Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 19
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 19

Rui Patricio e Silvestri da schierare, evitate Fiorillo e Cragno

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

lunedì 20 dicembre 2021 21:25

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ultima giornata del girone d'andata. Dopo questa partita ci sarà la sosta natalizia. Importante vincere per passare un buon natale senza rimorsi fantacalcistici. Per aiutarvi, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE
RUI PATRICIO
La Roma arriva da una vittoria fondamentale contro l'Atalanta. Per continuare il momento positivo gli uomini di Mourinho dovranno vincere contro la Sampdoria. Noi vi consigliamo di schierare Rui Patricio in quanto i giallorossi arriveranno alla partita con tanta voglia di riconfermarsi.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
MAIGNAN
Nel prossimo turno di Serie A il Milan affronterà l'Empoli. I giocatori di Pioli devono riscattarsi dopo la sconfitta contro il Napoli. Il prossimo match potrebbe essere quello giusto per ripartire. Schierate Maignan, sicuramente anche lui vorrà tornare a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
SILVESTRI
L'Udinese affronterà la Salernitana. I granata non hanno mai dimostrato di sapersi rendere molto pericolosi in fase offensiva. Sfruttate l'avversario non troppo ostico e schierate Silvestri.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
STRAKOSHA 
La Lazio arriva dalla vittoria per 3 a 1 contro il Genoa. Nel prossimo turno gli uomini di Sarri affronteranno il Venezia. Strakosha nello scorso turno non è riuscito a tenere la porta inviolata, ci proverà sicuramente in questa partita e l'avversario potrebbe permetterlo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2
SORPRESE TRA I PORTIERI
TERRACCIANO
Il reparto offensivo dell'Hellas Verona ha dimostrato di essere molto pericoloso durante questa stagione. Terracciano, però, potrebbe regalarci delle soddisfazioni nel prossimo turno contro la squadra di Tudor. Potrebbe essere un buon azzardo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3
ROMERO
Probabilmente la Lazio dovrà fare a meno di Immobile nel prossimo turno di Serie A. Il Venezia ha dimostrato di essere una buona squadra a livello difensivo e contro le grandi é stata molto insidiosa. Se volete provare ad azzardare schierate Romero; potrebbe rivelarsi una buona mossa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4
CONSIGLI
Contro la Fiorentina ha negato la gioia del gol diverse volte ai giocatori viola ma nella riprese è stato costretto a raccogliere la palla in fondo alla rete. Contro il Bologna vorrà sicuramente mantenere la porta inviolata. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3
SKORUPSKI
Il Bologna vuole riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus. Nel prossimo turno di Serie A affronterà il Sassuolo. Nonostante il buon reparto offensivo avversario, la difesa del Bologna, in diverse occasioni, ha dimostrato di essere solido. Schierare Skorupski potrebbe essere una buona mossa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3
PORTIERI DA NON SCHIERARE
SIRIGU
Il Genoa non sta vivendo sonni tranquilli in questo momento e nella prossima giornata affronterà l'Atalanta. Non è la partita giusta per schierare Sirigu.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5
CRAGNO
Stesso discorso della scorsa giornata; il portiere sardo può garantirci delle buoni prestazioni ma i suoi compagni non riescono ad aiutarlo in fase difensiva e concedono agli avversari di trovare troppo facilmente la conclusione. Rischiamo di trovarci di fronte a delle goleade. Non schierate Cragno.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5
FIORILLO
Il portiere dovrebbe essere riconfermato dopo la partita contro l'Inter. Il reparto difensivo della Salernitana non ci ha mai convinto questa stagione. Non vi consigliamo di mettere in campo Fiorillo.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5
PROVEDEL
Lo Spezia affronterà il Napoli che arriva da una vittoria contro il Milan. Gli uomini di Spalletti avranno il morale a mille e vorranno riconfermarsi. Tenete in panchina Provedel.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5
PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE
MUSSO
L'Atalanta deve riscattare la sconfitta con la Roma. Nella prossima giornata gli uomini di Gasperini dovranno affrontare la trasferta di Genova. È una buona occasione per la Dea per ritrovare i 3 punti e per Musso per ottenere un clean sheet.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1
SZCZESNY 
Nella scorsa giornata la difesa della Juventus è stata impeccabile. Nel prossimo match I bianconeri affronteranno il Cagliari, che sta vivendo un momento buio. Schierate il polacco. 
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1
OSPINA
Vittoria e clean sheet contro il Milan. Non dobbiamo dirvelo noi che, contro lo Spezia, Ospina deve essere assolutamente riconfermato.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1
HANDANOVIC
L'Inter si è già aggidicata il titolo di "Campione d'Inverno" ma gli uomini di Inzaghi non vorranno di certo fermarsi qua. La difesa dell'Inter arriva da delle ottime partite e Handanovic vorrà sicuramente provare a ottenere un altro clean sheet. Schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

E anche questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea