Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 20 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 20 di Serie B

M. De Luca e R. Insigne per andare sul sicuro. Millico la scommessa!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 21 gennaio 2022 10:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Anche questo turno sarà sulla falsariga dell'ultimo: tra infortunati, squalificati e positivi al Covid sarà difficile schierare un 11 competitivo. Tuttavia, non potete cercare alibi ma stare più attenti del solito per evitare di giocare con qualche giocatore in meno.
Buona Fantagiornata a tutti!


PERUGIA-PORDENONE
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il bomber perugino, nonostante la frattura alle ossa nasali patita nell'ultimo turno, ha dimostrato di possedere tutte le qualità per dare più di un grattacapo a qualsiasi difesa del campionato cadetto. 
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
BASSOLI: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello di mister Alvini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

PARMA-FROSINONE
CONSIGLIATI
INGLESE: l'esperto bomber dei ducali sta vivendo un discreto periodo. Continuate a puntare sulla sua leadership e sulla sua voglia di gonfiare la rete, anche se gioca contro una squadra decisamente in forma. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
LULIC: il centrocampista di mister Grosso dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali ducali. Evitate di schierarlo questo turno!

 

LECCE-CREMONESE
CONSIGLIATI
GARGIULO: il centrocampista/trequartista dei leccesi possiede delle qualità tecniche e fisiche importanti. Nell'ultimo turno è riuscito ad iscriversi sul tabellino dei marcatori nonostante la prova non eccellente dei suoi. Dategli nuovamente fiducia!
DI MARIANO: l'esterno d'attacco giallorosso potrebbe rivelarsi pericoloso in progressione. La sua velocità di pensiero e le sue accelerazioni potrebbero risultare decisive ai fini del match. Schieratelo anche se non dovesse partire dall'inizio!

SCONSIGLIATI
BIANCHETTI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

SPAL-PISA
CONSIGLIATI
SIBILLI: le sue accelerazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Non segna tantissimi gol ma è sempre attivo e pericoloso per le retroguardie avversarie. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!
MANCOSU: il fantasista spallino non ha bisogno di presentazioni. Le sue giocate, la sua leadership in zona offensiva e i numeri parlano al posto suo. Schieratelo, anche se il match non è tanto abbordabile (sulla carta)!


SCONSIGLIATI
CARACCIOLO: il difensore di mister D'Angelo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti del neo mister (Venturato) sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per allungare le distanze nella lotta salvezza e puntare ad un posto più consono alle ambizioni del club. Non schieratelo!

 

ALESSANDRIA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: il talentuoso esterno sannita possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata!

SCONSIGLIATI
PARODI: il difensore dei grigi potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di mister Caserta. Attenzione soprattutto ai malus!

 

VICENZA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
GIACOMELLI: l'esterno d'attacco vicentino, dall'alto della sua esperienza, non può fallire in un match così delicato! I suoi sono in ultima posizione ma la campagnia acquisti del club può dare la scossa giusta per smuovere la classifica. Puntate sulla sua qualità!

SCONSIGLIATI
FRARE: il centrale di difesa di mister Gorini dovrà lottare parecchio per aiutare i suoi compagni di reparto nell'affrontare un attacco bisognoso (più che mai) di punti salvezza. Non schieratelo assolutamente!

 

COMO-CROTONE
CONSIGLIATI
CERRI: il potente centravanti di mister Gattuso potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Schieratelo, senza pensarci troppo!

SCONSIGLIATI
CUOMO: il difensore di mister Modesto dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà rimanere concentrato e non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

COSENZA-ASCOLI
CONSIGLIATI
MILLICO: il talentuoso calciatore di proprietà del Torino, complice qualche infortunio di troppo, non è ancora riuscito a stupire del tutto i tifosi rossoblù. Possiede tutte le qualità per mettere in difficoltà la gran parte delle difese del campionato cadetto. Anche se gli avversari stanno attraversando un periodo di forma esaltante, azzardate e puntate ugualmente sulle qualità dell'attaccante cosentino!

SCONSIGLIATI
LEALI: l'estremo difensore di mister Sottil dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Evitate di schierarlo!

 

BRESCIA-TERNANA
CONSIGLIATI
BAJIC: l'attaccante bresciano è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. La sua esperienza, il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
BOBEN: evitate di schierarlo questo turno. Palacio, Ayé, Tramoni e soprattutto Bajic potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

MONZA-REGGINA
CONSIGLIATI
FAVILLI: la possente punta centrale di mister Stroppa potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci, anche se non dovesse partire dal primo minuto!

SCONSIGLIATI
STAVROPOULOS: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti brianzoli. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024