Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 20
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 20

Romero e Consigli da schierare, evitate Sirigu e Skorupski

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

martedì 04 gennaio 2022 10:04

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finalmente, dopo la sosta natalizia, ritorna la Serie A e con lei il nostro amato fantacalcio. Abbiamo aspetto fin troppo per questa giornata fantacalcistica e non vogliamo aspettare un'altra settimana per ottenere la nostra prima vittoria del 2022. Per aiutarvi, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

CONSIGLI

Il prossimo avversario del Sassuolo sarà il Genoa. La squadra ligure, in questo campionato, non ha dimostrato di avere un buon feeling con il gol. Il nostro consiglio è quello di schierare Consigli; le sue probabilità di tenere la porta inviolata sono alte.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO

Il clean sheet per la Fiorentina non arriva da parecchie giornate; l'ultimo risale alla partita contro la Salernitana di inizio dicembre. Terracciano vorrà sicuramente fermare questa striscia negativa; nella partita casalinga contro l'Udinese vi consigliamo di schierarlo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

ROMERO

Il Venezia, nella prossima giornata di Serie A, dovrà affrontare la Salernitana. La squadra granata arriva da un girone d'andata deludente e da un momento societario delicato nel quale ha cambiato anche presidente. Secondo noi, difficilmente il reparto offensivo della Salernitana riuscirà a impensierire Romero. Schierate il portiere del Venezia. 

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN

La prossima partita del Milan, contro la Roma, non è sicuramente una delle più facili. Il Milan se vuole rimanere al passo dell'Inter deve assolutamente trovare i 3 punti. Il nostro consiglio è quello di dar fiducia a Maignan che vorrà sicuramente ritrovare un clean sheet che manca dal 4 dicembre nella partita contro la Salernitana.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

RUI PATRICIO

La Roma è riuscita a interrompere la maledizione degli scontri diretti con la vittoria contro L'Atalanta. Il prossimo avversario dei giallorossi sarà il Milan. Schierare Rui Patricio potrebbe rivelarsi una sorpresa per la prossima giornata in quanto i giocatori di Mourinho hanno acquisito la consapevolezza di poter lottare anche contro le big.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

VICARIO

L'Empoli ha disputato un ottimo girone d'andata e attualmente si trova nono in classifica. Nel prossimo turno di Serie A, Vicario e compagni dovranno affrontare la Lazio. I giocatori di Andreazzoli fino ad ora ci hanno sorpreso e siamo convinti che continueranno a farlo e per questo vogliamo dare fiducia a Vicario, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

AUDERO

La Sampdoria affronterà il Cagliari che non sta assolutamente attraversando un buon momento. La squadra sarda si è mossa sul mercato ma difficilmente i nuovi innesti saranno già entrati a pieno nei meccanismi della squadra. Il nostro consiglio è quello di schierare Audero, potrebbe regalarci bonus importanti.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI

Il portiere dell'Udinese arriva da un bonus di porta inviolata conquistato contro il Cagliari nel turno 18 della Serie A. La partita contro la Salernitana del diciannovesimo turno è stata rinviata a causa di un focolaio Covid nella squadra avversaria. La prossima partita sarà contro la Fiorentina non è sicuramente delle più facili ma noi confidiamo in Silvestri e vogliamo provare a dargli fiducia.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

FIORILLO

La Salernitana fino ad ora non ha mai dimostrato di essere all'altezza del resto delle squadre del campionato. Il nostro consiglio è quello di non schierare Fiorillo.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SKORUPSKI

Il Bologna nella prossima giornata dovrà affrontare l'Inter. Almeno per la prossima giornata vi consigliamo di non schierare il portiere polacco.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SIRIGU

Il Sassuolo, prossimo avversario del Genoa, dispone di un buon reparto offensivo. Nell'ultima turno di Serie A i neroverdi sono usciti sconfitti dalla partita contro il Bologna e sicuramente vorranno tornare a vincere. Il nostro consiglio è quello di tenere in panchina Sirigu almeno per il prossimo turno.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PROVEDEL

Nonostante lo Spezia arriva da una vittoria importante contro il Napoli mantenendo la porta inviolata, noi non ci sentiamo di dare ancora fiducia a Provedel per la prossima partita contro l'Hellas Verona.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

HANDANOVIC

L'Inter è primo in classifica e ha una delle migliori difese del campionato. Non dobbiamo dirvelo noi di schierare Handanovic.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SPORTIELLO

Sportiello dovrà sostituire Musso, positivo al Covid, nella prossima partita di Serie A. Il nostro consiglio è quello di dar fiducia al portiere italiano e di schierarlo, la probabilità di essere ripagati con un clean sheet sono alte.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Nonostante la prossima partita del Napoli, contro la Juventus, non sia una delle più facili, noi vi consigliamo di schierare Ospina in quanto la squadra di Spalletti per ora detiene il record della miglior difesa del campionato.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SZCZESNY

Negli scontri diretti, come in questo caso contro il Napoli, Allegri da molta importanza alla difesa. Schierare il polacco potrebbe rivelarsi fondamentale per la vostra giornata al fantacalcio.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea