Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 18
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 18

Vicario e Strakosha da schierare, evitate Belec e Sirigu

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 16 dicembre 2021 16:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Stiamo per arrivare al giro di boa di questa stagione. Rimane fondamentale non sbagliare la formazione per cercare di conquistare punti per proclamarsi “Campioni d'inverno”. Per aiutarvi, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

VICARIO

I giocatori dell'Empoli stanno vivendo un momento d'oro e infatti, attualmente, si trovano ad occupare l'ottava posizione in campionato. Nel prossimo turno di Serie A la squadra di Andreazzoli affronterà lo Spezia. Il nostro consiglio è quello di fidarvi di Vicario e metterlo in campo, potrebbe portarvi bonus in squadra.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

STRAKOSHA

Il prossimo avversario della Lazio sarà il Genoa. I liguri stanno avendo diverse difficoltà a trovare la via del gol; sfruttiamo questo punto debole degli avversari e mettiamo in campo Strakosha.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Il Napoli non trova i tre punti in campionato dalla vittoria contro la Lazio. Nel prossimo turno gli azzurri dovranno affrontare il Milan. Per trovare la vittoria, gli uomini di Spalletti, dovranno disputare una gara pressoché perfetta. Nonostante il Milan abbia un buon reparto offensivo, noi vogliamo ricordarvi che il Napoli ha ancora la miglior difesa del campionato fino ad adesso; vi consigliamo di dar fiducia a Ospina.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI

I giocatori dell'Udinese sono stati vicino alla vittoria contro il Milan, solo un gol di Ibrahimovic negli ultimi minuti non gli ha permesso di festeggiare i tre punti. Nel prossimo turno i friulani affronteranno il Cagliari, avversario decisamente più abbordabile, e cercheranno di conquistare i tre punti mentre Silvestri proverà a tenere la porta inviolata; schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

AUDERO

La vittoria nel Derby potrebbe risultare fondamentale per il morale della squadra di D'Aversa. Nel prossimo turno la Samp affronterà il Venezia. Il nostro consiglio è quello di dar fiducia ad Audero, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO

Il Sassuolo, prossimo avversario della Fiorentina, dispone di un buon reparto offensivo. I giocatori di Italiano vorranno proseguire la striscia di vittorie e Terracciano ottenere un altro clean sheet dopo quello conquistato contro la Salernitana. Questa giornata ottenere la porta inviolata è sicuramente più difficile ma non impossibile.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

MONTIPO'

Il portiere dell'Hellas Verona non riesce a tenere la porta inviolata dal match contro il Cagliari. Nel prossimo turno, la squadra di Tudor affronterà il Torino. La prossima partita potrebbe rivelarsi quella giusta per Montipò per tornare al Clan Sheet.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

ROMERO

Il Venezia avrà il morale alle stelle dopo il punto conquistato contro la Juventus. Romero sta disputando delle ottime prestazione e contro la Sampdoria potrebbe puntare anche ad ottenere il bonus per la porta inviolata; schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

PORTIERI DA EVITARE

BELEC

Nel prossimo turno di Serie A, la Salernitana dovrà affrontare l'Inter. I neroazzurri stanno vivendo un buon momento e arrivano da una vittoria per 4 a 0 contro il Cagliari. Il nostro consiglio è quello di evitare di schierare Belec per il prossimo turno.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

PROVEDEL

L'Empoli, prossimo avversario dello Spezia, sta vivendo un buon momento di forma e arriva dalla vittoria contro il Napoli. Il nostro consiglio è quello di evitare di schierare Provedel almeno per la prossima giornata.

INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

CRAGNO

Il portiere sardo non sta disputando delle brutte prestazione e spesso riesce a conquistare buoni voti ma la difesa del Cagliari, ultimamente, non sta creando grossi problemi agli avversari a raggiungere la loro porta e di conseguenza i gol subiti aumentano. Il nostro consiglio è quello di non schierare Cragno in quanto i numerosi malus potrebbero compromettere un suo buon voto.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

SKORUPSKI

Il Bologna dovrà affrontare la Juventus nel prossimo turno di Serie A. I bianconeri avranno voglia di tornare subito alla vittoria dopo il passo falso con il Venezia. Il nostro consiglio è quello di tenere in panchina Skorupski per la prossima giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

Il portiere dell'Inter dovrà difendere i pali contro la Salernitana. L'obbiettivo della porta inviolata sembra raggiungibile con non troppo difficoltà. Non dovreste nemmeno farvi venir dubbi a metterlo in campo; schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

SZCZESNY

La Juventus affronterà il Bologna. I bianconeri arrivano da un pareggio deludente contro il Venezia e sicuramente vorranno tornare subito alla vittoria. L'attenzione difensiva, per evitare altre spiacevoli sorprese, sarà alta. Schierate il portiere polacco.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MUSSO

L'Atalanta, nel prossimo turno di Serie A, dovrà affrontare la Roma. Sicuramente non è la partita più facile del campionato ma i Giallorossi hanno dimostrato di aver parecchie difficoltà a disputare gli ‘scontri diretti’. Il nostro consiglio è quello di dar fiducia a Musso.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN

Nella prossima giornata assisteremo allo scontro al vertice tra Milan e Napoli. Entrambe le squadre non arrivano da una vittoria: il Milan ha pareggiato contro l'Udinese mentre il Napoli ha perso contro l'Empoli. Secondo noi il Milan arriva ‘meglio’ alla partita a differenza del Napoli che dovrà far a meno di diversi giocatori offensivi. Vi consigliamo di schierare Maignan.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024