Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 23
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare per la Giornata 23

Il +3, per i difensori viaggia sulla corsia destra, Biraghi e Di Lorenzo da mettere! Sorprese? Nuytinck!

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

venerdì 21 gennaio 2022 10:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

23esima giornata di Serie A che si affaccia sulla pausa per le nazionali, noi di Fantapiu3 siamo sempre sul pezzo con i consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 23, dopo che settimana scorsa vi abbiamo consigliato gente come Biraghi e  
Singo, questa settimana si resetta tutto e si torna con le nostre proposte, certo alcuni big match non agevolano le nostre scelte, ma partiamo subito.


Difensori da schierare:

Singo
Insieme a Bremer il più in forma tra i difensori dei granata, poi arriva da 2 reti consecutive, come dice il detto? Non c'è 2 senza 3! Proviamo!

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Bastoni (Spezia): 
Scontro salvezza contro la Samp, ma Bastoni già da qualche partita sta fornendo delle ottime prestazioni, buone chance di portare a casa un bonus.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Milenkovic
Contro un Cagliari falcidiato dai problemi causati dal Covid, potrebbe trovare la via della rete sui calci piazzati, secondo noi vale la pena metterlo nella mischia.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Theo Hernandez:
L'errore dal dischetto contro lo Spezia sarà la motivazione principale per rifarsi, anche se contro avrà la Juventus il buon Theo potrebbe spaccare la partita con una delle sue discese, grazie anche al supporto di Leao. Non possiamo essere titubanti sul francese.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Difensori da non schierare:

Hefti
Sulla fascia destra non sta incidendo, anzi, sembra essere il punto debole della difesa del grifone, ragazzi non mettetelo in campo.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Ceccaroni:
Avrà contro le punte della capolista, e non avrà vita facile, la preoccupazione più grande è se dovesse avere contro uno tra Lautaro Martinez o Sanchez, in caso dovessero scappargli via potrebbe rimediare quel giallo che ne condizionerebbe la partita sua e di noi fantallenatori. Prego, si accomodi fuori.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Zappa
Il Cagliari ha diversi indisponibili tra positivi al covid ed infortunati, potrebbe giocare in un ruolo non suo, contro questa Fiorentina potrebbe essere un massacro, quindi evitiamo di metterlo in campo.

Indice bonus: 0
Indice malus: 1

Rogerio
2 sono le motivazioni, uno il periodo non buono della formazione guidata da Dionisi ed il secondo è il momento d'oro di Singo, noi vi consigliamo di tenere fuori il brasiliano del Sassuolo.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Sorprese tra i difensori:

Palomino
Vuoi vedere che contro la Lazio ci scappa il +3? Noi crediamo nel difensore della Dea! Schieralo, magari esulteremo insieme.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Theate:
Brutta la prestazione contro il Napoli, ma noi siamo certi che il difensore belga vorrà rifarsi, quindi è da rischiare secondo me.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Nuytinck
Vogliamo immaginarlo che su un angolo di Deulofeu lui si inserisce e di testa la mette, i numeri ci sono tutti, e poi quest'anno non l'ha ancora messa.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Augello
Partita complicata contro lo Spezia, su quella fascia potrebbe fare la differenza e piazzare quel bonus che potrebbe aiutare la Samp a portare a casa i 3 punti mentre a noi fantallenatori potrebbe fare il favore di fare la differenza in positivo.

Indice bonus: 3
Indice malus: 0

Difensori scontati da schierare:

Bastoni (Inter): 
Da almeno 3 giornate è il difensore centrale più in forma dei nerazzurri, noi vogliamo continuare a credere in lui e quindi consigliamo di schierarlo, l'impegno non è di quelli proibitivi certamente, ma vogliamo sottolineare come sia uno di quelli scontati da schierare.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Di Lorenzo:
Indecisi tra lui e Rrahmani, vogliamo puntare sul terzino campione d'Europa perché siamo certi che in questo match possa portarci qualche bonus. In campo immediatamente!

Indice bonus: 5
Indice malus: 0

Mancini
Contro una squadra ben organizzata come l'Empoli la differenza potrebbero farla i calci piazzati, per questo confidiamo su centrale giallorosso, magari su qualche calcio piazzato, o corner, può anche portarci quel +3. Da mettere obbligatoriamente.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Biraghi
L'appetito vien mangiando, oltretutto contro un Cagliari con diversi problemi di formazione, poi sulle punizioni il terzino viola ricama che è una meraviglia.

Indice bonus: 5
Indice malus: 0

Fantallenatori siamo giunti al termine di questi consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 23, speriamo di essere d'aiuto anche per questa giornata ci rileggiamo dopo la sosta e...in bocca al lupo e mi raccomando...deridete sempre i vostri avversari, alla fine si tratta di un gioco.
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.