Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 24
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui portieri da schierare per la giornata 24

Rui patricio e Musso da schierare, evitate Montipò

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

sabato 05 febbraio 2022 10:24

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo una sosta, che per noi fantallenatori sembrava infinita, ritorna la Serie A e con lei il fantacalcio. Per aiutarvi nel schierare la formazione, come ogni settimana, noi siamo qui con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare.

PORTIERI DA SCHIERARE

MILINKOVIC-SAVIC

Quarta miglior difesa del campionato per il Torino fino ad ora. Domenica, Milinkovic-Savic dovrà difendere la porta contro l'Udinese che non sta attraversando un buon momento. Il nostro consiglio è quello di fidarvi del serbo e di schierarlo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

VICARIO

Il prossimo avversario dell'Empoli sarà il Bologna. La squadra di Mihajlovic è riuscita ad ottenere soltanto due vittorie negli ultimi due mesi e non sta giocando il suo miglior calcio. Schierare Vicario potrebbe rivelarsi un mossa vincente.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

HANDANOVIC

La prossima partita dell'Inter non è una partita qualunque: sabato si giocherà il derby di Milano. Sicuramente i neroazzurri affronteranno un avversario ostico ma negli anni Handanovic ci ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Schieratelo.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

STRAKOSHA

La Lazio dovrà affrontare la Fiorentina nel prossimo turno di Serie A. I viola hanno appena perso la loro punta di diamante nel mercato di Gennaio e perciò dovranno ritrovare le misure nel reparto offensivo. Il nostro consiglio è quello di schierare Strakosha, l'assenza di Vlahovic si farà sentire.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

MAIGNAN

L'Inter è sicuramente l'avversario più ostico da affrontare in questo momento. Nonostante tutto Maignan ci ha abituati a buone prestazioni e a buoni voti. Schierare il portiere francese contro l'Inter è un azzardo ma potrebbe rivelarsi una buona mossa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SEPE

La Salernitana ha lavorato molto sul mercato ed è riuscita ad assicurarsi le prestazioni sportive di Sepe. I giocatori saranno sicuramente motivati e vorranno fare bene. Il prossimo avversario dei granata sarà lo Spezia, sicuramente non la squadra più ostica del campionato. Il nostro consiglio è quello di puntare su Sepe nel prossimo turno; potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI

La partita tra Torino e Udinese potrebbe rivelarsi un match molto chiuso con non molte occasioni da gol. Schierare Silvestri, nonostante il periodo buio della sua squadra, potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PROVEDEL

Provedel arriva da una partita contro la Sampdoria in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata. Nel prossimo match lo Spezia dovrà affrontare la Salernitana. Nonostante i granata siano stati molto attivi sul mercato e possibile che i giocatori non trovino subito la giusta chimica. In questo caso vi consigliamo di schierare Provedel.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

CRAGNO

Il prossimo avversario del Cagliari è l'Atalanta. La dea non riesce a trovare la via del gol da due partite, statistica insolita per la squadra di Gasperini. Secondo noi, nella prossima partita Zapata e compagni ritroveranno il gol. Il nostro consiglio è quello di non schierare Cragno.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

ROMERO

Il prossimo avversario del Venezia sarà il Napoli. Non è la partita giusta per schierare Romero, puntato su un altro portiere.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SIRIGU

La Roma, prossimo avversario del Genoa, sta attraversando un buon momento in fase realizzativa. Tenete in panchina Sirigu la prossima giornata.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MONTIPO'

Montipò dovrà difendere la porta contro la Juventus e sopratutto contro il capocannoniere del campionato, Vlahovic. Il nostro consiglio è quello di virare le vostre scelte su un altro portiere.

INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MUSSO

Arriva da due partite, contro Lazio e Inter, in cui è riuscito a tenere la porta inviolata contro pronostico. Il prossimo avversario dell'Atalanta sarà il Cagliari. Fidatevi di Musso e schieratelo, le possibilità che la sua striscia di clean sheet continui sono buone.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

OSPINA

Il Napoli, per ora, detiene il record per la miglior difesa della Serie A. Nel prossimo di turno di campionato, contro il Venezia, le possibilità che Ospina riesca a tenere la porta inviolatá sono alte. Schieratelo.

INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SZCZESNY

Con il mercato appena concluso la Juventus ha fatto a capire che vuole tornare a vincere sin da subito. Domenica contro l'Hellas potrebbero arrivare i tre punti insieme al clean sheet. Schierate il polacco.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO

Nel girone d'andata il portiere portoghese è riuscito a tenere la porta inviolata contro il Genoa. Secondo noi potrebbe ripetersi e perciò vi consigliamo di metterlo in campo.

INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata

Griezmann il migliore, Budimir il peggiore