Top e flop Serie A giornata 15
live news fantapiu3

FantaNews

Top e flop Serie A giornata 15

Pasalic mostruoso, doppiette per Betuncal e Messias, i top ed i flop di questa giornata

Luca Merolle

Di Luca Merolle

venerdì 03 dicembre 2021 23:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il terzo turno infrasettimanale della stagione si conclude, turno caratterizzato prima dal ritorno alla vittoria della Juventus a Salerno, poi dalla sconfitta della Roma a Bologna e per chiudere dal rocambolesco pari tra Lazio e Udinese. Questo ed altro che andiamo ad analizzare grazie anche ai voti della redazione di FantaPiu3.

TOP 11 SERIE A GIORNATA 15

Torna a difendere la porta della top 11 Mike Maignan. Il portierone francese salva in più occasioni il risultato con interventi prodigiosi, 7 per il francese. Il terzetto di difesa vede capeggiare inevitabilmente Ferrari; il centrale pareggia in elevazione al minuto 89, una prestazione di livello in entrambe le fasi, oltre al goal, gli vale il 10 finale. Ai suoi lati da una parte c’è Acerbi, dall’altra Simone Romagnoli. Il centrale della Nazionale torna al goal firmando il momentaneo 4-3 per i biancocelesti, il suo voto è di 9. Romagnoli da il là alla rimonta dell’Empoli, ormai titolare nello scacchiere di Andreazzoli è un pericolo costante nell’area avversaria, voto 9,5. A centrocampo invece abbiamo l’MVP di giornata: Mario Pasalic finiti gli aggettivi per definirlo, con una tripletta manda in estasi chi ha creduto in lui all’asta addirittura 17,5 il suo voto. Se la Roma impatta a Bologna, gran parte del merito va dato a Svanberg. Quantità in mezzo al campo e marcatura deliziosa che decidono la sfida dell’Ara, 10 per lui. Anche per Fabian Ruiz voto 10, grande stato di forma, dopo la Lazio, va a segno anche contro i neroverdi, peccato per l’infortunio però. A chiudere Gagliardini,  non sarà un titolarissimo, ma quando viene chiamato in causa dà sempre il suo apporto, 10 per lui. Arriviamo ora al tridente offensivo dove spicca Messias. Condizione ottimale, doppietta e Genoa steso sotto gli occhi di Sheva, 13,5. Troviamo Sottil a fare compagnia all’ex Crotone. Incontenibile sulla fascia, assist a Callejon e rete del 3-1, voto 11,5. Chiudiamo il reparto offensivo con Betuncal, l’attaccante dell’Udinese firma la prima doppietta in carriera in A, prestazione maiuscola, da 13,5. Sulla panchina di questa squadra, in grado di totalizzare 129 punti, c’è ancora lui, mister Gasperini. La sua creatura continua a meravigliare tutti, e chissà che l’obiettivo stagionale non possa cambiare in corsa. 7,5 per il tecnico grugliaschese.

FLOP 11 SERIE A GIORNATA 15

Purtroppo per i suoi fantallenatori tra i pali di questo undici c’è nuovamente Reina. La Lazio prende quattro goal per la seconda volta di fila, lu ha poche colpe, 1,5. A difendere la sua porta tre difensori dalle prestazioni disastrose. Il primo è Murru, mai in grado di ostacolare Callejon, 4,5 per l’ex Torino. Segue Patric, anche per lui, come per il suo portiere, seconda presenza di fila in flop 11, in costante difficoltà contro Beto e Success, completa l’opera con un’ingenua espulsione, voto 3. Archiviamo la retroguardia con un altro 4,5, Gyomber, fallo da rigore che chiude il match in favore degli ospiti. Leader di questo centrocampo è Zaniolo, altra prestazione incolore e 4,5 finale. Assieme a lui troviamo un altro romanista: Diawara. L’ex di turno, esce a fine primo tempo, segno evidente che la sua prestazione non sia stata sufficiente, da 4,5. Non manca poi Traoré del Sassuolo; prende 5, vive di fiammate, poche, per tutti i novanta minuti. L’ultimo centrocampista è Walace dell’Udinese, che ha gravi colpe sul goal del 2-3, e poi si fa cacciare a tempo scaduto, 4. Passiamo ora agli attaccanti, dove troviamo nomi di un certo rango. Su tutti quelli di Simeone; il centravanti dell’Hellas ci ha abituati fin troppo bene nell’ultimo periodo, ma contro la sua ex squadra resta a secco. Graziato in occasione del fallo killer su Nandez chiude l’incontro con un 4,5 finale. Assieme al Cholito anche Abraham. Come al solito l’inglese è bravo a crearsi le occasioni ma non a concluderle, 5. Chiudiamo il trio d’attacco con Keita, chiamato a svolgere un lavoro a lui non congeniale, rinunciando ad attaccare la profondità che è il suo forte, 5 anche per lui. L’allenatore di questa squadra, che non è riuscita a fare più di 50,5 punti, è, a sorpresa, Spalletti. L’allenatore va in difficoltà dopo l’infortunio di tre cardini della sua squadra, i cambi non danno ciò che serve, e adesso vede avvicinarsi le pretendenti al titolo finale, 4,5 per il tecnico toscano.

Conclusosi questo turno infrasettimanale non c’è neanche il tempo di distogliere un attimo l’attenzione che all’orizzonte c’è un fine settimana entusiasmante. Perciò, ricaricate rapidamente le batterie e ci vediamo alla prossima!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A e La Liga

Il Genoa liquida il Cagliari, in Liga il Barca soffre ma poi la porta a casa

Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza
pagelle serie a Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza

Per i Rossoblu Sardi un passo falso che li tiene in zona calda, disastro difensivo

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024