Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 17
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 17

Terracciano e Rui Patricio da schierare, da evitare Cragno e Vicario

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 10 dicembre 2021 16:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Stiamo per arrivare al giro di boa di questa stagione, mancano solo tre partite alla conclusione del girone di andata. Rimane fondamentale non sbagliare la formazione per cercare di conquistare punti per proclamarsi “Campioni d'inverno”. Per aiutarvi, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

RUI PATRICIO

Il portiere portoghese arriva da una brutta prestazione contro l'Inter. Nel prossimo turno di campionato la Roma affronterà lo Spezia. La partita è sicuramente alla portata dei giallorossi e Rui Patricio ha immediatamente l'occasione per riscattarsi. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN

Il portiere francese arriva da due partite consecutive senza subire gol. Contro l'Udinese farà di tutto per poter proseguire questa striscia positiva. Mettetelo in campo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MILINKOVIC-SAVIC

Il Torino ha la quarta miglior difesa del campionato ma il clean sheet per Milinkovic-Savic non arriva da parecchie giornate. Nel prossimo turno di Serie A, i piemontesi affronteranno il Bologna. Noi vogliamo dar fiducia al portiere serbo e vi consigliamo di schierarlo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO

La Fiorentina, nella prossima giornata, giocherà contro la Salernitana. L'avversario della squadra di Italiano sta dimostrando di avere parecchie difficoltà a mantenere il livello delle altre squadre del campionato. Non fatevi scappare questa occasione e schierate Terracciano.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

CONSIGLI

Il Sassuolo nella prossima giornata dovrà affrontare la Lazio. La squadra neroazzurra, fino ad ora, ha disputato ottime prestazioni contro le grandi squadre del nostro campionato. Schierare Consigli potrebbe essere un azzardo che ci potrebbe regalare dei bonus.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

AUDERO

Il derby è sempre una partita a se ma il Genoa non sta passando un buon momento. Il nostro consiglio è quello di schierare Audero, l'attacco dei rossoblu non sta vivendo momenti felici.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI

L'Udinese dovrà affrontare il Milan nel prossimo turno di Serie A. Il reparto offensivo della squadra avversaria, se in giornata, è veramente incontenibile. I rossoneri arrivano dall'eliminazione in Champions League e il contraccolpo psicologico potrebbe farsi sentire. Silvestri potrebbe rivelarsi una sorpresa per la prossima giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

REINA

Il portiere spagnolo dovrà difendere la porta contro il Sassuolo. I neroverdi dispongono di un buon reparto offensivo ma la Lazio potrebbe neutralizzarlo con una buona prestazione. Reina nel prossimo turno potrebbe regalarci qualche bonus non scontato, schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

VICARIO

Il prossimo avversario dell'Empoli sarà il Napoli. Non è la partita giusta per schierare Vicario, tenetelo in panchina.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

CRAGNO

Il Cagliari, fino ad ora, non ha disputato un gran campionato e nella prossima giornata dovrà affrontare l'Inter. Cragno sarà chiamato agli straordinari e difficilmente riuscirà a non subire gol; non schieratelo per questa giornata.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

BELEC

La Salernitana sta dimostrando di non avere un reparto difensivo all'altezza della Serie A. Nel prossimo turno di campionato la difesa granata dovrà cercare di arginare Vlahovic. Il nostro consiglio è quello di non schierare Belec.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

ROMERO

La Juventus sarà il prossimo avversario del Venezia. Il pronostico vede la Juventus come vincitrice, difficilmente Romero riuscirà a concludere la partita senza malus; non schieratelo,

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

OSPINA

Il Napoli ha la miglior difesa del campionato e difficilmente gli attaccanti dell'Empoli riusciranno a creare grossi problemi a Ospina. Schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

HANDANOVIC

Ormai da molti anni è uno dei migliori nel suo ruolo. Nella prossima giornata dovrà difendere la porta contro il Cagliari. La difesa interista dovrebbe riuscire ad arginare le avanzate dei Sardi. Schierate Handanovic.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

SZCZESNY

La Juventus è molto attenta al reparto difensivo e le partite in cui Szczesny riesce a tenere la porta inviolata sono sempre di più. Nel prossimo turno di Serie A la Juve affronterà il Venezia, sulla carte il polacco dovrebbe riuscire a ottenere un clean sheet; è da mettere in campo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

MUSSO

Nella scorsa giornata, Musso ha subito due gol contro il Napoli. Siamo convinti che il portiere argentino saprà subito cambiare rotta e a portare bonus già nella prossima giornata contro il Verona.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News