Venezia: Zanetti molto deluso dopo la sconfitta subita
live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: Zanetti molto deluso dopo la sconfitta subita

Le dichiarazioni del tecnico al termine del match perso con il Verona

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 27 febbraio 2022 19:08

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

A seguito della sconfitta per 3-1 subita contro il Verona, il tecnico del Venezia Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post partita. Qui di seguito alcuni degli estratti della conferenza. 

Riguardo la partita: “C’è molta delusione da parte nostra, sono dispiaciuto per i nostri tifosi. Mentre nel primo tempo abbiamo avuto ottime occasioni, nel secondo tempo la prestazione non è stata all’altezza di una squadra giustamente spietata come il Verona. Ci manca cattiveria davanti alla porta, abbiamo perso molti palloni su errori tecnici: insomma, non abbiamo gestito bene la partita. La capacità di concretizzare le occasioni in rete è un tema che ritorna spesso….I primi 50 minuti sono stati importanti per noi, abbiamo subito poco il loro gioco e abbiamo creato occasioni. Dopo il primo gol ho dovuto sbilanciare la squadra per tentare il tutto per tutto, bisognava rischiare qualcosa. Eravamo riusciti a fare un gol, ma ancora una volta abbiamo perso un pallone importante a centrocampo”.

Riguardo i prossimi impegni e obiettivi: “Il campionato di certo non è finito, abbiamo anche una gara in meno da recuperare. Adesso non è il momento di abbattersi, anche perché abbiamo comunque incontrato una squadra molto forte. Ci sono molti ancora molti punti in palio e dobbiamo cogliere gli aspetti positivi di questo match”. 

Riguardo gli errori: “L’atteggiamento nel secondo tempo non mi è piaciuto, e di questo devo assumermi io la responsabilità. Non mi sentirete mai dare la colpa a questo o quel giocatore: se si commettono degli errori, si lavora insieme per migliorare. I ragazzi hanno la mia piena fiducia, però devono fare qualcosa di diverso per rimanere in questa categoria. Dobbiamo avere la capacità di ricompattarci subito e di mettere da parte questa sconfitta. I derby vanno vinti, siamo in debito con i nostri tifosi perché li abbiamo persi entrambi”.

Riguardo gli attaccanti: “Non è facile farli giocare tutti insieme. Ho 4 punte centrali. I gol devono arrivare da tutti, non posso fare carico a un solo giocatore. Nsame per caratteristiche assomiglia ad Henry. Oggi Okereke ha segnato”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal