Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 21 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 21 di Serie B

Questa giornata puntate su Zerbin e Donnarumma. Evitate di schierare Maniero!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

sabato 05 febbraio 2022 10:20

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuova giornata e nuovi acquisti pronti a scendere in campo. Probabilmente non tutti partiranno dal primo minuto, quindi fate attenzione quando scegliete il vostro undici.
Buona Fantagiornata a tutti!


PORDENONE-SPAL
CONSIGLIATI
COLOMBO: il bomber spallino ha dimostrato di possedere tutte le qualità per dare più di un grattacapo a qualsiasi difesa del campionato cadetto. Continuate a puntare sulle sue doti aeree.
Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
BASSOLI: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello a disposizione di mister Venturato. Evitate di schierarlo questo turno!

 

FROSINONE-VICENZA
CONSIGLIATI
ZERBIN: il giovane talento ciociaro, di proprietà del Napoli, sta dimostrando di possedere qualità importanti. Al momento i numeri parlano chiaro... 14 apparizioni, 6 gol e 2 assist. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
JANIO BIKEL: il nuovo centrocampista vicentino dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali di mister Grosso. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CREMONESE-MONZA
CONSIGLIATI
GAETANO: il centrocampista/trequartista napoletano possiede delle qualità tecniche degne di nota. Nello scacchiere di mister Pecchia risulta spesso prezioso, anche da subentrante. Dategli fiducia!

SCONSIGLIATI
MARRONE: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Stroppa. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

ALESSANDRIA-PISA
CONSIGLIATI
SIBILLI: le sue accelerazioni e la sua capacità balistica sono la sue armi migliori. Non segna tantissimi gol ma è sempre attivo e pericoloso per le retroguardie avversarie. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus (magari a partita in corso)!
CORAZZA: l'attaccante dei grigi, con le sue giocate, la sua leadership in zona offensiva e i numeri, può continuare a punire gli avversari e puntare nella risalita dalla retrovie. Schieratelo, anche se il match non è tanto abbordabile (sulla carta)!

SCONSIGLIATI
PRESTIA: il difensore di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti pisani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per allungare le distanze nella lotta al vertice. Non schieratelo!

 

BENEVENTO-PARMA
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: il talentuoso esterno sannita possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus questa giornata (confidate nella legge dell'ex)!

SCONSIGLIATI
COBBAUT: il difensore dei ducali potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di mister Caserta. Attenzione soprattutto ai malus!

 

CROTONE-CITTADELLA
CONSIGLIATI
MULATTIERI: il bomber crotonese è partito a mille ad inizio campionato (con 6 reti nelle prime 8 partite). Ora, non timbra il cartellino dal 16 ottobre scorso... tantissimo per un centravanti! I suoi sono tra le ultime posizioni e hanno bisogno dei suoi bonus per smuovere la classifica. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
MANIERO: l'estremo difensore di mister Gorini sarà chiamato a difendere i pali, dopo l'espulsione del titolare Kastrati. Dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta. Non schieratelo assolutamente!

 

COMO-LECCE
CONSIGLIATI
CERRI: il potente centravanti di mister Gattuso potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
CALABRESI: il difensore di mister Baroni dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

COSENZA-BRESCIA
CONSIGLIATI
CASO: il talentuoso fantasista cosentino è sempre tra i più pimpanti. A volte gigioneggia un po' troppo con la palla tra i piedi ma non si risparmia mai e dà una mano anche in pressione. Anche se gli avversari sembrano (sulla carta) di un livello superiore, puntate sulla sua vivacità e sulle sue recenti prestazioni!

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il difensore bresciano dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e gli inserimenti dei trequartisti cosentini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

TERNANA-REGGINA
CONSIGLIATI
DONNARUMMA: l'attaccante bresciano è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. La sua esperienza, il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
ADJAPONG: evitate di schierarlo questo turno. Falletti, Partipilo e Donnarumma potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

ASCOLI-PERUGIA
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: la possente punta centrale perugina potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci, anche se non gioca tra le mura amiche!
TSADJOUT: il neo acquisto ascolano ha "regalato", nell'ultimo turno, un triste malus ai suoi fantallenatori. Vuole farsi perdonare e, anche per questo motivo, ci aspettiamo un bel bonus contro il Perugia. Scommetteteci!

SCONSIGLIATI
ANGELLA: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti ascoli. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventunesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024