Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 22 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 22 di Serie B

Puntate sui nuovi arrivati Simy e Torregrossa. Evitate di schierare Sabbione e Capuano.

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

sabato 12 febbraio 2022 11:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

I rinforzi provenienti dal mercato invernale iniziano ad integrarsi nei vari gruppi squadra e, già da questa giornata, potrebbero risultare decisivi con le loro giocate!
Buona Fantagiornata a tutti!


PARMA-PORDENONE
CONSIGLIATI
SIMY: il gigante nigeriano è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei ducali. Anche se dovesse partire dalla panchina, schieratelo ugualmente!

SCONSIGLIATI
SABBIONE: Non sarà una passeggiata tenere a bada un attacco ben attrezzato come quello a disposizione di mister Iachini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

VICENZA-COSENZA
CONSIGLIATI
DA CRUZ: il trequartista vicentino è stato vicinissimo al Cosenza durante l'ultima finestra di mercato. Ora dovrà affrontarli e non vorrà certamente fare brutta figura. Schieratelo, potrebbe regalarvi qualche bonus!

SCONSIGLIATI
PALMIERO: il centrocampista dei lupi dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali biancorosse. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

CITTADELLA-CREMONESE
CONSIGLIATI
ANTONUCCI: il trequartista ex Roma possiede delle qualità tecniche degne di nota. Nello scacchiere di mister Gorini risulta spesso prezioso, specie con i suoi assist. Dategli fiducia, nonostante l'avversario di giornata!

SCONSIGLIATI
BIANCHETTI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PISA-TERNANA
CONSIGLIATI
TORREGROSSA: il nuovo attaccante pisano ha già avuto modo di dimostrare la sua importanza, timbrando subito il cartellino. Con le sue giocate, la sua leadership in zona offensiva e i numeri, può continuare a punire gli avversari e puntare a riagguantare la vetta della classifica. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
M. CAPUANO: il difensore di mister Lucarelli avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti pisani sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per allungare le distanze nella lotta verso le prime posizioni. Non schieratelo!

 

LECCE-BENEVENTO
CONSIGLIATI
STREFEZZA: l'esterno leccese possiede doti balistiche e tecniche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus anche questa giornata!

SCONSIGLIATI
BARBA: il difensore dei ducali potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle delle mezzali e degli esterni di mister Baroni. Attenzione soprattutto ai malus!

 

REGGINA-CROTONE
CONSIGLIATI
GALABINOV: il bomber reggino è partito a mille ad inizio campionato (con 6 reti nelle prime 10 partite). Ora, non timbra il cartellino dal 28 ottobre scorso... tantissimo per un centravanti! I suoi sono tra le ultime posizioni e hanno bisogno dei suoi bonus per smuovere la classifica e regalare ai tifosi una vittoria nel derby. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
SARO: l'estremo difensore di mister Modesto dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un derby che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

ASCOLI-COMO
CONSIGLIATI
F. RICCI: l'esterno offensivo di mister Sottil potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: il difensore di mister Gattuso dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

MONZA-SPAL
CONSIGLIATI
RAMIREZ: il talentuoso fantasista brianzolo è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte gigioneggia un po' troppo con la palla tra i piedi ma non si risparmia mai e dà una mano anche in pressione. Puntate sulla sua vivacità anche se dovesse partire dalla panchina.

SCONSIGLIATI
VICARI: il difensore spallino dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti brianzoli. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BRESCIA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
AYÉ: l'attaccante bresciano è l'uomo che dovrebbe capitalizzare le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bonus!

SCONSIGLIATI
MANTOVANI: evitate di schierarlo questo turno. Tramoni, Palacio e Ayé potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

PERUGIA-FROSINONE
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: la possente punta centrale perugina potrebbe far valere i propri centimetri in area di rigore e punire la difesa avversaria con qualche giocata aerea. Scommetteteci, ancora questo turno!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: nonostante la sua esperienza, dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti perugini. Evitate di schierarlo!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventiduesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori