Inter: la conferenza stampa di Inzaghi
live news fantapiu3

FantaNews

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi

Le parole del tecnico dopo la vittoria col Torino

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

mercoledì 22 dicembre 2021 21:41

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Simone Inzaghi intervistato dopo la vittoria con il Torino, è contento della vittoria anche se sofferta contro un avversario ben messo in campo. La squadra avrebbe dovuto chiudere la partita in diverse occasioni ma il tecnico appare comunque soddisfatto per i risultati raggiunti in questa prima parte della stagione non tanto scontati quando a luglio ha cominciato questo cammino.

Ecco le parole del tecnico ai microfoni dei giornalisti apparse sul sito ufficiale della squadra nerazzurra 

"Abbiamo fatto una partita importante contro un avversario difficile da affrontare. Siamo stati bravi a preparare la gara perché sapevamo che ci avrebbero pressato ferocemente e avrebbero sporcato le giocate. Ma siamo riusciti a fare un'ottima partita anche se avremmo dovuto fare il secondo gol nel primo tempo. Siamo molto soddisfatti per come abbiamo chiuso il 2021, adesso recuperiamo un po' di energie poi ripartiamo con questo stesso spirito nel nuovo anno"

"Avevo grandi speranze arrivando sulla panchina dell'Inter, poi ho conosciuto questo gruppo e la fiducia è rimasta tanta. Adesso fa comodo a tutti dire che l'Inter sia una corazzata ma non dimentico che alla fine di luglio i giudizi non erano questi. Per noi deve essere di stimolo da qui in avanti sapendo che incontreremo ancora tanti ostacoli. La Società è stata brava a farsi trovare pronta in estate, abbiamo preso giocatori funzionali al mio gioco poi con lo staff abbiamo messo del nostro portando le nostre idee".

"Stasera abbiamo rischiato poco o niente, la squadra è rimasta bene in campo e abbiamo avuto una buona gestione del possesso nonostante le difficoltà che il Torino crea da questo punto di vista. Al di là del titolo d'inverno non abbiamo mai perso la fiducia, anche quando inizialmente c'era un gap con il vertice. Ci prendiamo il buon momento ma sappiamo che il cammino è ancora lungo davanti a noi e pieno di insidie". 

"Un regalo sotto l'albero di Natale? Stare con i miei genitori, con mia moglie e con i miei figli, perché siamo dei privilegiati ma giocando ogni tre giorni, con tanti viaggi, spesso trascuriamo i nostri affetti, che invece sono una parte fondamentale delle nostre vite".

 


 

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal