Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 20
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 20

Rugani no, Cuadrado si e attenzione a Bastoni che potrebbe fare un bel regalo ai fantallenatori

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

martedì 04 gennaio 2022 10:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo l'abbuffata delle feste ritorna la Serie A, anche se con diversi stop dovuti al covid19, sono circa 50 in tutta la Serie A, senza tener conto degli infortunati e gli squalificati. 2 i big match di giornata con Juventus-Napoli e Milan-Roma, ma il resto delle 
gare vede altri incontri sia in ottica salvezza che per i posti che aprono le porte dell'Europa. Partiamo subito con i nostri consigli per i difensori da schierare per la giornata 20 di Serie A.

Difensori da schierare:

Yoshida:

Contro un Cagliari ancora in fase di costruzione il giapponese potrebbe fare la differenza sia in fase difensiva che in attacco, attenzione perché i difensori centrali di D'Aversa spesso e volentieri si fanno vedere in area e provano a metterla.
Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Acerbi

è in dubbio per il match, ma viene da 2 turni di fila dove sui calci d'angolo l'ha sempre messa, attenzione perché l'ex Chievo potrebbe fare la differenza sotto porta.
Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Milenkovic

secondo il nostro punto di vista è il difensore centrale adatto per bloccare, o tentare di farlo, Betuncal. Inoltre sui piazzati va sempre vicino alla rete, noi vi consigliamo di rischiare e metterlo in campo. 
Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Di Lorenzo

Onnipresente ma soprattutto uno che sa come fare goal alla Juventus, da quel lato la Juventus potrebbe avere delle difficoltà, quindi noi optiamo per metterlo in campo.

Indice bonus: 3
Indice malus:  1

Difensori da non schierare:

Bani

non lo vediamo in campo da un pò, potrebbe e dovrebbe partire dal primo minuto, ma di fronte avrà gente del calibro di Scamacca, Berardi & C., noi sconsigliamo di schierarlo.
Indice bonus: 0
Indice malus: 3

Soumaoro

Dalle sue parti dovrebbe avere a che fare con gente che va da Perisic fino ad arrivare a Sanchez e Lautaro Martinez, consigliamo di lasciarlo fuori, potrebbe prendere una bella imbarcata, ricordate come si concluse il match d'andata?
Indice bonus: 0
Indice malus: 3

Rugani

dovrebbe prendere il posto dell'infortunato Bonucci e fare coppia con De Ligt, ma contro avrà Mertens, Insigne ed un Napoli arrabbiato dopo il ko subito contro lo Spezia, potrebbe essere arrugginito, vi consigliamo di tenerlo in panchina.
Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Gagliolo/Bogdan

La fase difensiva della squadra di Colantuono ha delle grosse lacune, ed i 2 centrali spesso si sono fatti trovare impreparati quando chiamati in causa, noi vi consigliamo di evitare di schierarli, vi segnaliamo entrambi vista la situazione dei positivi al covid19 per la Salernitana. Sempre se la gara si disputi, ma in tantissimi aspetteranno che il match venga recuperato.
Indice bonus: 0
Indice malus: 4

Sorprese tra i difensori:

Parisi

L'esterno difensivo dell'Empoli lascia il segno in quasi tutte le partite in cui scende in campo, se non dovesse essere uno dei positivi al covid19, noi vi consigliamo di schierarlo, potrebbe portare qualche assist niente male per il nostro bottino finale.
Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Ferrari (Sassuolo): 

con i suoi inserimenti di testa potrebbe portare a casa quel +3 che potrebbe incidere tantissimo sul vostro rendimento settimanale, vale la pena metterlo titolare contro un Genoa ancora in fase di costruzione.
Indice bonus: 4
Indice malus: 1

Hateboer

L'olandese durante questa pausa ha avuto tutto il tempo per mettere benzina nel motore ed alzare l'asticella per quel che concerne la sua condizione fisica, con gli inserimenti a scalare dettati da Gasperini potrebbe avere la chance di metterla in rete, noi lo consigliamo come sorpresa.
Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Ibanez

Il Milan sui calci piazzati delle volte lascia il tempo che trova, il brasiliano potrebbe inserirsi e trovare la via del goal, ma attenzione perché di fronte avrà Ibrahimovic in fase difensiva.
Indice bonus: 3
Indice malus: 2

Difensori scontati da schierare:

Hernandez

E' vero gioca contro la Roma, match difficile, ma nell'ultima di campionato ha fatto vedere segnali di ripresa, secondo noi potrebbe fare la differenza.
Indice bonus: 4
Indice malus: 1

Bastoni

Contro il Bologna sui calci piazzati potremmo vederlo spiccare il volo e metterla in rete, la sua presenza in area avversaria si fa sentire.
Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Faraoni

Il match contro lo Spezia potrebbe essere l'occasione giusta per tornare al bonus, sia che possa essere goal o assist, quindi noi lo inseriamo tra gli scontati da schierare sperando non sia tra gli 8 positivi comunicati poco fa dal Verona.
Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Cuadrado

Il Napoli dalle sue parti sarà orfano di Mario Rui squalificato, con Malcuit in dubbio potrebbe toccare dal primo minuto a Ghoulam, noi crediamo che possa incidere sul match il colombiano in maniera pesante.
Indice bonus: 4
Indice malus: 1

Speriamo che questa prima giornata del 2022 inizi con il piede giusto e che i nostri consigli fantacalcio possano fare la differenza per voi, ci rileggiamo per la prossima giornata tra pochi giorni, in bocca al lupo e mi raccomando...deridete sempre i vostri avversari, alla fine si tratta di un gioco e lo sfottò è alla base di questo fantastico gioco che è il fantacalcio.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli

Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Tre ballottaggio per Gotti, un ballottaggio per Palladino

Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Un ballottaggio sia per Di Francesco che per Colantuono