Verona-Salernitana, le pagelle: una magia di Kastanos per la Salernitana
live news fantapiu3

FantaNews

Verona-Salernitana, le pagelle: una magia di Kastanos per la Salernitana

Nonostante la situazione turbolenta del club, la Salernitana torna a vincere!

Gabriele Chirli

Di Gabriele Chirli

domenica 09 gennaio 2022 23:20

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si impone Colantuono sul campo del Verona, in una partita mai veramente equilibrata e sempre con la Salernitana un passo avanti rispetto agli avversari. Dopo il pareggio di Lazovic, ci pensa Kastanos a risolverla con una pennellata da punizione.

HELLAS VERONA

PANDUR 6

Due gol presi (uno su rigore e uno da punizione) su cui poteva fare ben poco.

CASALE 5.5

Poco capace a tenere ben salda una struttura difensiva già abbastanza barcollante di suo.

GUNTER 5

Complice nel primo vantaggio della Salernitana: è lui l'autore del fallo su Gondo che porterà al rigore.

CECCHERINI 6

Buona gara sulla fascia, riesce a contenere modestamente gli assalti avversari ma timidamente non si fai mai sentire più di tanto in fase offensiva

DEPAOLI 6

Anche lui da sufficienza. Tiene bene le marcature e da una mano a far respirare il giro palla Veronese.

ILIC 5.5

Per come ha giocato sarebbe stato tranquillamente tra i migliori nella squadra; purtroppo per lui commette un'ingenuità enorme applaudendo all'arbitro e per questo viene mandato sotto la doccia.

VELOSO 6.5

Organizza benissimo il gioco veronese fornendo tanti palloni ai compagni, risolvendo tante situazioni difficili e facendo salire spesso il baricentro della squadra. Si presenta anche molto aggressivo in area di rigore avversaria.

LAZOVIC 7

L'autore del gol per una speranza che purtroppo dura poco. Nonostante la forse troppa passività sviluppata durante il corso della partita, prova a tirar su la squadra con le sue forze.

LASAGNA 6

Prova a dare il suo contributo in attacco ma molto spesso non soddisfa come dovrebbe. Attacca troppo timidamente le linee avversarie e non sfrutta mai a pieno gli spazi. Nel complesso comunque ha buone responsabilità sul gol ed è il più attivo là davanti, serviva solo qualcosa in più.

CAPRARI 5.5

Anche lui molto attivo (specialmente nella prima frazione di gara) ma poco conclusivo. Sviluppa tante idee che poi però non porta mai a termine come si deve. Serve che diventi trascinatore!

SIMEONE 5.5

Dopo un paio di lampi ad inizio partita, sparisce e fornisce veramente pochi aiuti all'attacco dell'Hellas. Viene anche sostituito.

KALINIC 6

Entrato per sostituire Simeone, non delude. La voglia di fare ce l'ha e le occasioni pure; purtroppo non vanno a buon fine ma apprezziamo comunque la buona prestazione.

BARAK 5.5

Entra insieme a Kalinic ma non fa un altrettanto buona prestazione. Si perde troppo e rimane in balia degli avversari, finendo per fornire pochi aiuti alla sua squadra.

TAMEZE S.V.

Gioca solo 5 minuti, non giudicabile.

TUDOR 5.5

Stasera è mancato molto alla squadra di Tudor. In primis un'organizzazione degna della sua fama e una personalità giusta per aggredire l'avversario e portare a casa la partita. Perde contro una Salernitana che sembrava ormai allo sbando e ha tanto su cui lavorare.

 

SALERNITANA

BELEC 6

Per poco non para il tiro di Lazovic. Per il resto quasi mai veramente impensierito.

VESELI 5.5

Uno dei pochi nella Salernitana a meritarsi la sufficienza e il motivo risiede nel gol di Lazovic dove si perde l'uomo e non riesce brillantemente a rimediare all'errore commesso da un suo compagno di squadra in fase di marcature.

GYOMBER 6.5

Solidissimo mebro del muro difensivo salernitano che difficilmente viene scardinato dagli avversari. Coopera alla perfezione con i suoi compagni di squadra e lascia passare ben poco.

GAGLIOLO 7

Non è solitamente abituato a grandi prestazioni ma stasera si supera. Come il compagno di reparto, gestisce alla perfezione le marcature, fa passare poco e niente e sventa anche un gol praticamente fatto.

ZORTEA 5.5

L'altro insufficiente in squadra è lui. Ha grosse responsabilità sul gol di Lazovic facendosi scappare il pallone prima e scivolando dopo, perdendo completamente l'uomo. Il suo errore comunque non si è rivelato decisivo e ciò gli evita un'insufficienza ancora più pesante.

COULIBALY 6

Partita di organizzazione, di ripartenze e di sostegno. Buona la prova di Coulibaly che tiene ben compatto il reparto di metà campo.

DI TACCHIO 6

Anche Di Tacchio da il suo buon contributo a centrocampo, seppur dalla sua solita posizione arretrata dalla quale riesce a supportare anche la difesa.

KASTANOS 7.5

Il migliore in campo. Gol bellissimo da punizione, tanto sacrificio, organizzazione del centrocampo perfetta e prestazione da incorniciare.

JAROSZYNSKI 5.5

Un po' perso tra gli schemi rinnovati di Colantuono forse per eccessiva timidezza più che per difficoltà.

GONDO 6.5

Guadagna subito un calcio di rigore a favore e da una mano costante alla fase offensiva della Salernitana.

DJURIC 7

Anche dopo il rigore realizzato non si spegne ma bensì diventa uomo chiave per l'attacco di Colantuono. Un punto di riferimento per sfondare le difese avversarie.

DELLI CARRI 6.5

Da subentrato gioca poco meno di 20 minuti, ma li gioca egregiamente. Si occupa del giro palla e del recupero palloni in maniera molto attenta e precisa, rivelandosi un giocatore prezioso.

CAPEZZI 6

In 15 minuti di gioco non da a vedere segni di debolezza o punti da criticare. Sufficiente.

BONAZZOLI 6

Anche lui molto buono, contribuisce bene al gioco offensivo della squadra e dona energie fresche ai suoi compagni ormai sfiniti.

KECHRIDA S.V.

Pochi minuti per lui, senza voto.

COLANTUONO 7

Dopo le bufere in casa Salernitana, nonostante i pronostici a sfavore e nonostante i pochissimi punti in classifica, Colantuono rinnova e rinfresca la squadra portando un gioco in grado di mettere in ginocchio una squadra temuta come l'Hellas Verona.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli