Consigli Fantacalcio per i difensori da schierare per la giornata 27
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio per i difensori da schierare per la giornata 27

Meno reti dai difensori nelle ultime 4 giornate, ma noi vogliamo puntare su Hickey, Dumfries e Lovato! Lasciate fuori Ig

C. A. Mazzaglia

Di C. A. Mazzaglia

giovedì 24 febbraio 2022 20:20

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Turno che arriva dopo una giornata "strana" lassù in vetta, dove solo 1 difensore è andato a segno, si tratta di De Ligt, ma per la prossima giornata, cari fantallenatori, in difesa dovremmo fare a meno degli squalificati Bereszynski, Gunter, Milenkovic, Casale, Demiral e Djimsiti, ma passiamo subito al dettaglio, con i consigli fantacalcio sui i difensori da schierare per la giornata 27.


Difensori da schierare:

De Ligt:
Non lo abbiamo inserito tra gli scontati perché gli alti e bassi della Juventus delle ultime 4 partite, Champions compresa, potrebbe influire anche sul rendimento dell'olandese che è sempre e comunque da schierare, poi dopo il goal del derby siamo un attimo più certi.

Indice bonus: 4
Indice malus: 1

Hickey:
Il difensore scozzese dei rossoblu anche nel match contro lo Spezia lo abbiamo visto in palla, in particolare nella ripresa, dove ha spesso creato la superiorità ed andando anche alla conclusione in maniera pericolosa, crediamo che sia corretto metterlo tra gli schierabili, magari ci porta qualche bonus.

Indice bonus: 3
Indice malus: 2

Koulibaly:
Giocherà contro il capocannoniere della Serie A, Immobile, avrà il suo bel da fare, ma la possibilità che il senegalese possa sfoderare una gran prestazione che potrebbe portare ad un buon voto utile per chi utilizza il modificatore difesa.

Indice bonus: 4
Indice malus: 1

Hernandez:
Dalle sue parti sarà un bel duello con Molina, l'argentino molto bravo in fase offensiva, un pò meno nell'altra fase, quindi potremmo vederne delle belle, il francese nell'ultimo turno ci ha regalato un +1, stavolta andiamo a caccia grossa, quasi dimenticavo, occhio al cartellino.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Difensori da non schierare:

Ferrari (Sampdoria) :
Contro una dea arrabbiata, ma soprattutto contro le non punte bergamasche potrebbe soffrirne la velocità, quindi vi consigliamo di lasciarlo in panchina, se non in tribuna.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Marusic:
Il problema non è lui, ma il modo con cui attacca il Napoli mandando in crisi tutta la retroguardia avversaria, se potete evitate noi vi consigliamo di lasciarlo in panchina.

Indice bonus: 1
Indice malus: 3

Igor:
Insieme a Martinez Quarta dovrà guidare la difesa viola contro Scamacca, Berardi, Raspadori e Traorè, potrebbe soffrire molto la fisicità di Scamacca ma anche i cambi di direzione di Berardi, secondo noi è da lasciare tranquillamente in panchina.

Indice bonus: 0
Indice malus: 2

Fazio:
Dovrà tenere a bada Arnautovic che nell'ultima giornata sembra essere tornato ad antichi splendori, se l'austriaco dovesse confermare i progressi potrebbe non essere un bel pomeriggio per l'ex Roma.

Indice bonus: 0
Indice malus: 3

Sorprese tra i difensori:

Reca:
Contro la Roma non sarà facile, ma lui che è abituato a spingere potrebbe approfittarne e sorprendere Karsdorp, secondo noi è un rischio che si può correre questa settimana.  

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Lovato:
Leader della difesa di Mazzarri si è sempre distinto in campo, risultando sempre tra i migliori, magari questa volta potrebbe scapparsi anche una grossa emozione per quei fantallenatori che lo hanno acquistato a febbraio.

Indice bonus: 2
Indice malus: 1

Ceccherini:
Derby contro il Venezia e l'ex Crotone potrebbe rispolverare qualche bonus sui calci piazzati, noi puntiamo su di lui.

Indice bonus: 3
Indice malus: 1

Pablo Mari:
Il giocatore arriva da 3 buone prestazioni, certo avrà di fronte Giroud, ma vale la pena scommettere su di lui visto l'andamento. Vogliamo crederci.

Indice bonus: 2
Indice malus: 1

Difensori scontati da schierare:

Bremer:
Forse il difensore più in forma della nostra Serie A al momento, non potete farne a meno, bisogna schierarlo anche perché sui calci piazzati lui è sempre li a creare un ulteriore grattacapo alle difese avversarie.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Faraoni:
Lo abbiamo visto in crescita contro la Roma, contro il Venezia, in fase di sovrapposizione, potrebbe avere quegli spazi che potrebbero regalare delle gioie ai fantallenatori che lo hanno nella propria rosa.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Dumfries:
Anche nel match perso contro il Sassuolo dal suo ingresso in campo si è fatto notare, riteniamo che ormai debba essere lui il titolare della formazione di Inzaghi, ma al momento ci accontentiamo schierandolo al fantacalcio senza se e senza ma.

Indice bonus: 4
Indice malus: 0

Cuadrado:
Viste le numerose assenze in casa bianconera, il colombiano potrebbe essere schierato nei 3 davanti sulla destra, perché dubitare sulle sue potenzialità? Avanti tutta e mettiamolo in campo

Indice bonus: 0
Indice malus: 0

Siamo giunti al termine dei consigli fantacalcio sui difensori da schierare per la giornata 27, prima di congedarci volevamo farvi notare come i difensori dalla 23esima giornata in poi stanno segnando meno rispetto ai match precedenti, è un segnale che qualcosa sta cambiando o solo una coincidenza? 
In bocca al lupo fantallenatori e come al solito, prendete in giro i vostri avversari, perché lo sfottò è la parte più bella di questo gioco malato chiamato Fantacalcio.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti d’oro per il Frosinone! Il Real va! Bochum ok, pari in Ligue 1. Il Venezia insidia il Como

Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A
pagelle serie a Frosinone Salernitana, le pagelle: Il Frosinone torna alla vittoria, la Salernitana saluta la serie A

Soulé, Brescianini e Zortea firmano la debacle del collettivo granata che demerita su molti aspetti.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024