONESE
CONSIGLIATI
GORI: l'attaccante dei lupi possiede delle qualità fisiche e tecniche importanti. Non riesce a iscriversi sul tabellino dei marcatori da più di un mese, potrebbe sbloccarsi proprio questa giornata. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BIANCHETTI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

BENEVENTO-PORDENONE
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: le sue accelerazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus. Sa rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
FALASCO: il difensore di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti sanniti sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per la vetta della classifica. Non schieratelo!

 

BRESCIA-MONZA
CONSIGLIATI
TRAMONI: il talentuoso calciatore bresciano possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata!

SCONSIGLIATI
P. PEREIRA: il laterale di mister Stroppa potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

COMO-PISA
CONSIGLIATI
GLIOZZI: l'attaccante di mister Gattuso, con la sua fisicità e il suo fiuto del gol, potrebbe sul serio risultare decisivo questo turno. Schieratelo, anche se dovesse partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
LEVERBE: il centrale di difesa pisano dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

ALESSANDRIA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'attaccante di mister Longo potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Gorini. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PERTICONE: l'esperto difensore dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo!

 

CROTONE-SPAL
CONSIGLIATI
MULATTIERI: il bomber, di proprietà dell'Inter, ha tutte le qualità per mettere in difficoltà la gran parte delle difese del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: sarà chiamato agli straordinari per contenere la vivacità e la fisicità degli attaccanti del pacchetto offensivo di mister Marino. L'impresa non sarà una passeggiata, anzi attenzione ai cartellini!

 

ASCOLI-PARMA
CONSIGLIATI
SABIRI: il trequartista ascolano con i suoi inserimenti e le sue illuminazioni potrebbe dare più di un grattacapo all'intera retroguardia di mister Iachini. È in gran forma (visto e considerato anche il +6 dell'ultimo turno), schieratelo!

SCONSIGLIATI
OSORIO: evitate di schierarlo questo turno. Iliev, Dionisi e Sabiri potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

PERUGIA-VICENZA
CONSIGLIATI
MATOS: l'attaccante perugino può sfruttare le sue caratteristiche migliori per punire in velocità e in contropiede i difensori di mister Brocchi. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BROSCO: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il sedicesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.