Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 26 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 26 di Serie B

Affidatevi alle giocate di Bidaoui e Giacomelli. Evitate di schierare Capradossi e Ba!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 25 febbraio 2022 16:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nemmeno il tempo di fare i calcoli per l'ultima giornata giocata che è nuovamente tempo di consegnare la formazione per il prossimo turno. Attenzione al turnover e alle sorprese!
Buona Fantagiornata a tutti!


MONZA-LECCE
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante dei brianzoli ha riposato nell'ultimo turno ed è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Il Monza ha bisogno dei suoi gol per non perdere il treno della promozione diretta e per agganciare la vetta della classifica. Schieratelo, nonostante si tratti di un vero big match!

SCONSIGLIATI
TUIA: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti a disposizione di mister Stroppa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COSENZA-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
LAURA: l'attaccante francese è stato tra i protagonisti dell'ultimo derby. La sua forza fisica e la sua velocità riusciranno a dare del filo da torcere anche alla retroguardia di mister Longo?! Scommetteteci

SCONSIGLIATI
BA: il centrocampista dell'Alessandria (ex di turno) dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti dei centrocampisti silani. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

TERNANA-CREMONESE
CONSIGLIATI
PARTIPILO: il trequartista/fantasista rossoverde possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Lucarelli risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, nonostante sia un match difficile (sulla carta)!

SCONSIGLIATI
OKOLI: non sarà una giornata semplice per il centrale di mister Pecchia. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PARMA-SPAL
CONSIGLIATI
SIMY: il neo acquisto ducale non è ancora riuscito ad imporsi a suon di giocate e prestazioni consone al suo curriculum. Nonostante ciò, puntate sulla sua leadership in zona offensiva e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
CAPRADOSSI: il difensore di mister Venturato avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti gialloblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per smuovere la classifica. Non schieratelo!

 

COMO-BRESCIA
CONSIGLIATI
CERRI: l'attaccante di mister Gattuso possiede doti fisiche superiori alla media. In Serie B può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe sbloccarsi e regalarvi un bonus anche contro un avversario di tutto rispetto!

SCONSIGLIATI
PAJAC: il terzino bresciano potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle dei centrocampisti e degli esterni di mister Gattuso. Attenzione soprattutto ai malus!

 

VICENZA-PORDENONE
CONSIGLIATI
GIACOMELLI: è tra i più esperti e tecnici della rosa! Ha una gran voglia di aiutare i suoi nella conquista di punti preziosi per agganciare la zona playout del campionato. I suoi movimenti e le sue capacità balistiche potranno risultare decisive ai fini del match. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
BINDI: l'estremo difensore ramarro dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un match che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

REGGINA-PISA
CONSIGLIATI
MENEZ: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo, nonostante possa non partire dal primo minuto!

SCONSIGLIATI
CARACCIOLO: il difensore pisano dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per gli attaccanti di mister Stellone. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

PERUGIA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
MATOS: il trequartista ex Empoli è tra i più pimpanti in zona offensiva. A volte sparisce dal match ma non si risparmia mai ed è utile in fase di non possesso, dando una mano anche in pressione . Puntate sulla sua vivacità e sugli inserimenti!

SCONSIGLIATI
VOGLIACCO: il difensore dei sanniti dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CITTADELLA-FROSINONE
CONSIGLIATI
BALDINI: l'attaccante di mister Gorini è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi altri bonus!

SCONSIGLIATI
SZYMINSKI: il difensore centrale di mister Grosso dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti di mister Gorini. Evitate di schierarlo!

 

ASCOLI-CROTONE
CONSIGLIATI
BIDAOUI: l'attaccante ascolano potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai il suo ex club. Confidate nella legge del gol degli ex e schieratelo senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
GOLEMIC: evitate di schierarlo questo turno. Ricci, Tsadjout e Bidaoui potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventiseiesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio La Liga, i migliori ed i peggiori della 31ª giornata

Griezmann il migliore, Budimir il peggiore