Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 29 di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui giocatori da schierare per la giornata 29 di Serie B

Charpentier, Pettinari e Simy sarebbe il tridente da sogno da schierare questa giornata. Evitate Mangraviti e Contini/Gr

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

venerdì 11 marzo 2022 19:16

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuova settimana e nuovi incontri interessanti. Siamo a campionato inoltrato e la classifica è ancora corta: le zone playoff e playout sono davvero caldissime. Attenzione agli scontri diretti in programma e suguite i nostri consigli.
Buona Fantagiornata a tutti!


PARMA-CITTADELLA
CONSIGLIATI
SIMY: il gigante dei ducali è pronto a caricarsi sulle spalle e a capitalizzare le manovre offensive dei suoi. Finora ha deluso le aspettative prendendo diverse insufficienze. Il Parma ha bisogno dei suoi gol per non perdere ulteriore terreno dalla zona playoff. Schieratelo, nonostante si tratti di un match difficile!

SCONSIGLIATI
DONNARUMMA: Non sarà una passeggiata tenere a bada la vivacità degli attaccanti e degli esterni a disposizione di mister Iachini. Evitate di schierarlo questo turno!

 

BENEVENTO-CROTONE
CONSIGLIATI
R. INSIGNE: il talentuoso esterno di mister Caserta ha tutte le carte in regola per far male e punire la squadra calabrese. La sua agilità e le sue conclusioni potrebbero rivelarsi preziose ai fini del match. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
AWUA: il centrocampista dei rossoblù dovrà mantenere alta la concentrazione e il dinamismo per contenere gli inserimenti delle mezzali sannite. Attenzione ai cartellini ed evitate di schierarlo!

 

SPAL-ASCOLI
CONSIGLIATI
MANCOSU: il trequartista/fantasista spallino possiede delle qualità tecniche degne di nota e superiori alla media. Nello scacchiere di mister Venturato risulta spesso prezioso, con assist e gol. Schieratelo, senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
BASCHIROTTO: non sarà una giornata semplice per il difensore di mister Sottil. Dovrà mantenere la calma e la lucidità fino alla fine del match. Attenzione all'uno contro uno, specie se a campo aperto! Evitate di schierarlo!

 

FROSINONE-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
CHARPENTIER: il giovane attaccante ciociaro ha già dimostrato di possedere la stoffa giusta per aiutare il club a risalire la classifica e lottare per un piazzamento più alto. Puntate sulla grinta e sulla voglia di gonfiare la rete. Schieratelo, senza pensarci due volte!

SCONSIGLIATI
DI GENNARO: il difensore di mister Longo avrà una bella gatta da pelare questa giornata. Gli attaccanti gialloblù sono agguerriti e bramosi di conquistare punti preziosi per smuovere la classifica e puntare ad un posto consono alle loro aspettative. Non schieratelo!

 

PORDENONE-COMO
CONSIGLIATI
BUTIC: l'attaccante di mister Tedino possiede doti fisiche importanti. In questa partita può e deve fare la differenza! Schieratelo, potrebbe sbloccarsi e regalarvi un bonus prezioso!

SCONSIGLIATI
IOANNOU: il terzino cipriota potrebbe soffrire le incursioni e i tagli alle sue spalle dei centrocampisti e degli uomini offensivi ramarri. Attenzione soprattutto ai malus!

 

REGGINA-PERUGIA
CONSIGLIATI
MENEZ: è tra i più esperti della rosa! Ha una gran voglia di aiutare i suoi nella conquista di punti preziosi per riagganciare la zona playoff. I suoi dribbling, le sue serpentine e le sue capacità balistiche potranno risultare decisive ai fini del match. Puntateci anche voi!

SCONSIGLIATI
ANGELLA: il difensore perugino dovrà giocare d'anticipo e d'astuzia per arginare e tenere a bada le fiammate degli attaccanti calabresi. Non schieratelo assolutamente!

 

LECCE-BRESCIA
CONSIGLIATI
CODA: l'esperto attaccante potrà sfruttare la sue caratteristiche migliori e la sua astuzia per mettere in difficoltà la ben attrezzata retroguardia avversaria. Ormai è una sentenza. Non potete lasciarlo in panchina, nemmeno in un match complicato (almeno sulla carta) come questo!

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il difensore bresciano dovrà fare attenzione alle rapide verticalizzazioni per la punta centrale. Dovrà, inoltre, rimanere concentrato a non concedere metri ai suoi avversari! Non schieratelo questa giornata!

 

MONZA-VICENZA
CONSIGLIATI
VALOTI: il centrocampista offensivo dei brianzoli è spesso tra i più pimpanti dei suoi. A volte sparisce dal match ma con i suoi guizzi improvvisi riesce ad essere sempre pericoloso. Puntate sulla vivacità, sugli inserimenti e sulle sue conclusioni da lontano. Schieratelo, senza pensarci più di tanto!

SCONSIGLIATI
CONTINI/GRANDI: l'estremo difensore vicentino dovrebbe letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata in un match che si prospetta accesissimo (anche se per obiettivi diversi).
Non schieratelo assolutamente!

 

TERNANA-COSENZA
CONSIGLIATI
PETTINARI: l'attaccante di mister Lucarelli è l'uomo che spesso capitalizza le azioni offensive dei suoi. Il suo fiuto, la sua agilità e i suoi movimenti rendono davvero difficile il compito dei difensori avversari in marcatura. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel +3!

SCONSIGLIATI
VAISANEN: il difensore centrale di mister Bisoli dovrà sudare parecchio per tenere a bada l'esuberanza e la voglia di gonfiare la rete degli attaccanti rossoverdi. Evitate di schierarlo!

 

PISA-CREMONESE
CONSIGLIATI
PUSCAS: il centravanti pisano potrebbe far valere le proprie qualità migliori per mettere nei guai la sua diretta concorrente alla corsa finale. Il match (sulla carta) è proibitivo ma siate fiduciosi e confidate nelle abilità del bomber di mister D'Angelo!
BUONAIUTO: l'esterno offensivo dei grigiorossi ha tirato il fiato nell'ultimo turno. Questa giornata è pronto e carico per impensierire la retroguardia avversaria con le sue giocate e le sue illuminazioni. Schieratelo, potrebbe rendersi pericoloso!

SCONSIGLIATI
OKOLI: evitate di schierarlo questo turno. Torregrossa, Lucca, Benali e Puscas potrebbero rovinargli la giornata. Schieratelo solo se costretti!

 

Questi sono i nostri consigli per il ventinovesimo turno di Serie B. Vi auguriamo una FANTA-stica giornata!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli