Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 18 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 18 di Serie B

Il Crotone si aggrappa alle giocate di Maric, il Perugia a quelle di De Luca

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 17 dicembre 2021 20:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Classifica cortissima, tutte raggruppate in pochissimi punti. Questa giornata saranno tanti gli scontri diretti che promettono fuochi d'artificio. 
Buona Fantagiornata a tutti!


BENEVENTO-MONZA
CONSIGLIATI
LAPADULA: il bomber dei sanniti non ha bisogno di presentazioni. Possiede tutte le qualità per dare più di un grattacapo a qualsiasi difesa del campionato cadetto. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche altro bonus!

SCONSIGLIATI
DONATI: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello di mister Caserta. Evitate di schierarlo questo turno!

 

ALESSANDRIA-PARMA
CONSIGLIATI
CORAZZA: l'esperto bomber dei grigi sta vivendo un eccellente stato di forma. Nell'ultimo turno vi ha regalato un bel +6! Continuate a puntare sulla sua leadership e sulla sua voglia di gonfiare la rete, anche se gioca contro una squadra ben attrezzata.

SCONSIGLIATI
OSORIO: il difensore di mister Iachini dovrà mantenere alta la concentrazione per tenere a bada il pacchetto offensivo di Longo. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CROTONE-PORDENONE
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante di mister Modesto (appena richiamato) possiede delle qualità fisiche e tecniche importanti. Nell'ultimo turno ha preso il posto dell'infortunato Mulattieri ed è riuscito ad iscriversi sul tabellino dei marcatori. Il Crotone dovrà aggrapparsi alle sue giocate in un match così delicato!

SCONSIGLIATI
CAMPORESE: non sarà una giornata semplice per il centrale ramarro. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

COSENZA-PISA
CONSIGLIATI
MILLICO: le sue accelerazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Tecnicamente è tra i più interessanti dell'intera Serie B. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus anche contro la prima della classe!
SIBILLI: l'attaccante pisano ha già dimostrato di riuscire ad essere pericolosissimo a partita in corso. I suoi cambi passo e le sue sterzate potrebbero punire i padroni di casa. Schieratelo!


SCONSIGLIATI
LEVERBE: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti rossoblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per la lotta salvezza (davanti ai suoi tifosi). Non schieratelo!

 

FROSINONE-SPAL
CONSIGLIATI
CIANO: il talentuoso-fantasista ciociaro possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata!

SCONSIGLIATI
CELIA: il laterale spallino potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di casa. Attenzione soprattutto ai malus!

 

LECCE-VICENZA
CONSIGLIATI
STREFEZZA: qualche turno fa l'esterno offensivo leccese, un po' a sorpresa, è comparso tra i capocannonieri dell'intero campionato. Si trova momentaneamente al secondo posto, a un gol dal bomber Lapadula. Questa giornata vuole riconfermarsi e, perché no, ritornare in testa alla classifica marcatori! Schieratelo!

SCONSIGLIATI
PADELLA: il centrale di difesa vicentino dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare uno degli attacchi più pericolosi del campionato. Non schieratelo assolutamente!

 

ASCOLI-CREMONESE
CONSIGLIATI
DIONISI: l'esperto attaccante ascolano potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la retroguardia di mister Pecchia. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
OKOLI: il giovane difensore, di proprietà dell'Atalanta, dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per le punte. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

BRESCIA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
TRAMONI: il talentuoso centrocampista offensivo è riuscito a ritrovare la via del gol dopo più di un mese di digiuno. Possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la gran parte delle difese del campionato cadetto. Gli avversari sono un bel gruppo solido e compatto ma, nonostante ciò, vi consigliamo di schierarlo ugualmente.

SCONSIGLIATI
KASTRATI: l'estremo difensore di mister Gorini dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo!

 

PERUGIA-TERNANA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. La sua fisicità, il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
CAPUANO: evitate di schierarlo questo turno. Matos, Kouan e soprattutto De Luca potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

COMO-REGGINA
CONSIGLIATI
LA GUMINA: l'attaccante di mister Gattuso può sfruttare le sue caratteristiche migliori per punire in velocità e in contropiede i difensori calabresi. Schieratelo!
GALABINOV: la possente punta centrale potrebbe beneficiare e godere di nuovi stimoli con l'avvento del nuovo mister. Potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
REGINI: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il diciottesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor

Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Inter: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Out Thiaw, due ritorni nell'Inter