Inter: la conferenza stampa di Inzaghi
live news fantapiu3

FantaNews

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi

Il tecnico soddisfatto della prestazione dei suoi

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

venerdì 17 dicembre 2021 23:31

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mister Inzaghi è soddisfa della prova dei suoi. D'altronde dopo un cinque a zero netto chi non lo sarebbe. Il tecnico nerazzurro ai microfoni dei giornalisti a fine gara elogia la squadra che ha saputo affrontare al meglio una partita che poteva celare insidie. Ringrazia poi l'Inter per la possibilità offertagli ed è certo che il campionato si ancora vivo. Infine dedica un pensiero a Ericksen che da poco ha rescisso il contratto. Ecco alcuni estratti delle parole di Inzaghi al termine della partita

" Sapevamo di dover avere il giusto approccio per evitare che la Salernitana entrasse in partita e l'abbiamo fatto. La loro linea difensiva rimane alta, lo sapevamo e ci siamo mossi bene in profondità, mettendo in pratica quello che abbiamo preparato""


"Come ho detto più volte, ho trovato una società molto importante, che mi ha supportato dal primo giorno, credendo in me e nel mio staff. Mi fa piacere e sono contento che tutto stia andando bene. Ho la fortuna di allenare giocatori forti, che mi stanno dando grande disponibilità. Ho avvertito da subito sensazioni positive, l'Inter era già questa ad agosto. Abbiamo perso qualche punto e la classifica, complice anche le fatiche di Champions League e due squadre che avevano fatto bottino pieno, era diventata difficile ma non ci siamo mai scoraggiati. Ora siamo in vetta ma sappiamo di essere solo all'inizio di un percorso. Ho affrontato Napoli, Atalanta e Milan, sono tre squadre ottime, organizzate, con tanto talento e con ottimi allenatori, sarà un campionato aperto fino all'ultima giornata"

"A Christian do un grandissimo abbraccio, con il dispiacere di non averlo potuto allenare. Ma la cosa importante è che stia bene, gli auguro di ripartire e gli faccio un grosso in bocca al lupo".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal