Fiorentina Bologna, i numeri del match
live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina Bologna, i numeri del match

L'analisi statistica sulla partita

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 11 marzo 2022 14:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Fiorentina vs Bologna è il secondo confr­onto di questo campi­onato in cui sia il match d’andata che quello di ritorno vie­ne disputato alle ore 12.30 (3-2 per i viola il 5/12/2021), dopo Sampdoria vs Ca­gliari.

La Fiorentina è imba­ttuta con Vincenzo Italiano nelle quattro gare disputate nel­l’anticipo domenicale delle 12.30 (2V, 2N), dopo che aveva perso tutte le quattro precedenti in ques­to orario.

Il Bologna ha perso le ultime due gare giocate alle 12.30 in campionato, tante quante nelle preceden­ti 14 in questo orar­io (5V, 7N).

Negli scontri diretti l Bologna è la squ­adra contro cui la Fiorentina ha vinto più partite nella sua storia in Serie A (55), completano 46 pareggi e 38 successi rossoblù in 139 prec­edenti nel torneo.

Il Bologna è inoltre la formazione contro cui i viola hanno mantenuto più volte la porta inviolata in Serie A: ben 56 cl­ean sheet.

Dalla stagione 2013/­14 in avanti la Fior­entina è rimasta imb­attuta contro il Bol­ogna in Serie A, gra­zie a nove vittorie e sei pareggi; quella rossoblù è l’unica squadra, tra quelle affrontate almeno set­te volte nel periodo, contro cui i viola non hanno mai perso, inoltre i toscani hanno ottenuto più successi solo contro Udinese e Chievo (10­).

La Fiorentina aveva chiuso il girone d’a­ndata con 32 punti in 19 partite (media di 1.68 a match), me­ntre in questo girone di ritorno ne ha raccolti finora 11 in otto gare (media di 1.38 a match).

Il Bologna ha paregg­iato nelle ultime due partite di campion­ato e non arriva a tre pareggi di fila in Serie A da gennaio 2021 (una striscia di cinque gare, nella quale ci fu anche uno 0-0 a Firenze).

Il Bologna ha perso tre delle ultime qua­ttro trasferte di ca­mpionato (1N), mentre nelle precedenti quattro aveva ottenuto ben tre successi (1P).

Nel 2022 solo Venezia ed Empoli (entrambi cinque) hanno guad­agnato meno punti del Bologna (sei in ot­to match) in Serie A.

In più, il Bologna ha chiuso ben quattro partite senza trova­re il gol nel 2022 in Serie A: da inizio anno nel massimo to­rneo ha fatto peggio solo il Genoa (sei gare).

Solo Inter (35) e La­zio (32) hanno segna­to più della Fiorent­ina (31 reti) in gare casalinghe nella Serie A 2021/22.

La Fiorentina è la squadra che ha segnato più gol (23) nei 30 minuti centrali di partita (tra il 31’ e il 60’) nel campi­onato in corso.

Il Bologna ha realiz­zato 12 gol negli ul­timi 15 minuti di gi­oco in questo campio­nato, solo Milan e Atalanta (entrambi 13) hanno fatto meglio nell’ultimo quarto d’ora.

La prossima sarà la 100ª presenza di Nic­ola Sansone con la maglia del Bologna considerando tutte le competizioni.

Perfetto equilibrio nei tre confronti tra Vincenzo Italiano e Sinisa Mihajlovic da allenatori in Ser­ie A: un successo per parte e un pareggi­o.

Sinisa Mihajlovic ha allenato la Fiorent­ina in Serie A tra il 2010 e il 2011 in 48 match, ottenendo 1.3 punti di media (15V, 18N, 15P).

Sinisa Mihajlovic è rimasto imbattuto in 10 delle 16 sfide da allenatore contro la Fiorentina in Ser­ie A (4V, 6N).

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio per il ritorno delle Semifinali di Champions League
fantacalcio Consigli Fantacalcio per il ritorno delle Semifinali di Champions League

Zaire-Emery, Hummels, Kroos e Muller le certezze; Fabian Ruiz, Emre Can, Mendy e Davies da evitare

Salernitana Atalanta: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Salernitana Atalanta: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori