Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 28 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 28 di Serie B

Puntate sui gol di Benedyczak e Gliozzi. Evitate Perisan!

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 04 marzo 2022 20:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ormai è un tour de force! Nuovamente in campo per un'altra avvincente ed emozionante giornata di Serie B. La classifica (specie in vetta) è davvero corta. Attenzione agli scontri diretti... i punti valgono veramente il doppio!
Buona Fantagiornata a tutti!


CITTADELLA-MONZA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante dei brianzoli è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Il Monza ha bisogno dei suoi gol per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Schieratelo, nonostante si tratti di un match difficile e si giochi fuori casa!

SCONSIGLIATI
BENEDETTI: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti e degli esterni a disposizione di mister Stroppa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

COSENZA-BENEVENTO
CONSIGLIATI
LARRIVEY: il bomber rossoblù, anche a partita in corso, riesce a dare il suo apporto in zona offensiva grazie all'esperienza e alle doti fisiche. I suoi movimenti in area di rigore potrebbero dare del filo da torcere anche alla retroguardia sannita. Scommetteteci!
R. INSIGNE: il talentuoso esterno di mister Caserta ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra calabrese. La sua agilità e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi preziose ai fini del match. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
KONGOLO: il centrocampista dei silani dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali sannite. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

VICENZA-TERNANA
CONSIGLIATI
DA CRUZ: il trequartista/fantasista vicentino possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Brocchi risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
DEFENDI: non sarà una giornata semplice per il terzino di mister Lucarelli. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

PARMA-REGGINA
CONSIGLIATI
BENEDYCZAK: il giovane attaccante polacco ha già dimostrato di possedere la stoffa giusta per aiutare il club a risalire la classifica. Puntate sulla grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
B. AMIONE: il difensore di mister Stellone avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti gialloblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per smuovere la classifica e puntare ad un posto per i playoff. Non schieratelo!

 

COMO-SPAL
CONSIGLIATI
GLIOZZI: l'attaccante di mister Gattuso possiede doti fisiche superiori alla media. In questa partita può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe sbloccarsi e regalarvi un bonus prezioso!

SCONSIGLIATI
TRIPALDELLI: il terzino spallino potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle dei centrocampisti e degli esterni di mister Gattuso. Attenzione soprattutto ai malus!

 

PORDENONE-PISA
CONSIGLIATI
BENALI: è tra i più esperti della rosa! Ha una gran voglia di aiutare i suoi nella conquista di punti preziosi per riagganciare la vetta del campionato. I suoi movimenti, i suoi inserimenti e le sue capacità balistiche potranno risultare decisive ai fini del match. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
PERISAN: l'estremo difensore ramarro dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere inviolata la porta in un match che si prospetta accesissimo. Non schieratelo assolutamente!

 

CREMONESE-BRESCIA
CONSIGLIATI
D. CIOFANI: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Schieratelo, nonostante possa non partire dal primo minuto!

SCONSIGLIATI
CISTANA: il difensore bresciano dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

ASCOLI-FROSINONE
CONSIGLIATI
F. RICCI: il trequartista/esterno offensivo ascolano è tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla sua vivacità e sulle conclusioni da lontano. Schieratelo, nonostante possa partire dalla panchina!

SCONSIGLIATI
BRIGHENTI: il difensore dei ciociari dovrà sudare parecchio per arginare le fiammate e le giocate degli attaccanti di casa. Evitate di schierarlo questo turno!

 

CROTONE-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
MARIC: l'attaccante di mister Modesto è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi altri bonus!

SCONSIGLIATI
PARODI: il difensore centrale di mister Longo dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti crotonesi. Evitate di schierarlo!

 

PERUGIA-LECCE
CONSIGLIATI
M. DE LUCA: il centravanti perugino potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la prima della classe. Il match (sulla carta) è proibitivo ma siate fiduciosi e confidate nelle abilità del bomber di mister Alvini!
STREFEZZA: l'esterno leccese ha tirato il fiato nell'ultimo turno, entrando solo nel secondo tempo. È pronto e carico per impensierire la retroguardia avversaria con le sue accelerazioni e i suoi cambi di passo. Schieratelo, potrebbe rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
CURADO: evitate di schierarlo questo turno. M. Coda, Ragusa, Listkowski e Strefezza potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventottesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori