Fiorentina Bologna, i numeri del match
live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina Bologna, i numeri del match

L'analisi statistica sulla partita

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 11 marzo 2022 14:00

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Fiorentina vs Bologna è il secondo confr­onto di questo campi­onato in cui sia il match d’andata che quello di ritorno vie­ne disputato alle ore 12.30 (3-2 per i viola il 5/12/2021), dopo Sampdoria vs Ca­gliari.

La Fiorentina è imba­ttuta con Vincenzo Italiano nelle quattro gare disputate nel­l’anticipo domenicale delle 12.30 (2V, 2N), dopo che aveva perso tutte le quattro precedenti in ques­to orario.

Il Bologna ha perso le ultime due gare giocate alle 12.30 in campionato, tante quante nelle preceden­ti 14 in questo orar­io (5V, 7N).

Negli scontri diretti l Bologna è la squ­adra contro cui la Fiorentina ha vinto più partite nella sua storia in Serie A (55), completano 46 pareggi e 38 successi rossoblù in 139 prec­edenti nel torneo.

Il Bologna è inoltre la formazione contro cui i viola hanno mantenuto più volte la porta inviolata in Serie A: ben 56 cl­ean sheet.

Dalla stagione 2013/­14 in avanti la Fior­entina è rimasta imb­attuta contro il Bol­ogna in Serie A, gra­zie a nove vittorie e sei pareggi; quella rossoblù è l’unica squadra, tra quelle affrontate almeno set­te volte nel periodo, contro cui i viola non hanno mai perso, inoltre i toscani hanno ottenuto più successi solo contro Udinese e Chievo (10­).

La Fiorentina aveva chiuso il girone d’a­ndata con 32 punti in 19 partite (media di 1.68 a match), me­ntre in questo girone di ritorno ne ha raccolti finora 11 in otto gare (media di 1.38 a match).

Il Bologna ha paregg­iato nelle ultime due partite di campion­ato e non arriva a tre pareggi di fila in Serie A da gennaio 2021 (una striscia di cinque gare, nella quale ci fu anche uno 0-0 a Firenze).

Il Bologna ha perso tre delle ultime qua­ttro trasferte di ca­mpionato (1N), mentre nelle precedenti quattro aveva ottenuto ben tre successi (1P).

Nel 2022 solo Venezia ed Empoli (entrambi cinque) hanno guad­agnato meno punti del Bologna (sei in ot­to match) in Serie A.

In più, il Bologna ha chiuso ben quattro partite senza trova­re il gol nel 2022 in Serie A: da inizio anno nel massimo to­rneo ha fatto peggio solo il Genoa (sei gare).

Solo Inter (35) e La­zio (32) hanno segna­to più della Fiorent­ina (31 reti) in gare casalinghe nella Serie A 2021/22.

La Fiorentina è la squadra che ha segnato più gol (23) nei 30 minuti centrali di partita (tra il 31’ e il 60’) nel campi­onato in corso.

Il Bologna ha realiz­zato 12 gol negli ul­timi 15 minuti di gi­oco in questo campio­nato, solo Milan e Atalanta (entrambi 13) hanno fatto meglio nell’ultimo quarto d’ora.

La prossima sarà la 100ª presenza di Nic­ola Sansone con la maglia del Bologna considerando tutte le competizioni.

Perfetto equilibrio nei tre confronti tra Vincenzo Italiano e Sinisa Mihajlovic da allenatori in Ser­ie A: un successo per parte e un pareggi­o.

Sinisa Mihajlovic ha allenato la Fiorent­ina in Serie A tra il 2010 e il 2011 in 48 match, ottenendo 1.3 punti di media (15V, 18N, 15P).

Sinisa Mihajlovic è rimasto imbattuto in 10 delle 16 sfide da allenatore contro la Fiorentina in Ser­ie A (4V, 6N).

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale