Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 21
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 21

Pandur e Sirigu da schierare, evitare Fiorillo

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

sabato 08 gennaio 2022 11:29

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ormai schierare la formazione sta diventando sempre più difficile a causa dell'elevato numero di giocatori positivi al Covid-19. In questo articolo terremo in considerazione tutte le partite della giornata, dal momento che molte leghe hanno deciso di aspettare i recuperi delle partite rinviate. In un momento cosi difficile noi siamo sempre qua con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

PANDUR

Non è il portiere titolare del Verona ma questa domenica ci sarà lui tra i pali. Gli uomini di Tudor dovranno vedersela con la Salernitana, squadra che non ha mai dimostrato, in questa stagione, di avere un buon reparto offensivo. Noi vi consigliamo di schierare il giovane portiere Croato per la prossima giornata.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO

Il portiere della Fiorentina dovrà difendere la porta contro il Torino nella prossima giornata. Nel girone d'andata Terracciano non è riuscito a tenere la porta inviolata a causa di un gol di Verdi segnato nei minuti finali di partita; questa volta proverà sicuramente a blindare la porta per tutta la durata della partita. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

MUSSO

La partita tra Atalanta e Udinese non si giocherà questo week-end a causa di alcune positività al Covid, ma, come abbiamo già detto terremo in considerazione tutte le partite della giornata attendendo i recuperi. Secondo noi, Musso e la difesa bergamasca hanno tutte le carte in regola per collezionare un clean sheet con i bianconeri. Schierate il portiere argentino.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SIRIGU

Nonostante la squadra ligure abbia dei problemi in fase offensiva non si può dire lo stesso sul reparto difensivo. Nelle ultime due partite contro Sassuolo e Atalanta, Sirigu ha subito solamente un gol. Contro lo Spezia il portiere del Genoa è da riconfermare.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

MILINKOVIC-SAVIC

Si prospetta una dura partita per il portiere serbo che dovrà cercare di negare la gioia del gol al suo connazionale: Vlahovic. Fino ad ora il Torino possiede la quarta miglior difesa del campionato con 19 gol subiti. Nonostante la partita difficile, schierare Milinkovic-Savic potrebbe essere una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CRAGNO

Il Cagliari sembra aver iniziato questo 2022 con un passo differente dallo scorso anno. Dopo la vittoria con la Sampdoria la squadra di Mazzarri è pronta ad ospitare il Bologna. Nel match casalingo di domenica vi consigliamo di schierare Cragno, il portiere italiano ha ottenuto sempre buoni voti nel girone d'andata e da ora potrebbe puntare ad ottenere anche qualche clean sheet in più.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CONSIGLI

Il portiere neroverde non riesce a tenere la porta inviolata ormai da parecchie partite. Consigli vuole interrompere questa striscia negativa al più presto. Schierare Consigli la prossima giornata potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI

L'ultima partita disputata dal Bologna, a causa del Covid, risale  al 22 dicembre contro il Sassuolo. In quella partita il portiere polacco era riuscito a mantenere la porta inviolata. Non possiamo non dare una possibilità a Skorupski dopo quella gara: schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

FIORILLO

La Salernitana fino ad ora non ha mai dimostrato di essere all'altezza del resto delle squadre del campionato. Il nostro consiglio è quello di non schierare Fiorillo.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

RUI PATRICIO

La Roma arriva da una bruttissima prestazione contro il Milan nella quale ha anche rimediato le espulsioni di Karsdorp e Mancini che perciò saranno assenti domenica. Il nostro consiglio è di non schierare Rui Patricio nel match contro la Juventus.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

REINA

La Lazio arriva da un match dove ha subito tre gol contro l'Empoli. La prossima partita sarà contro l'Inter. E' meglio non schierare Reina questa giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

ROMERO

Il prossimo avversario del Venezia sarà il Milan. Schierare Romero per questa giornata non è una buona idea, tenetelo in panchina.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN

Dopo l'ottima prestazione contro la Roma, il portiere del Milan deve essere confermato. Schierate Maignan contro il Venezia.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

HANDANOVIC

L'Inter è primo in classifica e ha una delle migliori difese del campionato. Non dobbiamo dirvelo noi di schierare Handanovic.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY

Contro la Roma, che sembra non aver ancora superato le difficoltà negli scontri diretti, il portiere polacco deve essere schierato.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Contro la Sampdoria sono alte le possibilità che Ospina riesca a ottenere un clean sheet. Schieratelo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli